Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Notizia INCREDIBILE da CABERG, quale scelgo?

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by springer View Post

    Ah io quando vedo nerazzurro faccio come il toro col rosso, me se stringe l'esofago, è più forte di me
    Che mona.. ah,ah..

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Ciammella View Post
      Per niente male! Però come disegno mi ispira molto di più l'hawk, senza togliere nulla agli altri che sono favolosi!
      Diciamo che il giga nero..... IL CASCO è TUTTO IL CASCO.... l'hawk è un casco con una mascotte

      Per come la vedo io... vediamo che se vota...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Hawk a mio parere!! 👍

        Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by springer View Post

          Ah io quando vedo nerazzurro faccio come il toro col rosso, me se stringe l'esofago, è più forte di me
          Hahahahahahahahah muoio hahahaha

          Per fortuna non mi faccio questi problemi io hahahah

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by mito22 View Post

            Diciamo che il giga nero..... IL CASCO è TUTTO IL CASCO.... l'hawk è un casco con una mascotte

            Per come la vedo io... vediamo che se vota...
            Non l'avevo proprio visto sotto questo aspetto!

            Io dico che la grafica è davvero accattivante quella dell'hawk perché è coloratissima, il disegno mi fa impazzire! Poi immaginatevi con la visiera scusa o meglio specchiata! La morte sua!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Ciammella View Post
              Allora, qualche giorno fa Davide mi chiama e mi dice che forse ha una bellissima opportunità per me...... che una azienda italiana di caschi, starebbe cercando su daidegas, una ragazza per farle provare un nuovo casco e farla diventare una sorta di 'ambasciatrice'. Questa azienda è appunto la Carberg e il casco è il nuovissimo AVALON!

              Intanto mi ha dato la possibilità di scegliere la grafica, tra queste tre, voi che dite?


              Una volta scelto e quando mi arriverà, magari apro una discussione nuova qua in sezione rosa dove metterò le varie foto e questo 2021 con in testa il Caberg Avalon!

              Ringrazio Davide e Daidegas per questa bellissima opportunità, farò del mio meglio! E RINGRAZIO ANCHE CABERG!

              Qua vedete il casco: https://www.caberg.it/caschi/integrali/avalon

              Queste sono le opzioni di grafica che posso scegliere!!!!!!


              che dite?

              1. Caberg Avalon Giga J8









              2. Caberg Avalon Giga








              3. Caberg Avalon Hawk










              Tra un paio di settimane dovrebbe arrivarmi. Così poi faccio tantissime foto! E lo provo!
              Va beh...fighissimo felice? Io, per colori e grafica sceglierei il 3 ... è bellissimo!!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Lau93 View Post
                Va beh...fighissimo felice? Io, per colori e grafica sceglierei il 3 ... è bellissimo!!!
                Grandeeee proprio quello che piace a me! Vota vota!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Ciammella View Post

                  Grandeeee proprio quello che piace a me! Vota vota!
                  Si, ho visto che quasi tutti hanno preferito il secondo ma, a parer mio e per miei gusti, voto il terzo assolutamente

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Lau93 View Post
                    Si, ho visto che quasi tutti hanno preferito il secondo ma, a parer mio e per miei gusti, voto il terzo assolutamente
                    Vabbè... fanno più grafiche apposta.. mica tutti abbiamo gli stessi gusti per fortuna...

                    Anzi.. vedete che per gente più anziana come me fanno anche colori meno scanzonati... si vabbè io non faccio molto testo ma..

                    https://www.caberg.it/caschi/integrali/avalon


                    Tipo...





                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Ciao Ciammella, sono felicissima per questa splendida opportunità che ti è capitata... il boss ha sempre in serbo delle opportunità incredibili per chi fa parte della community Daidegas.... mi raccomando quando avrai questo gioiellino tra le mani rendi virtualmente partecipi anche noi con qualche bella foto da influencer con il casco Caberg

                      Non ti conosco di persona, ma ti percepisco come una ragazza giovane, allegra , spensierata e che ama molto i colori, per cui secondo me il casco che più si adatta alla tua personalità e al tuo modo di essere è l'Hawk che inoltre secondo me ha una grafica meglio definita.....per cui nel sondaggio ho votato per questo modello

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by mito22 View Post

                        Vabbè... fanno più grafiche apposta.. mica tutti abbiamo gli stessi gusti per fortuna...

                        Anzi.. vedete che per gente più anziana come me fanno anche colori meno scanzonati... si vabbè io non faccio molto testo ma..

                        https://www.caberg.it/caschi/integrali/avalon


                        Tipo...





                        Quando ti vedremo con un casco come questi in testa, sapremo che sarà arrivato seriamente il momento del tuo pensionamento

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          io ho votato il primo

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Vedrai che ti troverai benissimo con Caberg, io ho il DRIFT EVO e il LEVO, due ottimi caschi

                            Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Ciammella View Post
                              Sono davvero senza parole! Non vedo l'ora di provare uno di questi caschi!


                              Sono tutti bellissimi ma quello che mi ispira di più è l'hawk!

                              Voi che mi consigliate, sono proprio curiosa di saperlo!
                              Sono molto, molto, molto contento per te Chiara!

                              Dovessi sceglierlo per me andrei di Avalon, per te (come ho votato) direi l'hawk

                              Fra l'altro per strada ho usato Caberg, anche modulare, e mi sono trovato molto bene.... buon divertimento!
                              Last edited by klemmax; 26-02-21, 14:30.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by klemmax View Post

                                Sono molto, molto, molto contento per te Chiara!

                                Dovessi sceglierlo per me andrei di Avalon, per te (come ho votato) direi l'hawk

                                Fra l'altro per strada ho usato Caberg, anche modulare, e mi sono trovato molto bene.... buon divertimento!
                                Caberg ha INVENTATO i caschi modulari!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X