Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vi è mai capitato di portare uno ZAVORRINO sulla moto?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    annette ma quanto pesava questo zavorrino? C'era molta differenza di peso in più rispetto a te?

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by annette View Post
      3 anni di zavorro e migliaia di km...
      abbiamo fatto il giro della Sardegna e della Sicilia per 3 estati, lui + borse laterali + borsa serbatoio + bauletto... Su una povera Hornet 600

      Si, sono stata super brava e no, non lo rifarei manco a pagamento.

      Io tutta concentrata sulle panoramiche sarde a strapiombo sul mare, lui che si godeva il panorama tranquillo fotografando qua e là.

      Il top è stato in traghetto, dopo un viaggio estenuante con delle ferite alle mani (ero caduta sugli scogli), io stremata sui divanetti, lui rientra dal ponte dicendo: wooowww ho appena visto un branco di delfini, mai successo in 25 anni di traghettooo!!!

      Ma BAVVANGU£O VA!
      Io gli avrei detto.. "guarda bene, sporgiti un po' che ce ne sono altri"...

      Uomo in maaaareeeeeee

      Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by siela View Post
        Io gli avrei detto.. "guarda bene, sporgiti un po' che ce ne sono altri"...

        Uomo in maaaareeeeeee

        Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk


        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by annette View Post

          Tra i due credimi si è divertito molto di più lui... E in quelle condizioni con una Hornet la guida non era affatto piacevole...anzi!
          Voi donne siete incomprensibili a volte ... non ti piace guidare la Hornet e ti scarrozzi pure un peso posteriore . E lo fai per più di una volta ?

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

            Voi donne siete incomprensibili a volte ... non ti piace guidare la Hornet e ti scarrozzi pure un peso posteriore . E lo fai per più di una volta ?
            Giovane e innamorata...

            Poi si cresce e arriva il senno

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by annette View Post

              Giovane e innamorata...

              Poi si cresce e arriva il senno
              Beh se tu eri giovane e innamorata lui era giovane, scroccone e poco cavaliere

              Comment

              X
              Working...
              X