Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 6

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #3721
    Originally posted by Gabe75 View Post

    Trova un fotografo tascabile....
    no che poi lo devo pure pagare e poi non so se ci sia qualcuno più tascabile di me

    Comment


    • Font Size
      #3722
      Originally posted by Grinta View Post

      Bella Tati!
      Mi immagino te che corri verso la moto per fare la foto entro il tempo del timer

      Hai preso la sella ribassata per il monster?

      non mi dire nulla che ridevo pure io per la mia stessa scena mentre correvo verso la moto... come vedi manco il tempo di tirare su il cavalletto... sai come mi imbelinavo giù a terra spiaccicata come un moscerino sotto la moto e poi chi mi tirava su ahahah comunque si la sella ribassata per forza

      Comment


      • Font Size
        #3723
        Originally posted by TTURBOJJ View Post
        Altra idea! Mi offro con il drone per fare super selfie!! Per cui alla prima occasione magari potremmo organizzarci, anche in un gruppetto per poter fare un maxi selfie dall'alto con le nostre moto no????
        grande BATMAN io ci sto

        Comment


        • Font Size
          #3724
          Originally posted by Gabe75 View Post






          alla faccia del giardino..... con il mio ci metti 5 secondi potevi ancora passare di qua ahahahahah

          Comment


          • Font Size
            #3725
            Originally posted by Tati90 View Post


            non mi dire nulla che ridevo pure io per la mia stessa scena mentre correvo verso la moto... come vedi manco il tempo di tirare su il cavalletto... sai come mi imbelinavo giù a terra spiaccicata come un moscerino sotto la moto e poi chi mi tirava su ahahah comunque si la sella ribassata per forza
            Hahahaha così avresti scattato la foto con i piedi per aria e il Monster spaparazzato su di te

            Comment


            • Font Size
              #3726
              Originally posted by Gabe75 View Post






              Azz mi lamento io del mio giardino.. Ma. Tu hai più da tribolare con il su e giù è ben più da tribolare..

              Complimenti!!

              Comment


              • Font Size
                #3727
                Buongiorno spammers!! ​​​​​

                Comment


                • Font Size
                  #3728
                  Originally posted by Grinta View Post

                  Che bel cagnolone come si chiama?
                  P.S. complimenti per il prato
                  Lui è Pippo...Con noi da quasi 16 anni

                  Comment


                  • Font Size
                    #3729
                    Originally posted by Tati90 View Post

                    no che poi lo devo pure pagare e poi non so se ci sia qualcuno più tascabile di me
                    Ahahahahahah a forza di stare a Genova sei diventata tirchia?

                    Comment


                    • Font Size
                      #3730
                      Originally posted by TTURBOJJ View Post

                      Azz mi lamento io del mio giardino.. Ma. Tu hai più da tribolare con il su e giù è ben più da tribolare..

                      Complimenti!!
                      Grazie!

                      Comment


                      • Font Size
                        #3731
                        Originally posted by TTURBOJJ View Post
                        Buongiorno spammers!! ​​​​​
                        Buongiorno TTURBOJJ

                        Comment


                        • Font Size
                          #3732
                          Buongiorno Ragazze

                          Comment


                          • Font Size
                            #3733
                            Originally posted by Grinta View Post

                            Ciao Monia, piacere mio! Non siamo più abituate…troppo tempo ferme. Ho visto che hai preso tanta pioggia anche tu! Pensa che avevo giacchetto di pelle, felpa sotto e maglietta…l’acqua è arrivata fino alla maglietta la prossima volta mi porterò l’antipioggia
                            Io ho sentito qualche gocciolina arrivare fin sotto la pancia ahahahahha
                            Per fortuna poi abbiam trovato riparo sotto a un benzinaio... E tute antipioggia! Altrimenti penso che potevo arrivare a casa anche con le mutande bagnate! Eh eh eh

                            Comment


                            • Font Size
                              #3734
                              Buongiorno belle e belli (ai masculi frequentatori della sezione rosa)

                              Comment


                              • Font Size
                                #3735
                                Originally posted by Tati90 View Post
                                E io oggi mi sono fatta i miei 170km circa in solitaria... giretto breve ma felice ed emozionata di aver fatto un’uscita così dopo un mese e mezzo.... sono rinata ❤️
                                foto scattata col telefono appoggiato sul guardrail e sostenuto da un pezzo di legno trovati per strada ahaahahah devo procurarmi un trepiedi

                                Ciao sociaaaaa
                                Hai personalizzazioni sul monster?

                                Ieri ho ritirato da un amicco parafanghi in carbonio e paracalore oroginali ducati a un prezzo stracciato... Sto aspettando portatarga e frecce nuove e poi lo rimetto a nuovo il mio monster!
                                Domenica ho dovuto lavarlo, asciugarlo e lucidarlo (e ovviamente ingrassarlo)

                                per quanto era lercio, povero il mio monsterino!
                                Però alla fine era irriconoscibile... A voi la sentenza!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X