Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi presento!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Lau93 View Post
    Bene brava so che è davvero una bella moto qui nei kartodromi ci sono diversi ragazzi che la usano e io rimango sempre incantata quando girano
    Per iniziare a girare in pista deve essere ottima...le ho già fatto qualche modifica pistaiola e non vedo l’ora di sentirla appieno tra i cordoli e soprattutto di avvicinarmi alla pista con lei e fare tanti progressi insieme

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by mito22 View Post

      Emmadonna...

      ogni età ha le sue cose belle e brutte.. cerchiamo di apprezzare quelle belle e imparare da quelle brutte...
      Oh se Miky è vecchia è vecchia, mica si può nasconderela realtà

      Capo, ce la mandi tu, vero, che hai più autorità per farlo...non serve che ce la mandi io, giusto?

      Ah, benvenuta Grinta, ma ti ho incrociata in altro thread già prima del benvenuto

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by giova3419 View Post

        Oh se Miky è vecchia è vecchia, mica si può nasconderela realtà

        Capo, ce la mandi tu, vero, che hai più autorità per farlo...non serve che ce la mandi io, giusto?

        Ah, benvenuta Grinta, ma ti ho incrociata in altro thread già prima del benvenuto
        Grazie Giova! Sí ho già visto il tuo nick in qualche discussione

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Grinta View Post

          Per iniziare a girare in pista deve essere ottima...le ho già fatto qualche modifica pistaiola e non vedo l’ora di sentirla appieno tra i cordoli e soprattutto di avvicinarmi alla pista con lei e fare tanti progressi insieme
          da 2tempista convinto devo ammettere che la r3 mi stuzzica non poco
          in che pista hai intenzione di girare?

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by ragnos View Post

            da 2tempista convinto devo ammettere che la r3 mi stuzzica non poco
            in che pista hai intenzione di girare?
            E' 4 tempi eh!

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by giova3419 View Post

              Oh se Miky è vecchia è vecchia, mica si può nasconderela realtà

              Capo, ce la mandi tu, vero, che hai più autorità per farlo...non serve che ce la mandi io, giusto?

              Ah, benvenuta Grinta, ma ti ho incrociata in altro thread già prima del benvenuto
              Io son più giovane di te eh... anche se non metti l'età visibile sul profilo..... brighella!

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by mito22 View Post

                E' 4 tempi eh!
                eh appunto

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by ragnos View Post

                  da 2tempista convinto devo ammettere che la r3 mi stuzzica non poco
                  in che pista hai intenzione di girare?
                  L'r3 è una bella motoretta, sono soddisfatta della scelta. Inoltre il restyiling 2019 le ha dato un tocco di classe
                  Vorrei girare a Vallelunga, ce l'ho vicino casa quindi è comoda. In Italia mi piacerebbe girare anche a Monza e al Mugello.
                  Il mio sogno proibito è Portimao, un giorno mi leverò questo sfizietto .

                  Immagino che tu abbia già girato in pista...se sì, dove? O dove ti piacerebbe?

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Grinta View Post

                    L'r3 è una bella motoretta, sono soddisfatta della scelta. Inoltre il restyiling 2019 le ha dato un tocco di classe
                    Vorrei girare a Vallelunga, ce l'ho vicino casa quindi è comoda. In Italia mi piacerebbe girare anche a Monza e al Mugello.
                    Il mio sogno proibito è Portimao, un giorno mi leverò questo sfizietto .

                    Immagino che tu abbia già girato in pista...se sì, dove? O dove ti piacerebbe?
                    azz io pensavo volessi iniziare in qualche kartodromo,invece punti subito in alto

                    io ho girato poco a dire la verità...più con il 125 che con il cbr600 da pista che avevo,
                    quella l'ho usata per mezzo turno a magione e per un giro sotto il diluvio a vallelunga quindi...
                    non avuto nemmeno il piacere di lanciarla..

                    comunque mi piacerebbe imola e mugello,ma ora non ho proprio la moto adatta

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by ragnos View Post

                      azz io pensavo volessi iniziare in qualche kartodromo,invece punti subito in alto

                      io ho girato poco a dire la verità...più con il 125 che con il cbr600 da pista che avevo,
                      quella l'ho usata per mezzo turno a magione e per un giro sotto il diluvio a vallelunga quindi...
                      non avuto nemmeno il piacere di lanciarla..

                      comunque mi piacerebbe imola e mugello,ma ora non ho proprio la moto adatta
                      Non sarebbe male portarla in un kartodromo effettivamente! Il cbr600 (2007-08) mi piacerebbe come primo 600, soprattutto per la pista. Ti è piaciuta Valle?
                      Che moto hai ora?

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Grinta View Post

                        Non sarebbe male portarla in un kartodromo effettivamente! Il cbr600 (2007-08) mi piacerebbe come primo 600, soprattutto per la pista. Ti è piaciuta Valle?
                        Che moto hai ora?
                        valle è tanta roba
                        ora ho una triumph thruxton 1200r..na moto da vecchi

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by mito22 View Post

                          Io son più giovane di te eh... anche se non metti l'età visibile sul profilo..... brighella!
                          E vabbuò sta a guardà il "mese" ; rispetto a Mikyracing (per non parlare delle altre più giovani) siamo dei mezzi matusa entrambi

                          Lo sai che l'età l'ho sempre avuta visibile; l'ho tolta giusto ieri perché una provando ad indovinarel 'età m'ha detto che avrò avuto 31 massimo 32 anni...Allora sono andato nel profilo per mettere 31 anni e fare un thread apposito ma non si poteva e l'ho solo tolta...

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by ragnos View Post

                            valle è tanta roba
                            ora ho una triumph thruxton 1200r..na moto da vecchi
                            Hai fatto un cambio radicale! Va be' se ti piace hai fatto bene
                            Io dovrò prendere un colpo alla testa molto forte prima di distogliere gli occhi dalle stradali

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Grinta View Post

                              Hai fatto un cambio radicale! Va be' se ti piace hai fatto bene
                              Io dovrò prendere un colpo alla testa molto forte prima di distogliere gli occhi dalle stradali
                              ahahaha ti capisco ero così anche io..
                              comunque sto cercando la ss da affiancare alla triumph

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by ragnos View Post

                                ahahaha ti capisco ero così anche io..
                                comunque sto cercando la ss da affiancare alla triumph
                                Che cilindrata per la ss?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X