Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 6

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #6316
    Originally posted by siela View Post
    Buongiorno gruppo!

    DaDa_mk ti sei ripresa dalla serata?
    Non sono più abituata a bere.... Cioè due spritz e una media, mi mandano in coma etilico

    Comment


    • Font Size
      #6317
      Originally posted by Simona199 View Post

      voi due mi fate morire ahahaha
      Simissima


      Qua per una cosa o altra bisogna organizzarci hahahaha che poi se ci pensiamo Tati90 è senza moto o mi tocca andare giù a Genova da sola, sennò possiamo trovarci a metà strada... Oppure Ad Asti che avete buon vino... vieni anche tu?

      Comment


      • Font Size
        #6318
        Buongiorno Ddg People!!!!


        Che bello essere Disoccupati

        Comment


        • Font Size
          #6319
          Ciao ragazze!! Buongiornooooo

          Comment


          • Font Size
            #6320
            Originally posted by Gabe75 View Post

            E vai! Alla grande!


            Si Gabe,

            Interfono borraccia kit di brugolette ordinati... Arriva con Prime in giornata o max domani.... molto bene, ci siamo quasi

            Comment


            • Font Size
              #6321
              Originally posted by DaDa_mk View Post

              Simissima


              Qua per una cosa o altra bisogna organizzarci hahahaha che poi se ci pensiamo Tati90 è senza moto o mi tocca andare giù a Genova da sola, sennò possiamo trovarci a metà strada... Oppure Ad Asti che avete buon vino... vieni anche tu?
              Se c’è da bere vengo anche io

              Comment


              • Font Size
                #6322
                Buongiorno a tutti come state? Io sono tornata in Sardegna ormai e sono anche resuscitata ahaha

                Comment


                • Font Size
                  #6323
                  Originally posted by Lau93 View Post
                  Buongiorno a tutti come state? Io sono tornata in Sardegna ormai e sono anche resuscitata ahaha
                  Bella la Sardegna, è uno dei miei posti preferiti, non solo per il mare, mi piace molto girarla anche all’interno, i vari nuraghe, tombe dei giganti ecc

                  Comment


                  • Font Size
                    #6324
                    Originally posted by DaDa_mk View Post

                    Simissima


                    Qua per una cosa o altra bisogna organizzarci hahahaha che poi se ci pensiamo Tati90 è senza moto o mi tocca andare giù a Genova da sola, sennò possiamo trovarci a metà strada... Oppure Ad Asti che avete buon vino... vieni anche tu?
                    adesso mi sputate in un occhio perché vi confesso che sono ASTEMIAAAA ahaha oooo già! Anche se in realtà mezzo bicchiere di prosecchino bianco frizzantino fresco lo gradisco pure eh... il problema è che non bevendo mai non reggo un cavolo, cioè sono proprio penosa al massimo in fatto di alcool, a differenza di mio marito che invece è come voi, regge alla grande anche perchè quando è con i suoi amici è più quello che bevono che quello che mangiano vabbè sò ragazzi ahaha

                    Comment


                    • Font Size
                      #6325
                      Originally posted by Lau93 View Post
                      Buongiorno a tutti come state? Io sono tornata in Sardegna ormai e sono anche resuscitata ahaha
                      ayooooo ciao Laura! bene dai allora la stanchezza che avevi era solo un pò di sbattimento per il periodo impegnativo, ora che sei a casina ti sei ripresa!

                      Comment


                      • Font Size
                        #6326
                        Originally posted by ari_ado View Post

                        Se c’è da bere vengo anche io
                        ecco quiiii un'altra alcolista non anonima ahahaha oh ma solo io allora faccio schifo che non bevo ?? ahaha

                        Comment


                        • Font Size
                          #6327
                          Originally posted by Simona199 View Post

                          ecco quiiii un'altra alcolista non anonima ahahaha oh ma solo io allora faccio schifo che non bevo ?? ahaha
                          Sull’alcool sono preparatissima
                          però dai compenso col fatto di essere vegetariana

                          Comment


                          • Font Size
                            #6328
                            Originally posted by ari_ado View Post

                            Sull’alcool sono preparatissima
                            però dai compenso col fatto di essere vegetariana
                            Oh siamo in due allora

                            Comment


                            • Font Size
                              #6329
                              Originally posted by Simona199 View Post

                              adesso mi sputate in un occhio perché vi confesso che sono ASTEMIAAAA ahaha oooo già! Anche se in realtà mezzo bicchiere di prosecchino bianco frizzantino fresco lo gradisco pure eh... il problema è che non bevendo mai non reggo un cavolo, cioè sono proprio penosa al massimo in fatto di alcool, a differenza di mio marito che invece è come voi, regge alla grande anche perchè quando è con i suoi amici è più quello che bevono che quello che mangiano vabbè sò ragazzi ahaha
                              Hahaha vabbè super Sìmo tu ci fai compagnia con le chiacchiere e noi ci alcolizziamo in realtà non bevevo da una vita nemmeno io... Non reggo più una cippa .. magari con due bicchieri sarò già ubriaca o magari se accompagnato con il buon cibo piemontese no

                              Comment


                              • Font Size
                                #6330
                                Originally posted by DaDa_mk View Post

                                Oh siamo in due allora
                                Ottimo allora

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X