Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lego Ducati v4r

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Giulyinmoto View Post

    Ma tu hai gatti o cani? Perché se hai gatti fossi in te mi fiderei poco di metterla sul mobile alla portata dei piccoli Attila....
    No solo cani ma ben educati non si permettono di toccare nulla...MAI

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by MikyRacing View Post

      No solo cani ma ben educati non si permettono di toccare nulla...MAI
      Benissimo! Comunqur noi abbiamo la ruspa della lego e i gatti non osano avvicinarsi!

      Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by siela View Post
        Benissimo! Comunqur noi abbiamo la ruspa della lego e i gatti non osano avvicinarsi!

        Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
        Vedi? Loro LO SANNO

        Comment


        • Font Size
          #49
          Esatto, percepiscono la punizione in arrivo haha

          Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by MikyRacing View Post

            No solo cani ma ben educati non si permettono di toccare nulla...MAI
            Sei fortunata allora oppure sei stata brava ad educarli perché ho invece un'amica che ha un paio di cani che sembrano due selvaggi e in casa loro il lego sarebbe finito in mille pezzi e l'ultimo pezzo tutto maciullato tra i loro denti

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Giulyinmoto View Post

              Sei fortunata allora oppure sei stata brava ad educarli perché ho invece un'amica che ha un paio di cani che sembrano due selvaggi e in casa loro il lego sarebbe finito in mille pezzi e l'ultimo pezzo tutto maciullato tra i loro denti
              Diciamo che essendo un cane di un certo tipo sono stata obbligata a stargli molto dietro visto che ha sempre vissuto in appartamento altrimenti sarebbe stato impossibile tenerlo... da piccolo ammetto che ha distrutto il mio ex appartamento ma poi castrandolo e con tanta pazienza sono riuscita a trasformarlo in un piccolo lord a volte anche troppo i cani che ho cresciuto a casa dei miei con giardino e tanti spazi sono molto più maleducati eheheheeh

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by MikyRacing View Post

                Sai che ho visto che è motorizzabile?
                Sto cercando i pezzi è troppo carina... ho visto anche il kit led insomma mi sono infognata
                tranquilla, succede anche con le ducati grandi

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by bobber View Post

                  tranquilla, succede anche con le ducati grandi

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by MikyRacing View Post

                    Diciamo che essendo un cane di un certo tipo sono stata obbligata a stargli molto dietro visto che ha sempre vissuto in appartamento altrimenti sarebbe stato impossibile tenerlo... da piccolo ammetto che ha distrutto il mio ex appartamento ma poi castrandolo e con tanta pazienza sono riuscita a trasformarlo in un piccolo lord a volte anche troppo i cani che ho cresciuto a casa dei miei con giardino e tanti spazi sono molto più maleducati eheheheeh
                    Ah beh certo avendo possibilità di scorazzare allo stato brado in giardino li si lascia fare un po' di più anche perchè se iniziano ad agitarsi uno apre la porta e li sbatte in giardino ad agitarsi

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Giulyinmoto View Post

                      Ah beh certo avendo possibilità di scorazzare allo stato brado in giardino li si lascia fare un po' di più anche perchè se iniziano ad agitarsi uno apre la porta e li sbatte in giardino ad agitarsi
                      Ahahhahahah è vero! Per fortuna il mio si agita solo quando vede il parco 2/3 volte al giorno

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by MikyRacing View Post

                        Ahahhahahah è vero! Per fortuna il mio si agita solo quando vede il parco 2/3 volte al giorno
                        Ma non ha voluto neppure avvicinarsi ai mattoncini Lego per vedere cosa stavi facendo? O tu glielo hai preventivamente impedito perché temevi che ne potesse rubare uno per poi magari morderlo per farsi i denti?

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Giulyinmoto View Post

                          Ma non ha voluto neppure avvicinarsi ai mattoncini Lego per vedere cosa stavi facendo? O tu glielo hai preventivamente impedito perché temevi che ne potesse rubare uno per poi magari morderlo per farsi i denti?
                          Certo che guarda ma non addenta cose a caso soprattutto se non odorano di cibo. E in realtà non addenta a caso manco quello! I cani "non si fanno i denti" è una cosa che in realtà non esiste. Se gli va di rosicchiare ha ossa palline e giochini di corda varie. La mia Ducati Lego è più che al sicuro

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Miky, prossimo modellino?

                            della Lego c'è solo la Ducati?

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by Brigida Di Maio View Post
                              Miky, prossimo modellino?

                              della Lego c'è solo la Ducati?
                              Di moto hanno fatto il bmw r 1200 gs che può rimanere nel negozio dove sta e mi pare harley che non è proprio il mio genere e non saprei neanche se è ancora in produzione... peccato non c'è ne siano altre.
                              Sono bellissimi i modellini auto ma vanno dalle 200/300€ e per un giochino da tenere sul mobile mi sembra una spesa scellerata non sono così invasata magari prossimo natale..

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by MikyRacing View Post

                                Di moto hanno fatto il bmw r 1200 gs che può rimanere nel negozio dove sta e mi pare harley che non è proprio il mio genere e non saprei neanche se è ancora in produzione... peccato non c'è ne siano altre.
                                Sono bellissimi i modellini auto ma vanno dalle 200/300€ e per un giochino da tenere sul mobile mi sembra una spesa scellerata non sono così invasata magari prossimo natale..
                                Ma va... con 300 euro ti prendi uno dei tanti accessori per la moto che ti serviranno ...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X