Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dichiarazione a motociclista su F3...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Fiamma4 View Post
    Oddio, forse so di chi ti sei innamorato

    Sent from my MAR-LX1B using Tapatalk
    Appena letta questa ho pensato:

    "Giovanni, per te Daidegas finisce qui"

    Comment


    • Font Size
      #17
      Volente o nolente, una donna che sia fatta da donna su una moto (nonché gran moto) desta sempre emozioni di un certo tipo...



      Originally posted by Fiamma4 View Post
      Oddio, forse so di chi ti sei innamorato

      Sent from my MAR-LX1B using Tapatalk
      Bhe, e ci lasci così?

      Chi è questa gentil donzella?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Toh, che poi ora che ci penso sarebbe pure...

        AUGURIIIII

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by giova3419 View Post
          Toh, che poi ora che ci penso sarebbe pure...

          AUGURIIIII
          Ma allora tantissimi auguriiiii!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by giova3419 View Post
            Ieri mattina a Spezia,

            via Crispi dopo l'uscita della Spallanzani (è una galleria, per voi che non lo sapete), abbiamo girato a sinistra in via XXIV maggio, come fanno quasi tutti.

            Ma tu non eri come tutti. Tu eri su una splendida MV F3. Ed eri bellissima su quella moto Io invece, come quasi tutti, tumulato in un suvvone ibrido del *****.

            E lì, dentro il mio salottino imbottito del *****, in coda come tante volte al ritorno verso lo studio, non mi aspettavo di vederti. Sei apparsa all'improvviso come un fulmine a ciel sereno. Una visione. Che mi ha strappato via dai miei pensieri.

            Ti sei affiancata. Io forse ancora non ti avevo vista ma evidentemente ti ho percepita perché istintivamente non ho potuto fare a meno di guardarti.

            E poi ancora, un'altra volta o forse un altro paio. Di meno proprio non potevo. Onestamente ti avrei guardata molte altre volte, anzi, probabilmente non avrei mai distolto lo sguardo da te, piantandomi lì e continuando a seguirti con lo sguardo fin dove avrei potuto. Ma ti sarei sembrato uno scemo allupato retrograda attratto da un qualcosa di inusuale e da due cosce e un culo nei leggings neri (almeno, credo si chiamino così, ora. Noi li chiamavamo fuseaux). Non potevi sapere che ero un appassionato motociclista che avrebbe voluto tirare una terza piena a limitatore in via XXIV Maggio con uno scarico racing da 130 dB facendo saltare tutti gli allarmi della zona e magari anche qualche vetro. Che se ti avessi incontrata in moto magari avrei fatto qualche cagata che mi avrebbe fatto sembrare scemo, soprattutto ora che non ho più la mano. O magari, chissà, avresti voluto starmi davanti e quasi sicuramente ci saresti riuscita. Ma quello l'avrei accettato e mi avrebbe anche divertito.

            Ma tu non potevi saperlo, già. Soprattutto in quegli abiti civili eleganti ed impettiti in cui ero. Quindi mi sono trattenuto, come detto. Avrei anche voluto farti segno di aprire o almeno un pollice alzato. Qualcosa. Ma anche lì, forse sbagliando, mi sono trattenuto. E dunque mi sono limitato a guardarti un paio di volte con finta aria distaccata, con un sorrisetto laterale alla Clint Eastwood de noartri che serviva a trattenermi, tra il compiaciuto, il finto indifferente e l'uomo che la sa lunga...

            O forse era solo un mezzo sorrisetto da ebete. Perché un pò inebetito effettivamente lo ero. Forse hai notato qualcosa. Mi sembra anche che tu ti sia girata un attimo. Ma non ne sono sicuro perché, appunto, cercavo di far finta di niente.

            Fatto sta che dopo aver girato in via XXIV maggio hai tirato una marcia ed hai dovuto subito inchiodare perché un'auto ha girato a sinistra in una viuzza subito davanti a te, tagliandoti la strada. Tu hai inchiodato, ti sei girata indietro per vedere che non arrivasse qualcuno nell'altra corsia, hai scartato l'auto e via, con nonchalance, in estrema scioltezza.

