Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vi è mai capitato di portare uno ZAVORRINO sulla moto?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Vi è mai capitato di portare uno ZAVORRINO sulla moto?

    Si parla sempre di donne zavorrine ma esiste anche il contrario, dunque è lecito domandare a voi ragazze se vi è mai capitato, come é stato e se si è comportato bene
    Se invece non l'avete mai fatto di portarvi uno zavorrino dietro.... lo fareste?

    Personalmente non mi è mai capitato, all'inizio quando non sapevo guidare la moto avevo un mio caro amico vigile motociclista che si metteva in sella dietro per farmi da istruttore, ma penso che sia un po' diverso dall'avere uno zavorrino vero e proprio

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Semiramide View Post
    Si parla sempre di donne zavorrine ma esiste anche il contrario, dunque è lecito domandare a voi ragazze se vi è mai capitato, come é stato e se si è comportato bene
    Se invece non l'avete mai fatto di portarvi uno zavorrino dietro.... lo fareste?

    Personalmente non mi è mai capitato, all'inizio quando non sapevo guidare la moto avevo un mio caro amico vigile motociclista che si metteva in sella dietro per farmi da istruttore, ma penso che sia un po' diverso dall'avere uno zavorrino vero e proprio
    Anche io ho fatto le mie prime guide con mio marito in sella dietro che mi faceva da istruttore ma a parte questo che non è appunto catalogabile come zavorrino, non ho mai portato nessuno.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Semiramide View Post
      Si parla sempre di donne zavorrine ma esiste anche il contrario, dunque è lecito domandare a voi ragazze se vi è mai capitato, come é stato e se si è comportato bene
      Se invece non l'avete mai fatto di portarvi uno zavorrino dietro.... lo fareste?

      Personalmente non mi è mai capitato, all'inizio quando non sapevo guidare la moto avevo un mio caro amico vigile motociclista che si metteva in sella dietro per farmi da istruttore, ma penso che sia un po' diverso dall'avere uno zavorrino vero e proprio
      Uuuuhm no io ho portato solo una volta mia sorella.. solitamente prima cosa che faccio quando compro una moto è togliere sellino e pedane passeggero

      Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #4
        Una volta!!!! Il mio moroso si è fatto trasportare per metri 600.
        A 40km/h in rettilineo ha iniziato a urlare di andare piano, quindi io ho messo la seconda e ho alzato i giri motore. Si è impanicato ancora di più e ha preteso che lo facessi scendere

        Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ovviamente da allora ho levato tutti gli orpelli per il passeggero

          Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Semiramide View Post
            Si parla sempre di donne zavorrine ma esiste anche il contrario, dunque è lecito domandare a voi ragazze se vi è mai capitato, come é stato e se si è comportato bene
            Se invece non l'avete mai fatto di portarvi uno zavorrino dietro.... lo fareste?

            Personalmente non mi è mai capitato, all'inizio quando non sapevo guidare la moto avevo un mio caro amico vigile motociclista che si metteva in sella dietro per farmi da istruttore, ma penso che sia un po' diverso dall'avere uno zavorrino vero e proprio
            Al corso di bikerx l'istruttore mi è salito dietro nel circuito stradale dell'autoscuola sensazione orribile non credo farò mai salire qualcuno dietro hahahahahhah soprattutto non qualcuno che pesa il doppio e più di me come azzo sto in piedi da ferma?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by siela View Post
              Uuuuhm no io ho portato solo una volta mia sorella.. solitamente prima cosa che faccio quando compro una moto è togliere sellino e pedane passeggero

              Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
              Giusto così a nessuno vengono tentazioni strane del tipo.... mi dai un passaggio?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Fiamma4 View Post
                Una volta!!!! Il mio moroso si è fatto trasportare per metri 600.
                A 40km/h in rettilineo ha iniziato a urlare di andare piano, quindi io ho messo la seconda e ho alzato i giri motore. Si è impanicato ancora di più e ha preteso che lo facessi scendere

                Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk
                Ma il moroso è un motociclista o non era mai salito su una moto?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Simona199 View Post

                  Anche io ho fatto le mie prime guide con mio marito in sella dietro che mi faceva da istruttore ma a parte questo che non è appunto catalogabile come zavorrino, non ho mai portato nessuno.
                  Che bravo tuo marito a farti da istruttore mica tutti si prestano a farlo, il mio moroso ad esempio nonostante sia un motociclista non se la sentiva di farlo....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by MikyRacing View Post

                    Al corso di bikerx l'istruttore mi è salito dietro nel circuito stradale dell'autoscuola sensazione orribile non credo farò mai salire qualcuno dietro hahahahahhah soprattutto non qualcuno che pesa il doppio e più di me come azzo sto in piedi da ferma?
                    Anche il mio amico pesava il doppio di me però li metteva giù lui prima di me i piedi al semaforo anche se stava dietro in modo da evitare di cadere entrambe
                    Io non l'avevo percepita come una sensazione orribile forse perché eravamo amici...magari con uno sconosciuto avrebbe dato una brutta sensazione anche me....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Semiramide View Post

                      Ma il moroso è un motociclista o non era mai salito su una moto?
                      Motociclista!!! :wall

                      Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Semiramide View Post

                        Anche il mio amico pesava il doppio di me però li metteva giù lui prima di me i piedi al semaforo anche se stava dietro in modo da evitare di cadere entrambe
                        Io non l'avevo percepita come una sensazione orribile forse perché eravamo amici...magari con uno sconosciuto avrebbe dato una brutta sensazione anche me....
                        Secondo me ci vuole un certo feeling e fiducia per andare in 2 in moto o comunque con qualcuno che nel caso sa come fare

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Semiramide View Post

                          Che bravo tuo marito a farti da istruttore mica tutti si prestano a farlo, il mio moroso ad esempio nonostante sia un motociclista non se la sentiva di farlo....
                          Si Laura, è stato bravo e paziente!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Io però a distanza di 20 anni contraccambio facendogli da apripista al primo turno quando andiamo a Misano perchè a lui non piace e allora non la memorizza

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Fiamma4 View Post
                              Ovviamente da allora ho levato tutti gli orpelli per il passeggero

                              Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk
                              Ottima strategia per evitare di sentirsi dire " mi dai un passaggio?"

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X