Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L'evoluzione della nostra passione

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by Lau93 View Post
    Che bello quando si hanno parenti amanti dei motori e delle moto
    Siiiii!!!! Purtroppo lo zio è l'unico motociclista dell famiglia!

    Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by siela View Post
      RebeFaini92 Totta IsaZeta Mely#13 penelope.ottini annette Fiamma4 SilViaWind giorgina.leone Ciammella su su raccontateci anche voi qualcosa!

      Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
      Ciao Siela !
      leggo purtroppo solo ora il tag !

      Con la passione per la moto , io ci sono nata !
      tutto è partito da mio nonno paterno motociclista incallito e anche un po’ folle , partecipava alle gare su strada fin da giovanissimo .
      La passione per la moto poi ha travolto anche mio padre e i suoi fratelli . Anche mia mamma è motociclista ed insieme a mio padre con le loro Honda XL hanno girato mezzo mondo in moto .
      Non potevano non trasmetterla a me e a mio fratello !


      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by RebeFaini92 View Post

        Ciao Siela !
        leggo purtroppo solo ora il tag !

        Con la passione per la moto , io ci sono nata !
        tutto è partito da mio nonno paterno motociclista incallito e anche un po’ folle , partecipava alle gare su strada fin da giovanissimo .
        La passione per la moto poi ha travolto anche mio padre e i suoi fratelli . Anche mia mamma è motociclista ed insieme a mio padre con le loro Honda XL hanno girato mezzo mondo in moto .
        Non potevano non trasmetterla a me e a mio fratello !

        Ma che bello,una passione di famiglia!super anche tua mamma!

        Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #94
          Visto che, dopo mesi, sono tornata in sella metto le fotine anche qui

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by Lau93 View Post
            Visto che, dopo mesi, sono tornata in sella metto le fotine anche qui
            ma bene Laura! chissà quanto ti sarai divertita!

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by Lau93 View Post
              Visto che, dopo mesi, sono tornata in sella metto le fotine anche qui
              Oleeee grande!ti sei fatta un bellissimo regalo di compleanno

              Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #97
                Originally posted by Simona199 View Post

                ma bene Laura! chissà quanto ti sarai divertita!
                Moltissimo ho potuto girare anche nel mini circuito che c'è accanto alla pista ed è stato fighissimo! All inizio faticoso ma poi sempre più bello

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Originally posted by siela View Post
                  Oleeee grande!ti sei fatta un bellissimo regalo di compleanno

                  Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
                  Sii

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Originally posted by Lau93 View Post
                    Visto che, dopo mesi, sono tornata in sella metto le fotine anche qui
                    Grande Laura niente è come la pista

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Originally posted by Gabe75 View Post

                      Grande Laura niente è come la pista
                      Grazie Gabe75 si, esatto!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Originally posted by RebeFaini92 View Post

                        Ciao Siela !
                        leggo purtroppo solo ora il tag !

                        Con la passione per la moto , io ci sono nata !
                        tutto è partito da mio nonno paterno motociclista incallito e anche un po’ folle , partecipava alle gare su strada fin da giovanissimo .
                        La passione per la moto poi ha travolto anche mio padre e i suoi fratelli . Anche mia mamma è motociclista ed insieme a mio padre con le loro Honda XL hanno girato mezzo mondo in moto .
                        Non potevano non trasmetterla a me e a mio fratello !

                        Che bello avere tutti appassionati in famiglia!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Originally posted by Simona199 View Post
                          Ciao donne
                          visto che al momento la moto è in garage per la maggior parte di noi, ciacoliamo almeno un pò della nostra grande passione in attesa di strapazzare alla grande le nostre cavalle? (fate le brave, non mi riferisco ai pettoruti )

                          Magari di come si è evoluta nel corso degli anni, soprattutto per chi come nel mio caso di anni ne ha qualcuno in più di trenta ahahaha oppure quelli che sono gli obbiettivi per chi è ancora giovincella o comunque agli esordi!

