Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L'evoluzione della nostra passione

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Lau93 View Post
    Grazie Simo lo spero tanto ecco alcune mie foto sulla pit...spero anche di rinnovare le foto in sella non so neanche se ci so più andare ormai
    La posizione in sella con i gomiti larghi mi ricorda molto la guida di Ben Spies......grande Lau!

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Simona199 View Post
      Ue ragazze mi raccomando mettete delle foto delle vostre motorette passate presenti e future!
      Mancano le tue foto in groppa al cancello automatico!

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Luchinogt View Post

        Mancano le tue foto in groppa al cancello automatico!
        va che ti accontento subito, e alloraaaaa
        Foto delle moto vecchie come ho detto prima non ne ho (quindi potrei aver scritto un sacco di fregnacce sulle moto che AVREI avuto.... ahahaha) ma ne ho alcune che ho fatto la scorsa primavera per postarle su DDG (altrimenti manco quelle avrei fatto ahahah)
        Questa motoretta ha circa 25 anni , è stata sistemata, riveduta e corretta da mio marito nel corso dello scorso inverno e l'ha trasformata in un gioiellino, gira che é una meraviglia. cilindrata 1340 e la classica "coppia da rimorchiatore" per cui occorre un pò di savoir faire quando si apre il gasss altrimenti una mezza sega quale la sottoscritta potrebbe venire sparata via ah ah! Per complicare il tutto nei confronti di chi non è abituata... comandi avanzati, manubrio alto e... il gasss rapido (eh bo... mio marito tra pista e Harley ogni tanto fa degli esperimenti)
        L'ho usata un paio di volte e dopo la breve ma ripetuta sensazione di andarmi ad ammazzare perché non frena, non curva non frena di nuovo... ci ho preso la mano e mi sono divertita da bestiaaaaa
        Agevolo foto in compagnia anche del chopperone del mi marito, anche esso riveduto e corretto by himself!
        Non parlo mai molto di queste moto che sono e sarano comunque sempre parte integrante della mia vita motociclistica perchè questo è comunque un forum di "smanettoni e smanettone" e so benissimo che le HD non sono particolarmente apprezzate!
        Ma l'importante è che le apprezzi io , no??

        Comment


        • Font Size
          #49

          ah ah col casco chiuso ... eh ma non sono più abituata al caschetto aperto, sono diventata pure mezza sorda a forza di usarlo!!!!

          Comment


          • Font Size
            #50

            Comment


            • Font Size
              #51
              Minkia sempre che saluto eh sembro la Regina Madre

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Simona199 View Post
                Minkia sempre che saluto eh sembro la Regina Madre

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Simona199 View Post
                  Oi ma quella gironzolona della Brigida Di Maio non ce lo dice come dove e quando le è venuta la folgorazione motociclistica?!
                  Brigidaaaaaaaaaaa
                  Ueeeeeeee’......,
                  Eccomi qua😂

                  Ahah la folgorazione è avvenuta embrionale ma l’ho scoperta solo per caso un giorno che il mio moroso stava trafficando con la sua Gs in garage.
                  Premesso che la sua , l’ho voluta io...
                  pensando , giuro , di fare la zavorrina....
                  Se se.... appena dopo qualche mese, quel giorno in garage mi sono piazzata sulla Sua sella e gli ho rotto i c...... per due ore!
                  cosa è questo ???
                  E cosa è quello...?
                  E dove sono le marce....?
                  E come si frena ...?
                  Il giorno dopo mi sono iscritta al corso Donneinsella in Franciacorta.
                  Ma la cosa che che ha fatto impazzire tutti a casa..., pensando che io provassi e basta...
                  e’ stata quando prima di cominciare il corso sono andata a prendermi la moto!!!
                  Ho rischiato il TSO .... trattamento sanitario obbligatorio😂
                  Tutto questo a luglio del 2019

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Brigida Di Maio View Post

                    Ueeeeeeee’......,
                    Eccomi qua😂

                    Ahah la folgorazione è avvenuta embrionale ma l’ho scoperta solo per caso un giorno che il mio moroso stava trafficando con la sua Gs in garage.
                    Premesso che la sua , l’ho voluta io...
                    pensando , giuro , di fare la zavorrina....
                    Se se.... appena dopo qualche mese, quel giorno in garage mi sono piazzata sulla Sua sella e gli ho rotto i c...... per due ore!
                    cosa è questo ???
                    E cosa è quello...?
                    E dove sono le marce....?
                    E come si frena ...?
                    Il giorno dopo mi sono iscritta al corso Donneinsella in Franciacorta.
                    Ma la cosa che che ha fatto impazzire tutti a casa..., pensando che io provassi e basta...
                    e’ stata quando prima di cominciare il corso sono andata a prendermi la moto!!!
                    Ho rischiato il TSO .... trattamento sanitario obbligatorio😂
                    Tutto questo a luglio del 2019
                    Grande Brigida!!
                    Sei l'esempio lampante di come a volte le passioni più grandi e più forti arrivino per caso e di botto!

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Simona199 View Post

                      Grande Brigida!!
                      Sei l'esempio lampante di come a volte le passioni più grandi e più forti arrivino per caso e di botto!
                      Ma lo sai che è propio così ...
                      Ti giuro che tutte le sante volte che metto il mio sederino sulla moto la prima sensazione .... è ancora lo stupore!
                      L’incredulita’ .
                      Non mi sono ancora abituata ..., mi fa ancora effetto ..,non so come dirlo... e mi brillano gli occhi.., e continuò a pensare
                      “ chi l’avrebbe mai detto ...!”

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by Simona199 View Post
                        Ma quindi quando abbiamo girato insieme ai Michelin Days a Cremona nel 2019 avevi la Ducati da solo inizio stagione!?

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Luchinogt View Post

                          Ma quindi quando abbiamo girato insieme ai Michelin Days a Cremona nel 2019 avevi la Ducati da solo inizio stagione!?
                          Si Luchino era la prima stagione con IDDA

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by Simona199 View Post

                            Eh ora che siamo praticamente a marzo diventa sempre più dura non poter usare la moto!
                            Io spero davvero di poter tornare in pista

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by Luchinogt View Post

                              La posizione in sella con i gomiti larghi mi ricorda molto la guida di Ben Spies......grande Lau!
                              Grazie Luchinogt , cavolo Ben Spies è tanta roba i gomiti così larghi purtroppo li tenevo sia perché ancora non ero in grado di stendere completamente il braccio e poi per agevolarmi nella rotazione del busto...il gomito largo mi da la sensazione di riuscire ad avvicinarmi di più all'asfalto... l'obiettivo è mettere il gomito a terra e quindi mi viene spontaneo assumere quella posizione poi purtroppo di Ben Spies non ho la velocità

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by Simona199 View Post

                                ah ah col casco chiuso ... eh ma non sono più abituata al caschetto aperto, sono diventata pure mezza sorda a forza di usarlo!!!!
                                Super stilosa anche cosi Simooo anche se io preferisco la te sulla sportiva

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X