Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Secondo voi l'uomo in moto ha una marcia in più?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    L' "ingegnere" che smonta tutta la moto e nel frattempo ti spiega la meccanica e le funzioni di ogni pezzo, tutto in modo ordinato facendolo sembrare semplice e lineare.... Sono innamorata del mio uomo, conosciuto come motociclista senza moto

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by siela View Post
      Su questo ho grossi dubbi...

      Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
      ahahaha diglielo un pò Dottora

      Comment


      • Font Size
        #18
        Mah...in generale no, soprattutto per le motivazioni che ha dato la tua amica...

        Anche perché sono caratteristiche che hanno anche sportivi o appassionati di altri hobby...

        Il carisma lo si ha indipendentemente da moto o meno

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by annette View Post
          Mah...in generale no, soprattutto per le motivazioni che ha dato la tua amica...

          Anche perché sono caratteristiche che hanno anche sportivi o appassionati di altri hobby...

          Il carisma lo si ha indipendentemente da moto o meno
          La penso anche io così. Sicuramente convidere delle passioni in un rapporto può aiutare a passare del tempo di qualità insieme. Ma anche io non darei assolutamente le motivazioni di questa ragazza!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

            La tua amica che sostanze assume ?

            Ok , forse in adolescenza ... ma dopo un pò si dovrebbe "maturare"
            Mi sa che sei poco informato sull'universo femminile, ci sono anche 50enni che preferiscono nettamente l'uomo motociclista ma questo non significa che siano delle povere immature

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by RobyZxr View Post
              Conoscendo parecchie motocicliste mi sono convinto che comunque il vostro mondo è più genuino, tutte amiche e con molta più umiltà di noi.
              Noi dobbiamo sfoggiare al bar a tutti i costi la nostra sboronaggine e ignorantezza...una gara costante a chi ce l'ha più lungo
              Si è vero ma forse solo perché non sono borsette o vestiti firmati altrimenti vedresti l'umiltà dove va a finire

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by MotoPuccia View Post
                L' "ingegnere" che smonta tutta la moto e nel frattempo ti spiega la meccanica e le funzioni di ogni pezzo, tutto in modo ordinato facendolo sembrare semplice e lineare.... Sono innamorata del mio uomo, conosciuto come motociclista senza moto
                Sei molto fortunata se sei riuscita a trovare un uomo che ti spiega anche la meccanica di ogni pezzo... un'autentica rarità

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Giulyinmoto View Post

                  Sei molto fortunata se sei riuscita a trovare un uomo che ti spiega anche la meccanica di ogni pezzo... un'autentica rarità
                  la rarità é lei se capisce tutte le cose teNNiche riportate perché pure io ho il marito che mi fa gli spiegoni ma alla fine nella mia testa non è sempre tutto così chiaro se dovessi a mia volta ripetere a qualcuno... ahahaha

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by giova3419 View Post

                    No. Nessuna marcia in più Sempre 6 sono. A meno di avere una Mito o Freccia C12 e poco altro...

                    Dopo questa mi nascondo e mi ritiro in buon ordine nei meandri masculi da cui sono venuto...

                    Però almeno dalla risposta si vede che sono (ero?) motociclista
                    Ti lovvo fortissimo, ho pensato la stessa cosa

                    Sent from my MAR-LX1B using Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by giova3419 View Post

                      Estrogeni, progesterone, serotonina...ma immagino che le produca da sé, senza bisogno di assumerle dall'esterno...

                      Dai Lele, un pò di sani ed istintivi (financo adolescenti) slanci emotivi ogni tanto, no?
                      Eppure sono in tanti che si abbuffano di integratori pensando di elevare il livello di testosterone...!
                      Il top è quando la dotazione è naturale !!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Brigida Di Maio View Post

                        Eppure sono in tanti che si abbuffano di integratori pensando di elevare il livello di testosterone...!
                        Il top è quando la dotazione è naturale !!!!
                        Specificare please cosa intende la tua amica per moto.......perchè alcune mie amiche vedono come moto anche i Tmax con lo scarico akrapovic...........comunque si ha una marcia in più.....ma è quando becca la folle che iniziano i problemi

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          L'uomo con la moto non è che automaticamente ha una marcia in più, semplicemente si dà qualche possibilità in più col gentil sesso ... è un pò come l'uomo capellone (oddio adesso non usa più), trova sempre l'amante del genere
                          detto questo ... successo con le donne si ha se si è dotati di un minimo di fascino e di savoir faire, più che di una moto

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by filotto View Post
                            L'uomo con la moto non è che automaticamente ha una marcia in più, semplicemente si dà qualche possibilità in più col gentil sesso ... è un pò come l'uomo capellone (oddio adesso non usa più), trova sempre l'amante del genere
                            detto questo ... successo con le donne si ha se si è dotati di un minimo di fascino e di savoir faire, più che di una moto
                            si in effetti è un po' come dici tu.... poi oh ci sono anche quelle a cui quella tipologia non piace.... ma è come voi uomini alla fine mica vi piacciono tutte ( al netto di quelli di bocca buona naturalmente)

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Giulyinmoto View Post

                              Mi sa che sei poco informato sull'universo femminile, ci sono anche 50enni che preferiscono nettamente l'uomo motociclista ma questo non significa che siano delle povere immature
                              Preferire nettamente un uomo motociclista, se la donna lo è mi pare piuttosto normale .

                              Però non occorre essere aggiornato sul mondo femminile per dire che la frase della tua amica mi pare un pò gonfiata

                              In pratica secondo lei (che non è motociclista) l'uomo che va in moto è più accattivante perché ha più adrenalina e ha il fascino dell'uomo che si sente libero e che mette sempre alla prova se stesso dimostrando anche grinta....
                              Un motociclista si sente libero e mette alla prova se stesso dimostrando grinta ? ... che prova sarebbe ? Andare in moto è qualcosa di naturale ... giù la visiera e si da gas naturalmente

                              Cmq Filotto secondo me ha riassunto alla perfezione (anche perchè l'uomo che ama il motociclismo... non è che va pazzo per portare una zavorra, o zavorrina come le chiamate qui, ... ecco si per libertà si intende forse quello ovvero che il motociclista sta meglio single )

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by MotoPuccia View Post
                                L' "ingegnere" che smonta tutta la moto e nel frattempo ti spiega la meccanica e le funzioni di ogni pezzo, tutto in modo ordinato facendolo sembrare semplice e lineare.... Sono innamorata del mio uomo, conosciuto come motociclista senza moto
                                Viceversa a noi uomini piace un sacco poter discorrere di questo con la donna al nostro fianco . Pertanto riteniamo un plus quando voi ci ascoltate interessate

                                Confermo in prima persona ovvero che la mia Lei si appassiona a tutto ciò che le viene spiegato con enfasi
                                Last edited by Lele-R1-Crash; 24-02-21, 07:03.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X