Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Progetti 2021!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Tati90 View Post

    Immagino, l’unica cosa che ci tira su il morale è proprio immaginare queste cose belle!!
    il passo della Futa l’ho fatto a giugno facendo un giro di 3 giorni in Toscana con degli amici.. Futa e Raticosa che sono vicini!!
    Comunque hai dei grandi programmi allora per l’estate 😍
    Si non vedo l'ora che arrivi l'estate, tutti ne parlano bene del passo della futa... Colgo l'occasione anche per salutare un amico che praticamente abita ad due passi! Speriamo che questi sogni si realizzino al più presto Tati!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Ciammella View Post

      Si non vedo l'ora che arrivi l'estate, tutti ne parlano bene del passo della futa... Colgo l'occasione anche per salutare un amico che praticamente abita ad due passi! Speriamo che questi sogni si realizzino al più presto Tati!
      Lo spero tanto anche io, dai speriamo di sognare fino alla fine di questo mese e poi realizzarli

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Tati90 View Post

        Lo spero tanto anche io, dai speriamo di sognare fino alla fine di questo mese e poi realizzarli
        Dita incrociate!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Tati90 View Post
          Ciao ragazze,
          come ve la state passando in questo periodo un pò faticoso?
          Visto che siamo in continue restrizioni, e covid permettendo, restiamo in grande attesa della riapertura delle regioni per andare a smanettare sui passi,
          avete già pensato a qualche scappatella da fare quest'anno???
          tipo viaggi in moto? da sole o in compagnia?
          giri in pista? principianti o esperte?
          Sono curiosa di sapere i vostri progetti e sono sicura che ne avrete di infiniti!!
          Io intanto sto già pensando ad un lungo percorso che farò insieme ad una mia collega che ha un Monster 797, con la quale oltre ad aver fatto molti giri in giornata, ci siamo avventurare insieme a settembre, partendo da Genova, strada SS45 Valtrebbia, Iseo (Lago d'Iseo), Valcamonica, Passo del Mortirolo, Bormio, Passo dello Stelvio, Passo Gavia, Passo del Tonale, tutti i paesini lungo il Lago di Como fino a Lugano, Como e rientro a Genova in soli 3 giorni....
          Lo Stelvio nonchè la nostra meta principale e nostro grande sogno, ci ha fatto enormemente emozionare tanto da farci scappare le lacrime
          Perciò visto l'enorme emozione provata quest'anno vogliamo rifarlo, magari passando da altre parti, tenendo conto che noi non siamo molto rispettose degli itinerari, diciamo che andiamo un pò a caso senza nemmeno prenotare alberghi e dove ci si ferma si cerca da dormire...
          in più in progetto abbiamo da fare le Gole del Verdon dove io ci sono già stata e mi sono divertita un sacco.
          Se siete di zona ci possiamo anche salutare e conoscere di persona così mandiamo le foto a DDG


          Anche noi abbiamo in progetto un viaggio tra le gole del Verdon questa estate, se sarà possibile, altrimenti torneremo in Trentino. Magari ci vediamo ci vediamo in Francia

          PS abbiamo fatto la futa alcuni anni fa e non mi ha colpita.... Non uccidetemi Non siamo riusciti a fare anche la raticosa perché si sarebbe fatto buio per il rientro, ma mio padre le faceva con il camion e dice che è più divertente questa ultima, spero di recuperarla presto

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Tati90 View Post

            Siiii vero ci vorrei andare ma quest’anno non credo sia fattibile
            inviterò anche lei a DDG
            hai un video per me????
            Mai dire mai... Sarebbe figo.. se ci vai ti tocca fare un diario di viaggio qua su DDG eh!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Ciammella View Post

              Si non vedo l'ora che arrivi l'estate, tutti ne parlano bene del passo della futa... Colgo l'occasione anche per salutare un amico che praticamente abita ad due passi! Speriamo che questi sogni si realizzino al più presto Tati!
              Tutti ne parlano bene?

              Dai passi con le moto.. specialmente d'estate.. meglio stare lontani..

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by MotoPuccia View Post

                Anche noi abbiamo in progetto un viaggio tra le gole del Verdon questa estate, se sarà possibile, altrimenti torneremo in Trentino. Magari ci vediamo ci vediamo in Francia

                PS abbiamo fatto la futa alcuni anni fa e non mi ha colpita.... Non uccidetemi Non siamo riusciti a fare anche la raticosa perché si sarebbe fatto buio per il rientro, ma mio padre le faceva con il camion e dice che è più divertente questa ultima, spero di recuperarla presto
                Non sei l’unica in effetti io mi ero divertita di piu sul Raticosa comunque teniamoci aggiornate che magari ci si becca in Francia

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by mito22 View Post

                  Mai dire mai... Sarebbe figo.. se ci vai ti tocca fare un diario di viaggio qua su DDG eh!
                  Ma io sono ottimista, non ho detto mai perchè so che lo farò prima o (forse più) poi ahahah e assolutamente altro che diario... giorno per giorno, sosta per sosta... muito bacalhau e vinho vermeilho do Oporto
                  Cavolo sarebbe proprio figoooo

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Tati90 View Post

                    Ma io sono ottimista, non ho detto mai perchè so che lo farò prima o (forse più) poi ahahah e assolutamente altro che diario... giorno per giorno, sosta per sosta... muito bacalhau e vinho vermeilho do Oporto
                    Cavolo sarebbe proprio figoooo
                    Incrocia le dita...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by mito22 View Post

                      Incrocia le dita...
                      Eccomeeeee se le incrocio

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by mito22 View Post

                        Tutti ne parlano bene?

                        Dai passi con le moto.. specialmente d'estate.. meglio stare lontani..
                        Dicono che è molto bella... Ma mica devo fare le gare, io se vado in giro è per godermi il paesaggio!e lì dicono che è bello un bel pò!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Tati90 View Post

                          Ma io sono ottimista, non ho detto mai perchè so che lo farò prima o (forse più) poi ahahah e assolutamente altro che diario... giorno per giorno, sosta per sosta... muito bacalhau e vinho vermeilho do Oporto
                          Cavolo sarebbe proprio figoooo
                          Hahahaha daje che si farà tutto!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Ciammella View Post

                            Hahahaha daje che si farà tutto!
                            cerrrrto! si fará tutto, noi vogliamo fare tuttooo yeee!! ahaha esaltazione serale...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Lau93 View Post
                              Bellissimo il percorso che volete fare grandi!!!
                              Io spero di riprendere a usare la pit in pista e, se sarà possibile, magari prenderne una tutta mia e allenarmi allo sfinimento
                              te lo auguro alla grande Laura!! e attenta alla cavigliaaaa

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Io questa estate spero di lavorare a bomba!!!

                                Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X