Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L'evoluzione della nostra passione

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by Brigida Di Maio View Post

    Ueeeeeeee’......,
    Eccomi qua😂

    Ahah la folgorazione è avvenuta embrionale ma l’ho scoperta solo per caso un giorno che il mio moroso stava trafficando con la sua Gs in garage.
    Premesso che la sua , l’ho voluta io...
    pensando , giuro , di fare la zavorrina....
    Se se.... appena dopo qualche mese, quel giorno in garage mi sono piazzata sulla Sua sella e gli ho rotto i c...... per due ore!
    cosa è questo ???
    E cosa è quello...?
    E dove sono le marce....?
    E come si frena ...?
    Il giorno dopo mi sono iscritta al corso Donneinsella in Franciacorta.
    Ma la cosa che che ha fatto impazzire tutti a casa..., pensando che io provassi e basta...
    e’ stata quando prima di cominciare il corso sono andata a prendermi la moto!!!
    Ho rischiato il TSO .... trattamento sanitario obbligatorio😂
    Tutto questo a luglio del 2019
    Grandeeee ahaha che matta!! Brava!!

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by Lau93 View Post
      Super stilosa anche cosi Simooo anche se io preferisco la te sulla sportiva
      Hehe sono stili leggerissimamente diversi ...

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by Simona199 View Post

        Hehe sono stili leggerissimamente diversi ...
        Eh sì ma le sportive non si battono, a parer mio ovviamente

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by Brigida Di Maio View Post

          Ueeeeeeee’......,
          Eccomi qua😂

          Ahah la folgorazione è avvenuta embrionale ma l’ho scoperta solo per caso un giorno che il mio moroso stava trafficando con la sua Gs in garage.
          Premesso che la sua , l’ho voluta io...
          pensando , giuro , di fare la zavorrina....
          Se se.... appena dopo qualche mese, quel giorno in garage mi sono piazzata sulla Sua sella e gli ho rotto i c...... per due ore!
          cosa è questo ???
          E cosa è quello...?
          E dove sono le marce....?
          E come si frena ...?
          Il giorno dopo mi sono iscritta al corso Donneinsella in Franciacorta.
          Ma la cosa che che ha fatto impazzire tutti a casa..., pensando che io provassi e basta...
          e’ stata quando prima di cominciare il corso sono andata a prendermi la moto!!!
          Ho rischiato il TSO .... trattamento sanitario obbligatorio😂
          Tutto questo a luglio del 2019
          eh ma allora sei fresca fresca di moto! la passione quando arriva stravolge tutto

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by Lau93 View Post
            Grandeeee ahaha che matta!! Brava!!
            Grazie Lau,

            come una giovincella .... ahahah !!
            se se.... mezzo secolo , invece 🙁

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by siela View Post

              eh ma allora sei fresca fresca di moto! la passione quando arriva stravolge tutto
              Eh si .... mi diverto ma ho molto rispetto del mezzo e di tutte le situazioni !!

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by Brigida Di Maio View Post

                Grazie Lau,

                come una giovincella .... ahahah !!
                se se.... mezzo secolo , invece 🙁
                Ma sei giovanissima vah! E poi non c'è età per questa passione

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  RebeFaini92 Totta IsaZeta Mely#13 penelope.ottini annette Fiamma4 SilViaWind giorgina.leone Ciammella su su raccontateci anche voi qualcosa!

                  Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by siela View Post
                    RebeFaini92 Totta IsaZeta Mely#13 penelope.ottini annette Fiamma4 SilViaWind giorgina.leone Ciammella su su raccontateci anche voi qualcosa!

                    Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
                    La Dottora è scaltra
                    Vediamo se qualcun'altra ci racconta qualcosa! ......

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by Simona199 View Post

                      La Dottora è scaltra
                      Vediamo se qualcun'altra ci racconta qualcosa! ......
                      Eh la volta che parliamo di moto fanno tutte le timide!

