Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La prima volta in strada!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    La prima volta in strada!

    Ciao ragazze vi ricordate la prima volta che siete uscite in strada con la moto appena preso il foglio rosa?? Com'? andata? Emozioni?

    A me ? arrivato oggi per posta il foglio rosa e sto organizzando la prima uscita! Avrei voluto farla con Bikerx e l'autoscuola ma essendo lontani lo far? da autodidatta! E andr? a fare un weekend di corsi a fine mese!
    Cercher? un modo per farmi seguire da mio pap? almeno mi levo l'ansia del "ma se succede qualcosa da sola cosa faccio?"
    Voi vi portavate qualcuno? Uscivate in gruppo? Ovviamente dietro non ho intenzione di portare nessuno in moto faccio gi? fatica con il peso da sola! Ma magari mi far? seguire almeno la primissima volta
    User? una er6n del 2010

  • Font Size
    #2
    Non andare in tangenziale o a fare rotatorie strette in centro.. direi che se fai un giro in zona industriale semi deserta nel w.e..... per iniziare ? MEJO!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mito22 View Post
      Non andare in tangenziale o a fare rotatorie strette in centro.. direi che se fai un giro in zona industriale semi deserta nel w.e..... per iniziare ? MEJO!
      Si esatto infatti sabato faremo cos? cerchiamo intanto un piazzale e zona industrale anche se qua a Fano le condizioni delle strade l? te le lascio immaginare

      Poi sicuramente uscir? a orari improponibili per avere meno traffico possibile ahhahahah mi sembra di essere tornata ai 18 anni con l'ansia della macchina

      Comment


      • Font Size
        #4
        primo giro con foglio rosa sono andata in montagna con qualcuno davanti che mi indicava le marce da mettere prima dei tornanti
        ma era taaaaanto tempo fa (ehm... diciamo 18 anni fa) e non c'era cos? tanto traffico in strada come adesso

        vai con qualcuno in grado di farti stare serena, prenditi i tuoi tempi e goditi le sensazioni!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Evita di girare in citt? o dove c'? traffico,che ? il pericolo principale
          Io fortunatamente abitando nel bel mezzo del niente della pianura padana. ho macinato km nelle stradine di campagna tutte curve,scoprendo posti che manco sapevo esistessero

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by siela View Post
            primo giro con foglio rosa sono andata in montagna con qualcuno davanti che mi indicava le marce da mettere prima dei tornanti
            ma era taaaaanto tempo fa (ehm... diciamo 18 anni fa) e non c'era cos? tanto traffico in strada come adesso

            vai con qualcuno in grado di farti stare serena, prenditi i tuoi tempi e goditi le sensazioni!
            Grazie Siela azz subito montagna e tornanti eheh complimenti

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by RobyZxr View Post
              Evita di girare in citt? o dove c'? traffico,che ? il pericolo principale
              Io fortunatamente abitando nel bel mezzo del niente della pianura padana. ho macinato km nelle stradine di campagna tutte curve,scoprendo posti che manco sapevo esistessero
              Eh esatto io sto in pieno centro!!!
              Cercher? di prendere coraggio superare la citt? e andare verso le colline

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by siela View Post
                primo giro con foglio rosa sono andata in montagna con qualcuno davanti che mi indicava le marce da mettere prima dei tornanti
                ma era taaaaanto tempo fa (ehm... diciamo 18 anni fa) e non c'era cos? tanto traffico in strada come adesso

                vai con qualcuno in grado di farti stare serena, prenditi i tuoi tempi e goditi le sensazioni!
                Comoda... ah,ah.... o sopravvivevi o dal giorno dopo il foglio rosa non serviva pi?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by MikyRacing View Post

                  Eh esatto io sto in pieno centro!!!
                  Cercher? di prendere coraggio superare la citt? e andare verso le colline
                  O.. se vai con tuo babbo.. gliela fai guidare a lui la prima volta fuori dalla citt? e tu vai in auto no?

                  O sali come passeggera con lui!
                  Last edited by mito22; 07-10-20, 14:23.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by MikyRacing View Post
                    Ciao ragazze vi ricordate la prima volta che siete uscite in strada con la moto appena preso il foglio rosa?? Com'? andata? Emozioni?

                    A me ? arrivato oggi per posta il foglio rosa e sto organizzando la prima uscita! Avrei voluto farla con Bikerx e l'autoscuola ma essendo lontani lo far? da autodidatta! E andr? a fare un weekend di corsi a fine mese!
                    Cercher? un modo per farmi seguire da mio pap? almeno mi levo l'ansia del "ma se succede qualcosa da sola cosa faccio?"
                    Voi vi portavate qualcuno? Uscivate in gruppo? Ovviamente dietro non ho intenzione di portare nessuno in moto faccio gi? fatica con il peso da sola! Ma magari mi far? seguire almeno la primissima volta
                    User? una er6n del 2010
                    Finalmente riesco a tornare qui su DDG e mi fa super piacere che potrai sfruttare questo foglio rosa Miky mmmh vediamo...prima mia volta in strada...ero io sulla moto del mio amico, uno zx6r e lui dietro con la.mia macchina...ho fatto la litoranea di Villasimius...emozione unica! Altra forte emozione, per la prima volta con il signore dell'autoscuola, mi ha portato a fare un pezzetto di litoranea ad Alghero...avevo il cuore a mille, il sole splendeva sul mare azzurro... lo ricordo ancora come fosse ieri...vai in zone belle, miraccomando! Voglio sentire poi il tuo racconto! Io sono del parere che la pista ? favolosa, ma la strada, nonostante non so se la far? pi?, ? qualcosa di indescrivibile...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by MikyRacing View Post

                      Grazie Siela azz subito montagna e tornanti eheh complimenti
                      eh erano altri tempi hehe iniziato subito con Meltina, chi ? del posto sa quanto ? bella quella strada! I tornanti comunque non sono strettissimi, niente di impossibile eh

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by MikyRacing View Post

                        Eh esatto io sto in pieno centro!!!
                        Cercher? di prendere coraggio superare la citt? e andare verso le colline
                        fatti portare fuori citt? da qualcuno

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Lau93 View Post
                          Finalmente riesco a tornare qui su DDG e mi fa super piacere che potrai sfruttare questo foglio rosa Miky mmmh vediamo...prima mia volta in strada...ero io sulla moto del mio amico, uno zx6r e lui dietro con la.mia macchina...ho fatto la litoranea di Villasimius...emozione unica! Altra forte emozione, per la prima volta con il signore dell'autoscuola, mi ha portato a fare un pezzetto di litoranea ad Alghero...avevo il cuore a mille, il sole splendeva sul mare azzurro... lo ricordo ancora come fosse ieri...vai in zone belle, miraccomando! Voglio sentire poi il tuo racconto! Io sono del parere che la pista ? favolosa, ma la strada, nonostante non so se la far? pi?, ? qualcosa di indescrivibile...
                          Laura.. ma DDG ? mobile.. funziona anche senza tapatalk!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            vedrai che ti troverai molto meno in difficolt? di quello che ora ti immagini!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by mito22 View Post

                              O.. se vai con tuo babbo.. gliela fai guidare a lui la prima volta fuori dalla citt? e tu vai in auto no?

                              O sali come passeggera con lui!
                              Si assolutamente vi far? sapere come va magari se mi prende bene il ritorno poi ce la porto io a casa
                              ma comunque non guido da tanto quindi direi che un po' di parcheggio zona industriale mi ci voglia proprio! Anche perch? quella moto mai toccata prima! Poi magari mi informo per qualche itinerario semplice qua intorno per fare qualche km
                              Se il tempo sta dalla mia parte

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X