Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 6

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1936
    Originally posted by Grinta View Post

    Buonasera Tati, tutto bene!
    Tanta stima per te, ci vuole tanta pazienza e forza di volontà immagino!!
    Buon riposo, distraiti un po’ con noi ❤️
    grazie mille
    purtroppo siamo estremati con questa situazione e speriamo che passi in fretta perchè non se ne può più

    Comment


    • Font Size
      #1937
      Originally posted by Tati90 View Post

      ma buonaseraaaa e buon sabato anche se quasi finito
      Meglio tardi che mai heheheheh

      Comment


      • Font Size
        #1938
        Originally posted by Tati90 View Post

        poi ti faccio vedere la fotina di cosa sta venendo su
        Aspetto fotina! ❤️

        Comment


        • Font Size
          #1939
          Aiutatemi iii stasera pizza dalla suocera e domani a casa mia che papà me la chiede da giorni.... Aiutooooo

          Comment


          • Font Size
            #1940
            Buonasera ragazze!! Che avete fatto oggi?
            Io non sono uscita a causa del brutto tempo
            In alternativa io e il mio boy abbiamo fatto manutenzione sulle moto

            Comment


            • Font Size
              #1941
              Originally posted by Ciammella View Post

              Si si assolutamente passerà tutto!

              Grazie Lau, grazie anche per averlo votato
              Bah mi ha fatto super piacere e poi l'ho trovato subito bellissimo

              Comment


              • Font Size
                #1942
                Originally posted by Ciammella View Post

                Oggi giretto al mercato tranquillo a trovare alcuni amici delle bancarelle, tra poco farò la pizza per stasera e poi riposo che sono stanchissima

                Tu Lau?
                Eh immagino ti senta debilitata io sono andata con i miei a comprare delle scarpe e fare qualche acquisto per la casa prima che chiudano tutto

                Comment


                • Font Size
                  #1943
                  Originally posted by Tati90 View Post

                  a me piacciono un sacco le fragole ma ancora non ci sono ahahah
                  l'avocado... bè ci metterà anni e anni, chissà se prenderà la pianta.... intanto tra poco mi arriva l'olio di avocado che mi manda la zia dal sudamerica
                  Com'è l'olio di avocado? dal punto di vista nutrizionale rispetto al classico olio d'oliva?

                  Comment


                  • Font Size
                    #1944
                    Originally posted by Tati90 View Post

                    che peccato!! mi dispiace che non possono esserci loro!! comunque è incredibile come la situazione stia cominciando a degenerare... invece che riprenderci peggiora sto schifo...
                    la Sardegna era una piccola speranza quando era diventata bianca e si sperava anche nelle altre regioni invece poi only red
                    Ma per fortuna abitano dall'altra parte della strada quindi possono venire e abitando in campagna abbiamo anche il giardino abbastanza grande... più che altro c'è tanta gente che è anni che mi stressa di volerci essere ma non sarà possibile si purtroppo la Sardegna doveva essere una prova però fatta come si deve, non così come hanno fatto loro, aprendo tutto e non somministrando vaccini. Era scontato che poi scoppiasse un putiferio

                    Comment


                    • Font Size
                      #1945
                      Originally posted by Tati90 View Post

                      buongiorno... anzi buona sera
                      per me week end di lavoro come sempre no dai per oggi ho finito ma sono anche sfinita, domani mi tocca il turno di notte quindi mi riposerò un pò in giornata tanto qui piove e c'e pure allerta arancione... tu invece che farai?
                      Cavolo pesante il turno di notte. Ma prima di tutto questo trambusto come organizzarvi le tue giornate? riuscivi a gestire la stanchezza e il resto? io sono andata a fare compere prima che chiudano ogni cosa

                      Comment


                      • Font Size
                        #1946
                        Originally posted by Ciammella View Post
                        Aiutatemi iii stasera pizza dalla suocera e domani a casa mia che papà me la chiede da giorni.... Aiutooooo
                        Ahahaha pizza dipendenti?

                        Comment


                        • Font Size
                          #1947
                          Originally posted by Grinta View Post
                          Buonasera ragazze!! Che avete fatto oggi?
                          Io non sono uscita a causa del brutto tempo
                          In alternativa io e il mio boy abbiamo fatto manutenzione sulle moto
                          Eh ci si mette pure questo tempo ora io in giro per compere. Manutenzione ordinaria? Io la scorsa settimana, con il mio ragazzo, ho smontato la pitbike...stranamente non mi è, quasi per nulla, servito aiuto per le chiavi e smontare tutto

                          Comment


                          • Font Size
                            #1948
                            Originally posted by Lau93 View Post
                            Eh ci si mette pure questo tempo ora io in giro per compere. Manutenzione ordinaria? Io la scorsa settimana, con il mio ragazzo, ho smontato la pitbike...stranamente non mi è, quasi per nulla, servito aiuto per le chiavi e smontare tutto
                            Abbiamo cambiato il filtro dell’aria, controllato che fosse tutto ok ad entrambe e poi le abbiamo lustrate

                            Hahaha brava fatti valere! Girl powerr

                            Comment


                            • Font Size
                              #1949
                              Originally posted by Grinta View Post
                              Buonasera ragazze!! Che avete fatto oggi?
                              Io non sono uscita a causa del brutto tempo
                              In alternativa io e il mio boy abbiamo fatto manutenzione sulle moto
                              Che bella coppietta😍

                              Noi oggi passeggiata con un amico del papà che anche lui ha avuto il covid (praticamente una riunione del lazzaretto ahahahaha) poi cena dalla suocera con una buonissima pizza! ❤️

                              Comment


                              • Font Size
                                #1950
                                Originally posted by Lau93 View Post
                                Bah mi ha fatto super piacere e poi l'ho trovato subito bellissimo
                                Smuak smuak

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X