                          Io ad esempio posso dire di aver vissuto, fino ad ora, un ventennio (abbondante) motociclistico veramente fantastico, nonostante abbia potuto prendere la patente e la prima moto non prima dei 26 anni (avrei voluto che ciò accadesse molto prima ma il mio babbo era contrario!) ho potuto cambiare tante moto , spaziare in diversi generi e dopo tanti anni e tantissimi km appassionarmi di ciò che assolutamente non avrei mai e poi mai immaginato.... la pista!
                          Ooooo già belle bambine, perchè io "nasco" nel 1998 come Harleista, è sulla mia prima Harley che ho imparato a guidare col mio bel foglio rosa nella tasca dei jeans (e mi sono fatta un culo bestiale perchè sono veramente dei cancelli ah ah)
                          Questa passione mi è durata un decennio in cui ne ho cambiate mi pare quattro o cinque boh non mi ricordo, erano le uniche moto che mi piacessero, le supersportive mi facevano proprio orrore con tutta quella plastica .... , non guardavo la moto gp alla tele perchè proprio non me ne poteva fregà de meno... insomma diciamo che ero un pò chiusa di vedute ah ah ... a parte il motocross che mi piaceva da impazzire, non l'avevo mai praticato ma lo guardavo alla tele con la bava alla bocca , quel manicaccio di Travis Pastrana 199 era veramente un demonio!!

                          Poi ho voluto provare una Buell xb09 (è una naked che ha sempre il motore Harley ma ovviamente un peso e una ciclistica differenti) e mi è piaciuta tantissimo, le ho fatto mettere un Termignoni aperto da arresto e ci ho fatto tre stagioni gironzolando per strada divertendomi da matti!
                          Un bel dì vidi la Ducati 1098 nuova di un mio compare di giri e ne rimasi affascinata... (con tutta quella plastica???), me la fece provare per un breve tratto e ne rimasi estasiata, maledetto plasticone!!
                          A novembre andai a fare un giretto ad EICMA e lì vidi quella che sarebbe stata la mia nuova moto: Ducati 848 evo corse special edition 2012
                          Con lei sono entrata subito in sintonia e ci ho festeggiato " i miei primi 40 anni" ahahaha , oooo già, che bel regalo!
                          L'ho usata mi pare due o tre stagioni per strada e ho provato a fare qualche sporadica pistata... un disastro ahahaha , il disagio fisico e mentale!
                          Dopo di lei ho comprato la 899 e ho riprovato a fare qualche pistata, da lì è scoppiata la passione e non sono più andata in strada.
                          In seguito per la stagione 2018 ho preso la nuova millona della Suzuki che però non è stata una scelta molto azzeccata, troppo potente per le mie capacità e non sono stata in grado di cavarne soddisfazioni.
                          Nel frattempo un paio di anni fa dato che gioventù fa rima con irruenza ho preso anche una motoretta da cross, una Husquarna 85 due tempi da competizione che ... ragazze io una roba così piccola e merdosa non l'avevo mai provata ahahahaha vabbè da neofita sarebbe stato meglio un 125 4 tempi ma ovviamente ho voluto fare di testa mia! Mi sono divertita da morire quelle poche volte che l'ho usata ad Ottobiano solo che poi l'ho venduta in quanto purtroppo non avevo , non ho il tempo per fare anche questo e ovviamente ho scelto ciò che al momento è la passione più grande.

                          La mia ultima moto in ordine di apparizione è la 959 che ho da due anni, questa sarà la terza stagione che passeremo insieme e posso dire che al momento lei è la moto giusta per me.

                          Come avrete capito non sono una sentimentalona con le moto eh ahahahaha
                          Vi racconto la mia...
                          Fin da piccola ho avuto la passione della moto... ma i miei non mi prederemo nemmeno il motorino! Era un sogno rimasto nel cassetto... poi un giorno a 42 anni dopo un periodo difficile della mia vita avevo voglia di fare qualcosa che mi spronasse, che mi desse carica, che mi mettesse alla prova! Cosa c’era di meglio se non coronare il sogno accantonato? E allora il giorno dopo sono andata in un’auto scuola e ho iniziato le pratiche per la patente. Nessuno lo doveva sapere, sopratutto la mamma che solo al pensiero di me in moto l’avrei messa in tomba!🙈
                          e qui viene il bello....🤣
                          circa un mese dopo (le pratiche per partire sono lunghe) sono in macchina con mia mamma e mi suona il telefono. Mia madre già agitata mi dice: “non rispindere al tel che stai guidando!!!”
                          e io: “mamma tranquilla ho il viva voce!”
                          drin: pronto?
                          ...buongiorno Elisa, sono Marta della motorizzazione, la chiamo per fissare la prima guida con la moto.....

