Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 6

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1741
    Originally posted by Totta View Post

    Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa tocca aspettare fino a maggio? ma veramente? ma dai ma che c....ata è??? non voglio commentare oltre o mi intossico ...
    E niente Simo ...
    Ma tu hai già prenotato qualcosa? come ti stai muovendo rispetto ai tuoi piani abituali?
    Io sono stata destabilizzata prima dell'eliminazione di Franciacorta e poi dal covid (lavoro a parte ...).
    Io non stò facendo piani particolari e non ho prenotato pistate al momento, come ho fatto del resto la scorsa stagione in cui ho iniziato a pistare ai primi di giugno e ci ho dato dentro praticamente ogni week end fino alla fine di settembre. Insomma mi è andata meglio del solito calcolando che non inizio mai presto, preferisco sempre aspettare almeno maggio in modo da godere di temperature aria ed asfalto discrete.
    Quest'anno spero tanto di riuscire magari a farne almeno una a maggio ma tanto ora è troppo presto per fare progetti per quanto mi riguarda.
    Si cazzarola, la chiusura di Fracchia non ci voleva proprio... vedremo Totta, vedremo!

    Comment


    • Font Size
      #1742
      Originally posted by mito22 View Post
      -100 ai 170mila...

      Forza ragazze...


      e cosa succede ai 170mila??

      Comment


      • Font Size
        #1743
        Originally posted by Grinta View Post
        Buonasera a tutte e a tutti, avete visto com’è cambiato il tasso di positività in una settimana? Dal 6,8% dello scorso mercoledì adesso siamo al 4%? E poi sono calati così tanto i contagi?
        Chissà come andrà nei prossimi giorni...
        ciao Grinta (ricordami il tuo nome pliz! ) io non seguito le ultime news... speriamo bene che andando verso la bella stagione stò cavolo di virus perda cattiveria che ora con stè varianti de stica e meco si ammalano anche un sacco di giovani o non più giovanissimi ma neanche decrepiti come me e che cazz ho una fifa boia io

        Comment


        • Font Size
          #1744
          Originally posted by Tati90 View Post

          Buongiorno gente... a proposito di clima matto, qui han detto che stamattina ha nevicato (io dormivo) sembra quasi difficile a credere perchè al momento la riviera ligure è così e si sta piuttosto bene eccetto il vento....
          che bellezza!

          Comment


          • Font Size
            #1745
            Originally posted by mito22 View Post

            Non tanto.. ah,ah... non solo chiacchere dai... anche cose interessanti ogni tanto!
            ogni tantissimo ahahaha

            Comment


            • Font Size
              #1746
              Originally posted by siela View Post
              Grazieee Anto e grazie a tutte!



              Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
              l'avete mangiata la torta di compleanno ?!

              Comment


              • Font Size
                #1747
                Originally posted by Simona199 View Post

                ciao Grinta (ricordami il tuo nome pliz! ) io non seguito le ultime news... speriamo bene che andando verso la bella stagione stò cavolo di virus perda cattiveria che ora con stè varianti de stica e meco si ammalano anche un sacco di giovani o non più giovanissimi ma neanche decrepiti come me e che cazz ho una fifa boia io
                Chiamami pure Fra, Francesca, come vuoi

                Speriamo di sì perché con queste zone a semaforo non ce la fa più nessuno!! Voglio uscireeee

                Comment


                • Font Size
                  #1748
                  Originally posted by Grinta View Post

                  Chiamami pure Fra, Francesca, come vuoi

                  Speriamo di sì perché con queste zone a semaforo non ce la fa più nessuno!! Voglio uscireeee
                  vogliamo andare in motooooo!!
                  Bene Francesca, Fra ... Francè!
                  Una volta chiamavo sempre tutti Francé quando non mi ricordavo il nome ...

                  Comment


                  • Font Size
                    #1749
                    Originally posted by Simona199 View Post

                    vogliamo andare in motooooo!!
                    Bene Francesca, Fra ... Francè!
                    Una volta chiamavo sempre tutti Francé quando non mi ricordavo il nome ...
                    Hahaha effettivamente è un nome abbastanza comune, magari ci hai preso pure qualche volta!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #1750
                      Originally posted by Grinta View Post

                      Hahaha effettivamente è un nome abbastanza comune, magari ci hai preso pure qualche volta!!
                      pò esse... ahaha
                      l'alternativa é "amico frizz"
                      Sovente chiamo i miei amici per cognome ah ah ci sono abituati...

                      Comment


                      • Font Size
                        #1751
                        Originally posted by Grinta View Post
                        Buonasera a tutte e a tutti, avete visto com’è cambiato il tasso di positività in una settimana? Dal 6,8% dello scorso mercoledì adesso siamo al 4%? E poi sono calati così tanto i contagi?
                        Chissà come andrà nei prossimi giorni...
                        Ciaoooo a dir la verità no, non seguo le notizie da tanto perchè non faccio altro che demoralizzarmi poi, aspetto solo il via tanto rossi o arancioni cambia poco e niente
                        comunque speriamo davvero calino i contagi... manca troppo un pò di libertà che qui ormai siamo più di là che di qua

                        Comment


                        • Font Size
                          #1752
                          Originally posted by Tati90 View Post

                          Ciaoooo a dir la verità no, non seguo le notizie da tanto perchè non faccio altro che demoralizzarmi poi, aspetto solo il via tanto rossi o arancioni cambia poco e niente
                          comunque speriamo davvero calino i contagi... manca troppo un pò di libertà che qui ormai siamo più di là che di qua
                          si anche io mi demoralizzo a sentire il numero di morti che ogni giorno é sempre altissimo....

                          Comment


                          • Font Size
                            #1753
                            Originally posted by Simona199 View Post

                            pò esse... ahaha
                            l'alternativa é "amico frizz"
                            Sovente chiamo i miei amici per cognome ah ah ci sono abituati...
                            Amico frizz hahahaha
                            Sei troppo forte

                            Comment


                            • Font Size
                              #1754
                              siete veramente delle femmine chiacchierone ehhh!!!


                              Comment


                              • Font Size
                                #1755
                                Originally posted by Tati90 View Post

                                Ciaoooo a dir la verità no, non seguo le notizie da tanto perchè non faccio altro che demoralizzarmi poi, aspetto solo il via tanto rossi o arancioni cambia poco e niente
                                comunque speriamo davvero calino i contagi... manca troppo un pò di libertà che qui ormai siamo più di là che di qua
                                Già, almeno fino a fine aprile ci dobbiamo rassegnare...speriamo che a maggio la situazione cambi in meglio!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X