Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La prima volta in strada!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Michela.. ma foto stradali? Ne hai fatte?

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by mito22 View Post
      Michela.. ma foto stradali? Ne hai fatte?
      No non le ho non ho nessuno schiavo da portarmi dietro...

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by MikyRacing View Post

        No non le ho non ho nessuno schiavo da portarmi dietro...
        E procuratelo sto schiavo no?! Approfittane... sei giovane e aitante e quindi DEVI avere uno schiavo

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by Giulyinmoto View Post

          E procuratelo sto schiavo no?! Approfittane... sei giovane e aitante e quindi DEVI avere uno schiavo
          No grazie procurano solo problemi

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by MikyRacing View Post

            No grazie procurano solo problemi
            Ma nooo... basta solo saperli maneggiare come le bombe

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by Giulyinmoto View Post

              Ma nooo... basta solo saperli maneggiare come le bombe
              Hahahahahhaha dovrò fare un corso allora! Perchè fino ad ora mi sono sempre esplosi in mano

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by MikyRacing View Post

                Hahahahahhaha dovrò fare un corso allora! Perchè fino ad ora mi sono sempre esplosi in mano
                Oddio che brutta immagine gli schiavetti che ti scoppiano in mano ahahahahahahahahahah

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Miky, foto foto! Uscita più?

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by Brigida Di Maio View Post
                    Miky, foto foto! Uscita più?
                    Solo guide con la scuola guida da sola no il tempo poi non mi aiuta diluvia ovviamente sempre nel weekend

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by MikyRacing View Post

                      Solo guide con la scuola guida da sola no il tempo poi non mi aiuta diluvia ovviamente sempre nel weekend

                      immagino ... che pazienza !!!!
                      hai già una data ?
                      ti alleni per i due percorsi su piazzale ?

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by Brigida Di Maio View Post


                        immagino ... che pazienza !!!!
                        hai già una data ?
                        ti alleni per i due percorsi su piazzale ?
                        Si ma quelli li avevo fatti tanto tanto da bikerx ed erano stati utilissimi i corsi mi devo concentrare sulla strada! Comunque una data purtroppo no ho chiesto sia in emilia romagna che nelle marche (anche pagando doppia iscrizione in un altra scuola guida più vicino a me) la situazione esami è un macello pensa che chi prende la teoria ora ha il foglio rosa per 1 anno. Con le chiusure covid sono incasinati che non ve lo auguro. Periodo peggiore per prendere qualsiasi tipo di patente

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by MikyRacing View Post

                          Si ma quelli li avevo fatti tanto tanto da bikerx ed erano stati utilissimi i corsi mi devo concentrare sulla strada! Comunque una data purtroppo no ho chiesto sia in emilia romagna che nelle marche (anche pagando doppia iscrizione in un altra scuola guida più vicino a me) la situazione esami è un macello pensa che chi prende la teoria ora ha il foglio rosa per 1 anno. Con le chiusure covid sono incasinati che non ve lo auguro. Periodo peggiore per prendere qualsiasi tipo di patente
                          Aiuto che disastro

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by MikyRacing View Post

                            Si ma quelli li avevo fatti tanto tanto da bikerx ed erano stati utilissimi i corsi mi devo concentrare sulla strada! Comunque una data purtroppo no ho chiesto sia in emilia romagna che nelle marche (anche pagando doppia iscrizione in un altra scuola guida più vicino a me) la situazione esami è un macello pensa che chi prende la teoria ora ha il foglio rosa per 1 anno. Con le chiusure covid sono incasinati che non ve lo auguro. Periodo peggiore per prendere qualsiasi tipo di patente
                            Dato che vorrei prendere anche io la patente questo anno, mi sono informata:
                            ​​​​​​-per chi deve fare la teoria e la sua domanda è scaduta il 31 dicembre 2020 ha altri 6 mesi per fare l'esame scritto;
                            -per il foglio rosa con scadenza tra il 31 gennaio e il 30 aprile 2021 ha un prolungamento fino al 90esimo giorno dopo il termine dello stato di emergenza, che sarà fino al 30 aprile, quindi il foglio rosa varrà fino al 29 luglio 2021. Chi fa richiesta oggi ha 6 mesi di validità, quindi con scadenza oltre la fine di luglio, quindi senza estensione di testo causa covid. Tutto questo se lo stato di emergenza non verrà prolungato, con conseguente ulteriore modifica anche di queste scadenze.

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by MikyRacing View Post

                              Solo guide con la scuola guida da sola no il tempo poi non mi aiuta diluvia ovviamente sempre nel weekend
                              Arriverá il bel tempo Miky nun te preoccupà, capisco la tua voglia di fare giri e fare pratica perché è la mia stessa smania di riprendere la mia cavalla ma purtroppo siamo solo a febbraio.... sicuramente a breve riuscirai a farti un sacco di giri!

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Originally posted by Simona199 View Post

                                Arriverá il bel tempo Miky nun te preoccupà, capisco la tua voglia di fare giri e fare pratica perché è la mia stessa smania di riprendere la mia cavalla ma purtroppo siamo solo a febbraio.... sicuramente a breve riuscirai a farti un sacco di giri!
                                Eggià anche perchè sto weekend ha pure nevicato strade pulite ma piene di sale e freddo porco! Ma finirà resisto e poi non mi ferma più nessuno eheheheh

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X