Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pistaiole in emilia romagna?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    pistaiole in emilia romagna?

    Ciao a tutte! io sono di Bologna, c'è qualcuna emiliano-romangnola che vada in pista? di che zona siete?
    Mi piacerebbe creare un piccolo gruppo per andare a girare insieme, anche con moto piccole!

  • Font Size
    #2
    Ciao Martina! Io abito in Piemonte e dalle tue parti ci vengo poco perchè Asti Misano è un viaggio un pò lunghetto per un giorno solo di pista quindi a meno che non si tratti di una circostanza particolare tendo solo a farmi una "tre giorni" con Rehm ad agosto.
    Io giro prevalentemente a Cremona e Varano de Melegari che sono le due piste a me più comode (anche se si tratta comunque di 400 e rotti km tra andata e ritorno ma purtroppo la mia é una zona sfigata!!)

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ciao simona! per caso hai partecipato alle giornate di Rehm a misano anche nell' Agosto 2018?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by martinaracing View Post
        Ciao simona! per caso hai partecipato alle giornate di Rehm a misano anche nell' Agosto 2018?
        Ciao Martina, si, c'ero! E sarebbe mia intenzione andarci anche nel 2021!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Simona199 View Post

          Ciao Martina, si, c'ero! E sarebbe mia intenzione andarci anche nel 2021!
          allora sicuramente ci siamo viste perchè c'ero anche io con la mia ninja, era una delle mie prime giornate in pista

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ciao Martina io sono fanese ma adottata anche in riviera romagnola ormai da diversi anni!! Non vado ancora in pista perchè ho imparato quest'anno ad andare in moto! Ma mi piacerebbe un giorno provarci Mi farebbe piacere conoscerti senza dubbio potrai darmi preziosissimi consigli durante la stagione sono spessissimo a misano (almeno una volta alla settimana) seguo i campionati e collaboro anche con un organizzatore di pistate probabile che ci incroceremo facilmente in pista!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ciao Martina!io vivo lontanissima da tutte le piste e quindi è più facile incontrarmi con la mia verdina su per i passi di montagna ma prossima stagione, coviddi permettendo, vorrei fare più pista

              Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by siela View Post
                Ciao Martina!io vivo lontanissima da tutte le piste e quindi è più facile incontrarmi con la mia verdina su per i passi di montagna ma prossima stagione, coviddi permettendo, vorrei fare più pista

                Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
                Siiii! Io e te come distanze siamo sfigate Elisa, siamo lontane dalle piste!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by MikyRacing View Post
                  Ciao Martina io sono fanese ma adottata anche in riviera romagnola ormai da diversi anni!! Non vado ancora in pista perchè ho imparato quest'anno ad andare in moto! Ma mi piacerebbe un giorno provarci Mi farebbe piacere conoscerti senza dubbio potrai darmi preziosissimi consigli durante la stagione sono spessissimo a misano (almeno una volta alla settimana) seguo i campionati e collaboro anche con un organizzatore di pistate probabile che ci incroceremo facilmente in pista!!
                  Volentieri!!! sicuramente ci vedremo!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by siela View Post
                    Ciao Martina!io vivo lontanissima da tutte le piste e quindi è più facile incontrarmi con la mia verdina su per i passi di montagna ma prossima stagione, coviddi permettendo, vorrei fare più pista

                    Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
                    quando ti è capitato di girare in pista dove sei andata?

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X