Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vi è mai capitato di portare uno ZAVORRINO sulla moto?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    In effetti anche io non ho mai portato nessuno dietro anche perché l'uomo pesa di più della donna e forse governare la moto con un paccone dietro sarebbe un po' problematico

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Giulyinmoto View Post

      Ottima strategia per evitare di sentirsi dire " mi dai un passaggio?"
      Esatto!!!

      Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Fiamma4 View Post
        Esatto!!!

        Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk
        ahahahaha noi donne la sappiamo lunga !

        Comment


        • Font Size
          #19
          Oh si...ricordo benissimo ... due volte il mio ex ragazzo...tante risate e urla da parte sua, io scompisciata...il giorno me lo ricordo come se fosse ieri...abbiamo fatto la litoranea di Alghero...fighissimo. si era ripromesso di non voler salire più dietro però, dopo poco tempo mi ha chiesto lui stesso di farci un altro giro insieme e mi spiegava le cose...il giorno era molto più tranquillo e abbiamo percorso qualche km così...
          Un'altra volta con un amico e siamo caduti in due da fermi a un semaforo...che figuraccia... tutto questo nel 2019 poco prima di prendere la patente...da arresto! Dal giorno ho deciso di non portare più nessuno nel caso, anche perché poi ho iniziato a girare in pista e la strada non mi è più piaciuta come prima...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Lau93 View Post
            Oh si...ricordo benissimo ... due volte il mio ex ragazzo...tante risate e urla da parte sua, io scompisciata...il giorno me lo ricordo come se fosse ieri...abbiamo fatto la litoranea di Alghero...fighissimo. si era ripromesso di non voler salire più dietro però, dopo poco tempo mi ha chiesto lui stesso di farci un altro giro insieme e mi spiegava le cose...il giorno era molto più tranquillo e abbiamo percorso qualche km così...
            Un'altra volta con un amico e siamo caduti in due da fermi a un semaforo...che figuraccia... tutto questo nel 2019 poco prima di prendere la patente...da arresto! Dal giorno ho deciso di non portare più nessuno nel caso, anche perché poi ho iniziato a girare in pista e la strada non mi è più piaciuta come prima...
            Mi sa che ad ora quella che ha portato più zavorrini a questo punto sei stata tu con ben due casi di maschietti caricati in moto

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Giulyinmoto View Post

              ahahahaha noi donne la sappiamo lunga !


              Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Giulyinmoto View Post

                Mi sa che ad ora quella che ha portato più zavorrini a questo punto sei stata tu con ben due casi di maschietti caricati in moto
                Si ma due bastano e avanzano mai più gente dietro...sono sempre stata una fan del monoposto e dopo aver provato a portare qualcuno ho anche capito perché ero così fan

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Beh meno male ragazze che avete portato zavorrini che stavano con le mani al loro posto

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Nictemeron View Post
                    Beh meno male ragazze che avete portato zavorrini che stavano con le mani al loro posto
                    Il mio ex ragazzo era talmente impaurito che non ha mosso un muscolo e la seconda volta era super concentrato a darmi le giuste istruzioni su cosa fare. L'altro è stato un mio caro amico che è per me come un fratello. Penso che se, avessi portato qualcuno che non fosse stato il mio ragazzo e mi avesse palpeggiata, avrei creato un incidente

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Simona199 View Post

                      Anche io ho fatto le mie prime guide con mio marito in sella dietro che mi faceva da istruttore ma a parte questo che non è appunto catalogabile come zavorrino, non ho mai portato nessuno.
                      Idem.... Ma con mio cugino che metteva giù i piedi quando ci si doveva fermare

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Annie81 View Post

                        Idem.... Ma con mio cugino che metteva giù i piedi quando ci si doveva fermare
                        Chissà quante suole di scarpe avrà consumato facendo così

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Annie81 View Post

                          Idem.... Ma con mio cugino che metteva giù i piedi quando ci si doveva fermare
                          Ma li metteva giù per equilibrio una volta ferma o quasi.. o per fermarsi

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by mito22 View Post

                            Ma li metteva giù per equilibrio una volta ferma o quasi.. o per fermarsi
                            Voglio sperare la prima

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Lau93 View Post
                              Il mio ex ragazzo era talmente impaurito che non ha mosso un muscolo e la seconda volta era super concentrato a darmi le giuste istruzioni su cosa fare. L'altro è stato un mio caro amico che è per me come un fratello. Penso che se, avessi portato qualcuno che non fosse stato il mio ragazzo e mi avesse palpeggiata, avrei creato un incidente
                              Ahahaha ma soprattutto voglio sperare che non esista un ragazzo talmente deficiente che si metta a palpeggiare in moto una ragazza che stà imparando a guidare!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Simona199 View Post

                                Ahahaha ma soprattutto voglio sperare che non esista un ragazzo talmente deficiente che si metta a palpeggiare in moto una ragazza che stà imparando a guidare!!
                                Eh ci sono esseri che potrebbero stupirci

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X