                      Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by siela View Post
                        RebeFaini92 Totta IsaZeta Mely#13 penelope.ottini annette Fiamma4 SilViaWind giorgina.leone Ciammella su su raccontateci anche voi qualcosa!

                        Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
                        Ciao Siela!!!
                        Innanzituttto mi scuso, son mezza sparita, dannazione... Mille cose in caldo e tempo ultra risicato...
                        Cmq la mia passione è nata prima di me colpa dello zio motero e rallysta, son sempre stata appassionata di motori. La vita mi ha portata altrove per molti anni, ma, per la legge di attrazione universale, son tornata laddove il mio cuore batteva fin da piccola: su un cbr e su un crf!
                        La prima è stata il primo amore: da bambina piccola piccola mio zio mi aveva portata a un raduno e, tirandogli i calzoni, avevo indicato un primissimo cbr (sarà stato l'89-90) e gli ho detto: "quella sarà la mia moto!"
                        Per il crf è stato un po' più tortuoso... Mio zio correva con il cr, ma a me, ste moto secche, nude, sgraziate e casinare non piacevano per nulla. Con calma mi ci sono avvicinata "per svernare" e ora mi piace quasi quanto il cbr!!!

                        Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          divertenti le vs storie

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            La passione per le moto credo di averla nel DNA! Mio nonno e mio padre hanno avuto moto, ma non le ho mai viste in casa. A 13 anni al posto del “Cioè” compravo “MotoSprint” e avevo la camera piena di poster di moto. Dopo aver letteralmente sfinito mio padre, dopo anni di “voglio la moto”, per i miei 18 anni mi regalò un Monster 600 a carburatori nuovo splendente…un pazzo!

                            HO fatto tanti anni di strada, con una Er5 e una Hornet 600, ma il mio pallino era la pista, ma la vedevo una cosa impossibile per me!

                            Dal 2004, anno della sua nascita, seguivo assiduamente il Trofeo Motocicliste, sognando un giorno di potervi partecipare. Quelle donne che sfrecciavano a folle velocità, che accarezzavano i cordoli ginocchio a terra, erano un richiamo irresistibile.

                            Complice un corso di guida in pista nel 2007, che mi fece assaporare la prima “grattuggiata di ginocchio” (anche di un grave incidente del mio compagno) ho deciso di sfogare la passione solo in pista.

                            Dopo solo due stagioni in pistine, mi iscrissi al Trofeo Femminile, ormai 10 anni fa, con il mio cbrrino.

                            Ed eccomi qui, con un R6 presa nel 2017 e non ancora ben sfruttata, una gara vinta della WomensCup a Le Mans, una "pausa-panza" e un ritorno in sella sopra le mie aspettative

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by Fiamma4 View Post
                              Ciao Siela!!!
                              Innanzituttto mi scuso, son mezza sparita, dannazione... Mille cose in caldo e tempo ultra risicato...
                              Cmq la mia passione è nata prima di me colpa dello zio motero e rallysta, son sempre stata appassionata di motori. La vita mi ha portata altrove per molti anni, ma, per la legge di attrazione universale, son tornata laddove il mio cuore batteva fin da piccola: su un cbr e su un crf!
                              La prima è stata il primo amore: da bambina piccola piccola mio zio mi aveva portata a un raduno e, tirandogli i calzoni, avevo indicato un primissimo cbr (sarà stato l'89-90) e gli ho detto: "quella sarà la mia moto!"
                              Per il crf è stato un po' più tortuoso... Mio zio correva con il cr, ma a me, ste moto secche, nude, sgraziate e casinare non piacevano per nulla. Con calma mi ci sono avvicinata "per svernare" e ora mi piace quasi quanto il cbr!!!

                              Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk
                              Che bello quando si hanno parenti amanti dei motori e delle moto

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by Lau93 View Post
                                Che bello quando si hanno parenti amanti dei motori e delle moto
                                in casa mia è dal 1934 che è presente una moto grazie al mio nonno materno...poi il mio babbo,io..mio figlio...e già pronti i miei nipoti

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X