            Ci stavi davvero bene su quella moto, fattelo dire di nuovo!

            Ciao ragazza motociclista su F3. Volevo solo dirti questo e salutarti virtualmente. Ma soprattutto ringraziarti per avermi dato una bella emozione.

            A tutte voi invece, ragazze del forum, volevo dire: capito cosa siete e cosa provocate quando andate in giro in moto? Anche inconsapevolmente, facendovi innocuamente i fatti vostri...

            A me stesso, infine, che non si può violentare e reprimere la propria natura per sempre.

            A voi tutti ragazzi (esclusivamente uomini, intendo ) che farete dell'ironia di andareaprendervelaintercooler . Ovviamente con il massimo affetto


            P.S.: aggiungo che così, di getto, non so che ***** ho scritto. Mo leggo
            Ahahhaha mi pare che qualcuno si sia innamorato!!! Ma in tutto questo non hai buttato l'occhio sulla targa? Potevi indagare e trovare la tua bella sulla f3

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by MikyRacing View Post

              Ahahhaha mi pare che qualcuno si sia innamorato!!! Ma in tutto questo non hai buttato l'occhio sulla targa? Potevi indagare e trovare la tua bella sulla f3
              Mi sa che Fiamma4 sa chi è....

              giova3419 auguriiii

              Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by giova3419 View Post

                Appena letta questa ho pensato:

                "Giovanni, per te Daidegas finisce qui"

                Ahahahahahahahahah!!! Scrivimi in pvt!

                Sent from my MAR-LX1B using Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by giova3419 View Post

                  Ricca, pure?

                  Simpatica, molto carina e DI SPEZIA effettivamente è difficile da credere...

                  Però "innamorato" la vedo un filino eccessiva come affermazione...
                  Ricca non so
                  Ma di Spezia non è...

                  Sent from my MAR-LX1B using Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by annette View Post
                    Volente o nolente, una donna che sia fatta da donna su una moto (nonché gran moto) desta sempre emozioni di un certo tipo...





                    Bhe, e ci lasci così?

                    Chi è questa gentil donzella?
                    Ehhhhh, scrivo in privato a giova

                    Sent from my MAR-LX1B using Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by siela View Post
                      Mi sa che Fiamma4 sa chi è....

                      giova3419 auguriiii

                      Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
                      Credo di aver capito, la mia è una supposizione, ma non ci sono molte ragazze su f3 a Spezia... Mica è un sh bianco!

                      Sent from my MAR-LX1B using Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Simona199 View Post

                        Giova con queste parole mi deludi , da te mi sarei aspettata altro, un genuino "ciao ragazza motociclista sulla F3, ti ho vista sulla moto con quelle gambazze e quel culo e mi è venuto duro" ahahahahahaha
                        ma va che giova ha una certa.... eh!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Fiamma4 View Post
                          Credo di aver capito, la mia è una supposizione, ma non ci sono molte ragazze su f3 a Spezia... Mica è un sh bianco!
                          Ma manco in Italia..... dai linkale la discussione e falla iscrivere!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by giova3419 View Post

                            Appena letta questa ho pensato:

                            "Giovanni, per te Daidegas finisce qui"

                            Peggio....


                            GIOVANNI

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Fiamma4 View Post
                              Ehhhhh, scrivo in privato a giova

                              Sent from my MAR-LX1B using Tapatalk
                              C'è posta per te...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by mito22 View Post

                                Ma manco in Italia..... dai linkale la discussione e falla iscrivere!
                                Eccolo il PR N. 1 in Italy!! Ci avrei messo la mano sul fuoco

                                Comunque quello che conosci tu...non sono io, insomma, quello era Giova 9143, il mio fratello gemello. Il vero Giova 3419 nessuno di voi l'ha mai conosciuto...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X