Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

AAA Cercasi tuta Daidegas!

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    AAA Cercasi tuta Daidegas!

    Buon pomeriggio ragassuole!

    Come scritto sopra sto cercando una bella tuta su misure firmata Ddg come quella di Simo o di Siela!

    Allego foto delle supertutozze in questione
    Sono fantastiche! Guardate che belle😍


    ​​​​​​
    Sapete dirmi quanto costa, con quale tipo di pelle è stata fatta, quanto tempo hanno messo per farvela, come vi trovate, chi vi ha fatto le personalizzazioni ecc ecc.


    ​​​Grazie mille in anticipo❤️

  • Font Size
    #2
    La mia è una GIMOTO in pelle di canguro , é stata fatta a inizio 2017 nel giro di poco più di un mese se non ricordo male ma penso proprio che sia stato un tempo lampo per il fatto che serviva per andare al super evento Michelin in Qatar e quindi non potevano tardare neanche di un giorno ahaha
    Le personalizzazioni e le combinazioni dei vari colori sono state studiate e scelte da Davide e Larsen_EE , io non ho battuto ciglio , per me andava bene qualsiasi cosa perchè tanto fosse stato per me il massimo del mio estro in stè cose sarebbe stato di farla nera
    La tuta è ovviamente molto comoda , l'unica pecca dal lato estetico è che gli inserti in tessuto , originariamente arancio rrracing, si sono scoloriti di brutto con i lavaggi già dalla prima volta e ribadisco che non l'ho fatta lavare da miocuggino ma l'ho spedita ad una lavanderia nel milanese specializzata in questi articoli.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Ciammella View Post
      Buon pomeriggio ragassuole!

      Come scritto sopra sto cercando una bella tuta su misure firmata Ddg come quella di Simo o di Siela!

      Allego foto delle supertutozze in questione
      Sono fantastiche! Guardate che belle😍


      ​​​​​​
      Sapete dirmi quanto costa, con quale tipo di pelle è stata fatta, quanto tempo hanno messo per farvela, come vi trovate, chi vi ha fatto le personalizzazioni ecc ecc.


      ​​​Grazie mille in anticipo❤️
      MI pare che costi 1800 euro, almeno 2-3 anni fa costava quella cifra circa... ... sono tute su misura.....

      Ma se la vuoi fare posso sentire Gimoto se mi riesce a fare un pò di sconto...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Simona199 View Post
        La mia è una GIMOTO in pelle di canguro , é stata fatta a inizio 2017 nel giro di poco più di un mese se non ricordo male ma penso proprio che sia stato un tempo lampo per il fatto che serviva per andare al super evento Michelin in Qatar e quindi non potevano tardare neanche di un giorno ahaha
        Le personalizzazioni e le combinazioni dei vari colori sono state studiate e scelte da Davide e Larsen_EE , io non ho battuto ciglio , per me andava bene qualsiasi cosa perchè tanto fosse stato per me il massimo del mio estro in stè cose sarebbe stato di farla nera
        La tuta è ovviamente molto comoda , l'unica pecca dal lato estetico è che gli inserti in tessuto , originariamente arancio rrracing, si sono scoloriti di brutto con i lavaggi già dalla prima volta e ribadisco che non l'ho fatta lavare da miocuggino ma l'ho spedita ad una lavanderia nel milanese specializzata in questi articoli.
        Azz che tempo lampo!


        Hahahaha bravi Larsen e Dave allora per la grafica davvero complimenti mi piace moltissimo!
        Ottimo quindi se fosse meglio optare sul nero per le cose in tessuto.. Che dici?

        Prezzo invece?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Ciammella View Post

          Azz che tempo lampo!


          Hahahaha bravi Larsen e Dave allora per la grafica davvero complimenti mi piace moltissimo!
          Ottimo quindi se fosse meglio optare sul nero per le cose in tessuto.. Che dici?

          Prezzo invece?
          Calcola che simona l'ha STRAUSATA... va in pista decine di volte l'anno e poi.. soprattutto... l'arancio del tessuto è andato a puttane dopo che lei (DICIAMOLO ah,ah.. ) ha fatto pulire la tuta.. non in GIMOTO.. ma da un amica di assuacuggina....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mito22 View Post

            MI pare che costi 1800 euro, almeno 2-3 anni fa costava quella cifra circa... ... sono tute su misura.....

            Ma se la vuoi fare posso sentire Gimoto se mi riesce a fare un pò di sconto...
            Eh scusatemi è che non ho dimestichezza con le tute su misura... I prezzi non ne ho la più pallida idea pensavo 1500 o giù di lì a occhi e croce... Ovviamente ho sparato a caso hahaha

            Si grazie mi faresti un favore enorme fammi sapere che dice!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mito22 View Post

              Calcola che simona l'ha STRAUSATA... va in pista decine di volte l'anno e poi.. soprattutto... l'arancio del tessuto è andato a puttane dopo che lei (DICIAMOLO ah,ah.. ) ha fatto pulire la tuta.. non in GIMOTO.. ma da un amica di assuacuggina....
              Hahahahahah ma si certo certo, spero di strausarla anche io come simo hahahahah
              ​​​​​​. Assuacuggina hahahahaha, povera Simo

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Ciammella View Post

                Eh scusatemi è che non ho dimestichezza con le tute su misura... I prezzi non ne ho la più pallida idea pensavo 1500 o giù di lì a occhi e croce... Ovviamente ho sparato a caso hahaha

                Si grazie mi faresti un favore enorme fammi sapere che dice!
                Trovi anche roba da 1300 penso.. dipende chi te la fa e con che materiali....

                Però calcola che gimoto, rewin, vircos.. per un su misura personalizzato vanno tutti da 1800-1850 in su.... poi se vuoi una mugello R... vabbè là spendi 4500-4700 euro... ha l'airbag anche ma.. azz..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Ciammella View Post

                  Hahahahahah ma si certo certo, spero di strausarla anche io come simo hahahahah
                  ​​​​​​. Assuacuggina hahahahaha, povera Simo
                  Ti assicuro che è davvero difficile utilizzare tanto come simo le cose..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Ciammella View Post

                    Hahahahahah ma si certo certo, spero di strausarla anche io come simo hahahahah
                    ​​​​​​. Assuacuggina hahahahaha, povera Simo
                    ahahaha

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Simo.. metti qualche foto di quando era nuova va....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mito22 View Post

                        Trovi anche roba da 1300 penso.. dipende chi te la fa e con che materiali....

                        Però calcola che gimoto, rewin, vircos.. per un su misura personalizzato vanno tutti da 1800-1850 in su.... poi se vuoi una mugello R... vabbè là spendi 4500-4700 euro... ha l'airbag anche ma.. azz..
                        Quasi 5000 euro di tuta azz...e una laguna seca/Misano quanto ti viene a costare?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mito22 View Post
                          Simo.. metti qualche foto di quando era nuova va....
                          non le più ehhhh da mo le ho perse

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Grinta View Post

                            Quasi 5000 euro di tuta azz...e una laguna seca/Misano quanto ti viene a costare?
                            la Misano 2 ... penso che sia sui 2200... dovrei guardare...

                            Ovviamente le tute AIRBAG hanno un costo aggiuntivo notevole ancora...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Simona199 View Post

                              non le più ehhhh da mo le ho perse
                              Ti ho insegnato come cercarle.....

                              vediamo se ce la fai senza aprire qua sotto!

                              Spoiler Alert!
                              Te possino simo.... vai su casella di ricerca e cerca cose tipo 'simona199 tuta' 'gimoto personalizzata' 'simona gimoto' o cose del genere...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X