Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Test intolleranze alimentari

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Simona199 View Post

    Sei intollerante come lo sono io a non poter andare in moto perchè non è stagione , anche la mia panza protesta a giorni alterni come la tua (che due balle!) ma quando riprenderemo le moto torneranno magicamente piatte (vabè la mia più o meno ahahaha) e fanculo agli esami delle allergie che tanto non hai ahahaha
    Magari!
    ma pure in pista c'avevo la panza!

    Comment


    • Font Size
      #47
      Piccoli aggiornamenti...
      fatto il prick test per le allergie = nada, tutto ok Fatto il test intolleranze del DNA = dovrei mangiare praticamente solo aria

      Ho già prenotato la visita dalla nutrizionista, ultima spiaggia, vediamo che mi dice

      Comment


      • Font Size
        #48
        Ciao. In materia. Posso dire di essere abbastanza. Documentato . Visto che l argomento alimentazione mi ha sempre incuriosito .

        Ti posso dire. Con assoluta fermezza . Che sto seguendo. Da un po di tempo e coinvolto alcuni amici . I quali. Interessati.
        Alla dieta del dottor mozzi.
        Per me validissima


        Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Simona199 View Post
          Io una volta ho assaggiato per caso il latte senza lattosio della marca MILA ed è fantastico, è dolcissimo e buonissimo quindi Anna ti posso consigliare questa alternativa al latte "normale" che è davvero valida! Lo uso sempre per fare il caffelatte al mattino, questo oppure l'ACCADI' è buono, lo comprava la mia nonna!
          Anche io bevo solo il latte senza lattosio ed è fantastico!!Classico parmalat zymil con il tappo arancione Ho risolto diversi problemi fastidiosi pur non essendo intollerante al lattosio! Il latto normale è troppo pesante e ha molti enzimi che da adulti non riusciamo più a digerire

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by annette View Post

            Il latte in realtà lo uso pochissimo... Non lo bevo "nudo e crudo".

            Però potrei usarlo per farci lo yogurt, che adoro
            Anche per i dolci garantito che non noterai nessuna differenza ma tanti benefici

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by MikyRacing View Post

              Anche io bevo solo il latte senza lattosio ed è fantastico!!Classico parmalat zymil con il tappo arancione Ho risolto diversi problemi fastidiosi pur non essendo intollerante al lattosio! Il latto normale è troppo pesante e ha molti enzimi che da adulti non riusciamo più a digerire
              Manco io in realtà so se sono intollerante al lattosio (non credo comunque di esserlo perchè se così fosse con le scofanate di gelato che mi faccio dovrei poi poi correre in bagno ma così non é per fortuna!) e stà cosa degli enzimi l'avevo già sentita quindi okk, nel dubbio andiamo di latte senza lattosio ah ah

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by annette View Post
                Piccoli aggiornamenti...
                fatto il prick test per le allergie = nada, tutto ok Fatto il test intolleranze del DNA = dovrei mangiare praticamente solo aria

                Ho già prenotato la visita dalla nutrizionista, ultima spiaggia, vediamo che mi dice
                Ti dirà di non mangiare un chezz ahaha
                Comunque anche a me in stò periodo la panza non è esattamente piatta, sallo ahaha che palle meno male che non facciamo le modelle nehh
                si comunque é fastidioso

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Nervus View Post
                  Ciao. In materia. Posso dire di essere abbastanza. Documentato . Visto che l argomento alimentazione mi ha sempre incuriosito .

                  Ti posso dire. Con assoluta fermezza . Che sto seguendo. Da un po di tempo e coinvolto alcuni amici . I quali. Interessati.
                  Alla dieta del dottor mozzi.
                  Per me validissima


                  Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk
                  nervus illuminaci! In effetti tu hai un fisicaccio eh alla faccia di chi dice che a 50 anni si diventa dei panzoni!

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Simona199 View Post

                    nervus illuminaci! In effetti tu hai un fisicaccio eh alla faccia di chi dice che a 50 anni si diventa dei panzoni!
                    E troppo lunga. La discussione e io che non sono. Bravo a scrivere . Farei dei pastrocchi.. passerebbero argomenti diversi di quel che vorrei far capire . Hihi.



                    Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by annette View Post
                      Piccoli aggiornamenti...
                      fatto il prick test per le allergie = nada, tutto ok Fatto il test intolleranze del DNA = dovrei mangiare praticamente solo aria

                      Ho già prenotato la visita dalla nutrizionista, ultima spiaggia, vediamo che mi dice
                      Ciao, hai MP..

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by Nervus View Post
                        E troppo lunga. La discussione e io che non sono. Bravo a scrivere . Farei dei pastrocchi.. passerebbero argomenti diversi di quel che vorrei far capire . Hihi.



                        Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk
                        ahaha in effetti Nervus con te si va molto a interpretazione ma io ti capisco sempre neh! Comunque oggi ho poi cercato su google il nome di quel dottore e ho letto che tra i miliardi di cose che fa suggerisce di mangiare alimenti piuttosto che altri secondo il gruppo sanguigno di appartenenza, la cosiddetta dieta del gruppo sanguigno, appunto!

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Simona199 View Post

                          ahaha in effetti Nervus con te si va molto a interpretazione ma io ti capisco sempre neh! Comunque oggi ho poi cercato su google il nome di quel dottore e ho letto che tra i miliardi di cose che fa suggerisce di mangiare alimenti piuttosto che altri secondo il gruppo sanguigno di appartenenza, la cosiddetta dieta del gruppo sanguigno, appunto!
                          Vedo che il soggetto. Lo conosci
                          Nhe .? Ihihihh.
                          Per quello. Ho dato delle indicazioni .
                          Cmq sia io. Che chi mi ha seguito. Ne stra traendo solo vantaggi . E il bello. Che non devi contare calorie . Etcc devi solo attenerti. Ad una nutrizione con i cibi consentiti . Un po lungo dispiegare per benino .

                          Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by Nervus View Post
                            Vedo che il soggetto. Lo conosci
                            Nhe .? Ihihihh.
                            Per quello. Ho dato delle indicazioni .
                            Cmq sia io. Che chi mi ha seguito. Ne stra traendo solo vantaggi . E il bello. Che non devi contare calorie . Etcc devi solo attenerti. Ad una nutrizione con i cibi consentiti . Un po lungo dispiegare per benino .

                            Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk
                            E non si rinuncia a niente. Per dire .
                            Non. Proprio ....

                            Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by Nervus View Post
                              Vedo che il soggetto. Lo conosci
                              Nhe .? Ihihihh.
                              Per quello. Ho dato delle indicazioni .
                              Cmq sia io. Che chi mi ha seguito. Ne stra traendo solo vantaggi . E il bello. Che non devi contare calorie . Etcc devi solo attenerti. Ad una nutrizione con i cibi consentiti . Un po lungo dispiegare per benino .

                              Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk
                              Ottimo! Adesso sono curiosa... devo chiedere innanzitutto a mia mamma di che gruppo sono perchè non me lo ricordo e poi vado a vedere su google, se c'è, la tabella degli alimenti consigliati per il mio gruppo sanguigno!
                              Se c'è il cioccolato... seguo giá perfettamente questa indicazione ahahaha

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by Nervus View Post
                                E non si rinuncia a niente. Per dire .
                                Non. Proprio ....

                                Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk
                                io posso rinunciare al minestrone di verdura, a quello ci rinuncio volentieri perché mi fa schifo e non lo mangio proprio ahahaha

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X