Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ragazze la MOTOGP vi piace?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by siela View Post

    perché?
    Tendenzialmente il sabato e la domenica sono in giro in moto, quindi non ho mai modo di guardarla in diretta... Sui social spoilerano tutto, e le poche gare dell'anno che ho "visto" mi addormentavo a metà gara
    Ho apprezzato di più la formula 1 quest'anno

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by TommySan View Post
      Tiro su questo topic per sollecitare qualche ragazza che ha abbandonato troppo presto questo gioco, domenica tappa a Misano servono wild car per scompaginare un po le ultime gare

      La Lau93 potrebbe essere ancora in gioco per la prima posizione tra le ragazze nonostante le molte assenze dopo la pausa estiva, spero di rivederti Lau93, hai talento in questo gioco

      La chiamata è aperta a tutte, ma in particolar modo a le ragazze che avevano partecipato DaDa_mk MikyRacing Grinta.
      Vi aspetto qui https://www.daidegasforum.com/forum/...gp-misano-2021
      Ho smesso di giocare perchè non ho più guardato una gara c'avessi il tempo....

      Comment


      • Font Size
        #93
        Forza ragazze partecipiamo numerose all'ultima gara e puntiamo ad un podio tutto rosa

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by siela View Post
          Forza ragazze partecipiamo numerose all'ultima gara e puntiamo ad un podio tutto rosa
          ci ho provato ma mi sa che se non ci raddoppiano i punti non ci riusciamo però figo il totomotogp mi ci sono appassionata

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by Pis View Post

            ci ho provato ma mi sa che se non ci raddoppiano i punti non ci riusciamo però figo il totomotogp mi ci sono appassionata
            Ce la siamo giocata Pis speriamo di divertirci anche nel 2022

            Comment


            • Font Size
              #96
              Chi ha vinto?

              Comment


              • Font Size
                #97
                Originally posted by Mely#13 View Post
                Chi ha vinto?
                Come classifica femminile io
                nella generale campione 2021 olivier , secondo TommySan terzo smanettone75

                Io nella generale 8° e Pis 16°, ci siamo difese bene​​​​​​​

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Buon giorno ragazze,visto che la dottora siela ha nominato il totomotogp vi consiglio il prossimo anno di parteciparvi,non costa nulla se non leggere il regolamento (molto dettagliato x evitare incomprensioni);vi ruba 10min al massimo del vostro tempo,non ci vuole molto intuito,un pizzico di fortuna Sì, potete mettere in riga pure i maschietti e se fate risultato vi rende la giornata più piacevole

                  Poi magari il buon mito22 se vede che sarete in molte a parteciparvi potrà decidere di pensare x un pensierino in più visto che x le fanciulle ha sempre un occhio di riguardo.

                  Scusatemi se un po off topic,ora vi lascio alle vostre discussioni
                  Last edited by smanettone75; 20-11-21, 14:11.

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Originally posted by smanettone75 View Post
                    Buon giorno ragazze,visto che la dottora siela ha nominato il totomotogp vi consiglio il prossimo anno di parteciparvi,non costa nulla se non leggere il regolamento (molto dettagliato x evitare incomprensioni);vi ruba 10min al massimo del vostro tempo,non ci vuole molto intuito,un pizzico di fortuna Sì, potete mettere in riga pure i maschietti e se fate risultato vi rende la giornata più piacevole

                    Poi magari il buon mito22 se vede che sarete in molte a parteciparvi potrà decidere di pensare x un pensierino in più visto che x le fanciulle ha sempre un occhio di riguardo.

                    Scusatemi se un po off topic,ora vi lascio alle vostre discussioni
                    Bravo smanettone!

                    Ci abbiamo provato a coinvolgere un po'il gruppo ma purtroppo dopo le prime gare abbiamo perso partecipanti per strada. Speriamo in una presenza più costante per il prossimo anno, indipendentemente dai premi perché lo scopo è divertirsi!

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Originally posted by siela View Post

                      Come classifica femminile io
                      nella generale campione 2021 olivier , secondo TommySan terzo smanettone75

                      Io nella generale 8° e Pis 16°, ci siamo difese bene​​​​​​​
                      Bravissima Elisa!

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Originally posted by Mely#13 View Post

                        Bravissima Elisa!
                        Haha grazie ma speriamo di avere una maggiore partecipazione femminile nel prossimo campionato!
                        Così ci divertiamo di più

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Originally posted by siela View Post

                          Ce la siamo giocata Pis speriamo di divertirci anche nel 2022
                          siii

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Originally posted by Pis View Post

                            siii
                            Dai che manca poco a inizio stagione

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              Originally posted by siela View Post

                              Dai che manca poco a inizio stagione
                              già non manca tanto

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                Originally posted by siela View Post

                                Dai che manca poco a inizio stagione
                                Non sarà la stessa cosa senza Vale, si è chiusa un’era, sono curiosa di vedere cosa accadrà

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X