Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

25-26 giugno 2021 1000 curve qualcuna vuole andare?

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by mito22 View Post

    Enfatti..... cioè.. diciamo che dovrebbe essere 'normale'... non capita tutti i giorni di essere INVITATI e INVIATI per DAIDEGAS no?
    oh yess!
    Altro elemento fondamentale e generale che mi permetto di sottolineare è il calcolare bene i tempi necessari agli spostamenti per andare e tornare dagli eventi in modo da organizzarsi con gli impegni familiari e di lavoro... onde evitare di tirare il pacco all'ultimo minuto se si é scelte... così eh, tanto per ribadire l'ovvio ma a volte non fa male...

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Simona199 View Post

      oh yess!
      Altro elemento fondamentale e generale che mi permetto di sottolineare è il calcolare bene i tempi necessari agli spostamenti per andare e tornare dagli eventi in modo da organizzarsi con gli impegni familiari e di lavoro... onde evitare di tirare il pacco all'ultimo minuto se si é scelte... così eh, tanto per ribadire l'ovvio ma a volte non fa male...
      Mai dare le cose per scontato Simo, hai fatto bene a dirlo

      Comment


      • Font Size
        #48
        facciamo un breve riepilogo.. quali sono le candidate???

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by siela View Post
          facciamo un breve riepilogo.. quali sono le candidate???
          Iooooooooo

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by mito22 View Post

            dai sega..... ah,ah..... devi avere uno dietro che ti indica dove andare?

            Poi anzi. nuova esperienza no?

            Siam chiusi da 1 anno ormai.... io non vado su strada e ho un altro impegno... però penso sia carino un bel pò... vai come OSPITE poi!


            Mai contente le donne...
            🤣🤣🤣🤣 tutto si può dire di me ma non che sono una sega!!! Vieni con me? 😜

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Elisa Gregori View Post

              🤣🤣🤣🤣 tutto si può dire di me ma non che sono una sega!!! Vieni con me? 😜
              No.. anche perchè:

              1. io SI sono una sega
              2. non ho moto stradale
              3. il 26 e il 27 giugno se Michelin Italiana mi invita... sarò a Misano a girare

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Ciammella View Post

                Dai per questa data prendine una in affitto no? Hahahaha
                Dubito che me la possano affittare per quei 2k km

                Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Fiamma4 View Post
                  Dubito che me la possano affittare per quei 2k km

                  Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk
                  Edddaaaai provaci neh hahahaha

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Simona199 View Post

                    oh yess!
                    Altro elemento fondamentale e generale che mi permetto di sottolineare è il calcolare bene i tempi necessari agli spostamenti per andare e tornare dagli eventi in modo da organizzarsi con gli impegni familiari e di lavoro... onde evitare di tirare il pacco all'ultimo minuto se si é scelte... così eh, tanto per ribadire l'ovvio ma a volte non fa male...
                    eh si ti quoto anche io perchè è una questione di rispetto per chi l'ha organizzato l'evento

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Ciammella View Post

                      Dai ii vieni in trasferta! Candidati pure tuuuu
                      Io sono senza moto Ciammella e imbarcarmi con la nave (se avessi il mezzo a due ruote) beh...quello si che sarebbe un viaggio palloso

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by Tati90 View Post


                        DAIDEGASSSSS conta che io non vedo l'ora di ripartire e macinare quantità infinite di KM con la mia bimba... la distanza paura non mi fa, anche se in moto vado da poco ma in 2 annetti e mezzo ne ho macinati di KM, ormai oltre 27000km tenendo conto che il mio Monster821 è la mia prima moto presa che avevo ancora il foglio rosa e non sapevo manco guidare (ho fatto una bellissima follia) ma nulla mi ferma piùùùùùùùù
                        Credo che dopo aver percorso 1060km in 48 ore da Genova a Civita di Bagnoregio in solitaria (tra un turno di lavoro e l'altro) con sosta Toscana e Umbria sono prontissima a qualsiasi avventura so far far ma veramente far away e in tutto ciò super attrezzata pure di una finta GoPro per riprese dei vari percorsi fatti



                        Wowwww grandissima complimenti!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by siela View Post
                          facciamo un breve riepilogo.. quali sono le candidate???
                          enfatti ah ah! Magari si aggiunge qualcun'altra nel frattempo...?!

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by Lau93 View Post
                            Io sono senza moto Ciammella e imbarcarmi con la nave (se avessi il mezzo a due ruote) beh...quello si che sarebbe un viaggio palloso
                            Uffa però Lau comprati un elicottero per le trasferte dai hahahaha

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by Ciammella View Post

                              Uffa però Lau comprati un elicottero per le trasferte dai hahahaha
                              il jet privato è meglio :lo:

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by Tati90 View Post


                                DAIDEGASSSSS conta che io non vedo l'ora di ripartire e macinare quantità infinite di KM con la mia bimba... la distanza paura non mi fa, anche se in moto vado da poco ma in 2 annetti e mezzo ne ho macinati di KM, ormai oltre 27000km tenendo conto che il mio Monster821 è la mia prima moto presa che avevo ancora il foglio rosa e non sapevo manco guidare (ho fatto una bellissima follia) ma nulla mi ferma piùùùùùùùù
                                Credo che dopo aver percorso 1060km in 48 ore da Genova a Civita di Bagnoregio in solitaria (tra un turno di lavoro e l'altro) con sosta Toscana e Umbria sono prontissima a qualsiasi avventura so far far ma veramente far away e in tutto ciò super attrezzata pure di una finta GoPro per riprese dei vari percorsi fatti



                                Grande

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X