Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerchiamo una 'tester'

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Ciammella View Post

    Il ps è a dir poco sublime HAHAHAHA
    Non farci caso Chiara , è l’astinenza 😂

    Comment


    • Font Size
      #47
      Io (anche se nella mia piccola cilindrata) un pò di km all'anno li macino sempre perché ho la fortuna di trovarmi abbastanza vicino alla montagna, in 30 minuti ci si ritrova scaraventati fra mille meravigliose curve... 5 mila km li faccio tranquillamente visto che sto h24 sulla moto... Anche se ho la patente della macchina, se non è per questione meteorologica a sfavore porto sempre e solo la mia piccola due ruote eheheheh! In 3 anni sono passata da 2 mila km (appena presa) a quasi 40 mila adesso, togliendo questo 2020 e 2021 perché la moto è rimasta quasi sempre a casa insomma... Credo di essere una buona candidata(spero) hahahaha
      ​​​​

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Brigida Di Maio View Post

        Non farci caso Chiara , è l’astinenza 😂
        Quoto anche io hahahaha

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Ciammella View Post

          Quoto anche io hahahaha
          Alla peggio ..., abbiamo fatto ridere un po’

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Brigida Di Maio View Post

            Alla peggio ..., abbiamo fatto ridere un po’
            Ma si dai ahahahah
            Dai super mamma sii fiduciosa!

            Comment


            • Font Size
              #51
              Ciao a tutte.. Si ho una monster 1100 evo, una sportiva solo pista gsx r 750, e una pit bike 😂

              Comment


              • Font Size
                #52
                Scusami non so bene come si fa per rispondere..

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Lau93 allora, vado in moto da un po', prima del covid facevamo anche 15 mila km di strada.. 😅xo non mi stanco mai di provare di tutto, qualsiasi motore, qualsiasi cosa😂penso di avere una malattia 😂rara
                  Comunque dicevo, ho un monster 1100 evo, un gsxr 750, e una pit bike 🤩 quindi ke dire scegliete meeeee😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😎🚀

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Veronica#13 View Post
                    Ciao a tutte.. Si ho una monster 1100 evo, una sportiva solo pista gsx r 750, e una pit bike 😂
                    e sei un pò pazzoide e innamorata delle Ducati , dico bene Veronicaaaa??
                    Ciao ragazza! Ben ritrovata su DDG!

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Simona199 ciaoooo simooo🤩♥️come stai? Si io amo le ducati.. 😂Pazzoide direi poco.. Come va la mia belva del cuore😂♥️

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by Veronica#13 View Post
                        Simona199 ciaoooo simooo🤩♥️come stai? Si io amo le ducati.. 😂Pazzoide direi poco.. Come va la mia belva del cuore😂♥️
                        ahaha tutto ok grazie e anche la belva stá bene siamo tutte e due irrequiete nell'attesa di rientrare tra i cordoli!
                        Brava hai fatto bene a proporti per testare queste Michelin, ho letto che giri parecchio eh!

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          E comunque queste gomme le ho adocchiato da un po'..

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by Veronica#13 View Post
                            Lau93 allora, vado in moto da un po', prima del covid facevamo anche 15 mila km di strada.. 😅xo non mi stanco mai di provare di tutto, qualsiasi motore, qualsiasi cosa😂penso di avere una malattia 😂rara
                            Comunque dicevo, ho un monster 1100 evo, un gsxr 750, e una pit bike 🤩 quindi ke dire scegliete meeeee😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😎🚀
                            Wow che meraviglia! Benvenuta Vero! 😍

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              un giorno farò della mia passione un lavoro...  intanto.. Lo sai il detto.. Ki vive sperando.............

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Ah che bella iniziativa da Michelin che sta sempre a coccolare le donne.... chissà come saranno invidiosi i maschietti!!!!!!

                                Beh ovviamente mi candido anche io e se non sono la prescelta pazienza vorrà dire che me le comprerò e le proverò lo stesso visto che se le consiglia Michelin da provare devono essere sicuramente una bomba ste gomme

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X