Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 6

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1306
    Buon pranzo Ragazze Io ho già fatto... E ora di corsa al lavoro....

    Comment


    • Font Size
      #1307
      Originally posted by Simona199 View Post

      buondì Jasmine, io sono mattiniera perchè continuo a lavorare e così pure lavoravo durante lo scorso lockdown in quanto sono nel settore del riscaldamento e climatizzazione e siamo sempre aperti.
      È normale cambiare il giro notte giorno se si è a casa, vedo mio figlio che si rimbambisce on line con gli amici sino a notte fonda e poi dorme fino a mezzogiorno se non si deve collegare con la scuola!
      A volte arrivo alle 13 per pranzo e si è appena alzato al che scattano i rimproveri ahaha e vabbè le mamme esistono anche per spaccare un pò i maroni
      Uh Madonna, io sono stata una figlia pessima ☹️
      VI ricordate il famoso mIRC? Che chattavi con il mondo intero con diversi canali?
      Quello mi portava via un sacco di tempo, mi ero guadagnata vari canali ero OP o Mod, e quindi restavo sempre attiva... Ricordo ancora mia mamma che mi diceva dai Jas è tardi spegni il PC domattina hai lezioni... Invece io dal PC al pullman per andare a scuola 😀
      Sono sempre stata in po' amante della notte. Dopo per giustificare questo mio stare sveglia ho fatto la dj 🤣🤣 e visto che non bastava quando ho smesso per restare sveglia la notte ho fatto la volontaria in ambulanza per 4 anni fare sempre le notti 4 su 7 per rendermi utile.

      Adesso ok che siamo in zona rossa e quindi Netflix a manetta, però anche quando vado a lavoro sono sveglia fino a tardi. Sto diventando tipo Batman 🤣🤣🤣

      Comment


      • Font Size
        #1308
        Buon pranzo a tutte!

        Comment


        • Font Size
          #1309
          Originally posted by Gabe75 View Post
          Buon pranzo Ragazze Io ho già fatto... E ora di corsa al lavoro....
          Buon lavoro Gabe!

          Comment


          • Font Size
            #1310
            Originally posted by Gabe75 View Post

            Ciao Chiara buon pranzo
            Buon pranzo a te Gabe!

            Comment


            • Font Size
              #1311
              Originally posted by Ciammella View Post

              Hahahaha io sono come te, vado a dormire all'1 e poi mi sveglio alle 10/11 mi sento un ghiro babbabia...
              Che bello sentirti spesso Jasmine sono davvero felice
              🤩
              ​​​​​​Ne usciremo più babbe di prima dopo sto coronavirus 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

              Comment


              • Font Size
                #1312
                Originally posted by MvJasmine View Post

                🤩
                ​​​​​​Ne usciremo più babbe di prima dopo sto coronavirus 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
                Poco ma sicuro, già ero rimbambita di mio HAHAHAHAHAHA ci vorrà un miracolo per tornare lievemente normali insomma hahahahah

                Comment


                • Font Size
                  #1313
                  Originally posted by Ciammella View Post
                  Buon pranzo a tutte!
                  Io ho fatto colazione e 10 km di giro coi roller

                  Comment


                  • Font Size
                    #1314
                    Originally posted by MvJasmine View Post

                    Io ho fatto colazione e 10 km di giro coi roller
                    Io oggi sono riuscita a scendere le scale senza il fiatone yeee.... 😅😅😅😅

                    Comment


                    • Font Size
                      #1315
                      Originally posted by MvJasmine View Post
                      Buongiorno a tutti,


                      Ma come siete super mattinieri 🤩
                      Sarò io che sono diventata un pipistrello con la zona rossa, quindi attiva di notte, addormentata tutto il giorno 🙄
                      Io mi alzo presto perché, oltre a non dormire praticamente, sto facendo un tirocinio in una clinica veterinaria quindi mi devo attivare per bene

                      Comment


                      • Font Size
                        #1316
                        Originally posted by Gabe75 View Post

                        Ciao Laura noiosa la contrattura....
                        Si è sto avendo di nuovo problemi alla caviglia... sono da rottamare ormai

                        Comment


                        • Font Size
                          #1317
                          Originally posted by MvJasmine View Post

                          Uh Madonna, io sono stata una figlia pessima ☹️
                          VI ricordate il famoso mIRC? Che chattavi con il mondo intero con diversi canali?
                          Quello mi portava via un sacco di tempo, mi ero guadagnata vari canali ero OP o Mod, e quindi restavo sempre attiva... Ricordo ancora mia mamma che mi diceva dai Jas è tardi spegni il PC domattina hai lezioni... Invece io dal PC al pullman per andare a scuola 😀
                          Sono sempre stata in po' amante della notte. Dopo per giustificare questo mio stare sveglia ho fatto la dj 🤣🤣 e visto che non bastava quando ho smesso per restare sveglia la notte ho fatto la volontaria in ambulanza per 4 anni fare sempre le notti 4 su 7 per rendermi utile.

                          Adesso ok che siamo in zona rossa e quindi Netflix a manetta, però anche quando vado a lavoro sono sveglia fino a tardi. Sto diventando tipo Batman 🤣🤣🤣
                          Dj... che figata probabilmente sei una persona molto attiva la notte

                          Comment


                          • Font Size
                            #1318
                            Buon pranzo a tutte fanciulle

                            Comment


                            • Font Size
                              #1319
                              Originally posted by MvJasmine View Post

                              Uh Madonna, io sono stata una figlia pessima ☹️
                              VI ricordate il famoso mIRC? Che chattavi con il mondo intero con diversi canali?
                              Quello mi portava via un sacco di tempo, mi ero guadagnata vari canali ero OP o Mod, e quindi restavo sempre attiva... Ricordo ancora mia mamma che mi diceva dai Jas è tardi spegni il PC domattina hai lezioni... Invece io dal PC al pullman per andare a scuola 😀
                              Sono sempre stata in po' amante della notte. Dopo per giustificare questo mio stare sveglia ho fatto la dj 🤣🤣 e visto che non bastava quando ho smesso per restare sveglia la notte ho fatto la volontaria in ambulanza per 4 anni fare sempre le notti 4 su 7 per rendermi utile.

                              Adesso ok che siamo in zona rossa e quindi Netflix a manetta, però anche quando vado a lavoro sono sveglia fino a tardi. Sto diventando tipo Batman 🤣🤣🤣
                              buahaha io non ho idea di cosa fosse stò MIRC e soprattutto chattare non é mai stato nel mio dna però anche io da ragazza ero nottambula e frequentatrice delle discoteche quasi tutti i venerdì e i sabato sera, soprattutto in inverno ... perchè invece nei mesi estivi si andava in moto al mare!
                              E poi mille altre cose ehh vabbé tanti bei ricordi del passato remoto, recente e ancora di più bei propositi da realizzare non appena stá merdaccia di virus ci lascia liberi!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #1320
                                Originally posted by Lau93 View Post
                                Io mi alzo presto perché, oltre a non dormire praticamente, sto facendo un tirocinio in una clinica veterinaria quindi mi devo attivare per bene
                                Laura non dormi perchè hai problemi di insonnia oppure perché sei iperattiva e ti basta dormire poco poco? io ad esempio a volte sono stanca ma tuttavia fatico ad addormentarmi, altre volte mi sveglio nella notte e poi fatico a riprendere sonno... e che due balleeee!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X