                          MERDA!!! SILENZIO DI TOMBA!
                          metto giù... il gelo in macchina.... prima ancora di cominciare aveva scoperto il mio “segreto”! 😂😂😂
                          Ho raccontato che nella vita non si sa mai e che era meglio almeno facessi la patente della moto qualora mi capitasse che qualcuno avesse bisogno... 😂
                          Mia madre: “mi credi stupida Elisa? Va beh sei grande e fai ciò che vuoi, ma non farti vedere mai con la moto da me!” 😰😰😰
                          ora mi segue su insta ed è una delle mie più grandi fan... sempre con le mille raccomandazioni ovviamente!!! ✌🏻✌🏻✌🏻

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Originally posted by Elisa Gregori View Post

                            Vi racconto la mia...
                            Fin da piccola ho avuto la passione della moto... ma i miei non mi prederemo nemmeno il motorino! Era un sogno rimasto nel cassetto... poi un giorno a 42 anni dopo un periodo difficile della mia vita avevo voglia di fare qualcosa che mi spronasse, che mi desse carica, che mi mettesse alla prova! Cosa c’era di meglio se non coronare il sogno accantonato? E allora il giorno dopo sono andata in un’auto scuola e ho iniziato le pratiche per la patente. Nessuno lo doveva sapere, sopratutto la mamma che solo al pensiero di me in moto l’avrei messa in tomba!🙈
                            e qui viene il bello....🤣
                            circa un mese dopo (le pratiche per partire sono lunghe) sono in macchina con mia mamma e mi suona il telefono. Mia madre già agitata mi dice: “non rispindere al tel che stai guidando!!!”
                            e io: “mamma tranquilla ho il viva voce!”
                            drin: pronto?
                            ...buongiorno Elisa, sono Marta della motorizzazione, la chiamo per fissare la prima guida con la moto.....

                            MERDA!!! SILENZIO DI TOMBA!
                            metto giù... il gelo in macchina.... prima ancora di cominciare aveva scoperto il mio “segreto”! 😂😂😂
                            Ho raccontato che nella vita non si sa mai e che era meglio almeno facessi la patente della moto qualora mi capitasse che qualcuno avesse bisogno... 😂
                            Mia madre: “mi credi stupida Elisa? Va beh sei grande e fai ciò che vuoi, ma non farti vedere mai con la moto da me!” 😰😰😰
                            ora mi segue su insta ed è una delle mie più grandi fan... sempre con le mille raccomandazioni ovviamente!!! ✌🏻✌🏻✌🏻
                            ahaha le ansie da genitore sono la peggior cosa (ma perché i figli sono la migliore! )
                            Allora adesso non ti ferma più nessuno con la tua Ducatina!

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              Elisa Gregori la mamma è sempre la mamma, anche quando non si è più bimbe!

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                Originally posted by Elisa Gregori View Post

                                Vi racconto la mia...
                                Fin da piccola ho avuto la passione della moto... ma i miei non mi prederemo nemmeno il motorino! Era un sogno rimasto nel cassetto... poi un giorno a 42 anni dopo un periodo difficile della mia vita avevo voglia di fare qualcosa che mi spronasse, che mi desse carica, che mi mettesse alla prova! Cosa c’era di meglio se non coronare il sogno accantonato? E allora il giorno dopo sono andata in un’auto scuola e ho iniziato le pratiche per la patente. Nessuno lo doveva sapere, sopratutto la mamma che solo al pensiero di me in moto l’avrei messa in tomba!🙈
                                e qui viene il bello....🤣
                                circa un mese dopo (le pratiche per partire sono lunghe) sono in macchina con mia mamma e mi suona il telefono. Mia madre già agitata mi dice: “non rispindere al tel che stai guidando!!!”
                                e io: “mamma tranquilla ho il viva voce!”
                                drin: pronto?
                                ...buongiorno Elisa, sono Marta della motorizzazione, la chiamo per fissare la prima guida con la moto.....

                                MERDA!!! SILENZIO DI TOMBA!
                                metto giù... il gelo in macchina.... prima ancora di cominciare aveva scoperto il mio “segreto”! 😂😂😂
                                Ho raccontato che nella vita non si sa mai e che era meglio almeno facessi la patente della moto qualora mi capitasse che qualcuno avesse bisogno... 😂
                                Mia madre: “mi credi stupida Elisa? Va beh sei grande e fai ciò che vuoi, ma non farti vedere mai con la moto da me!” 😰😰😰
                                ora mi segue su insta ed è una delle mie più grandi fan... sempre con le mille raccomandazioni ovviamente!!! ✌🏻✌🏻✌🏻
                                Noto che tutte noi donzelle abbiamo avuto qualche problemino con i genitori e poi si rivelano quelli che ci supportano di più anche in questa passione

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X