Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Progetti 2021!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Progetti 2021!!

    Ciao ragazze,
    come ve la state passando in questo periodo un pò faticoso?
    Visto che siamo in continue restrizioni, e covid permettendo, restiamo in grande attesa della riapertura delle regioni per andare a smanettare sui passi,
    avete già pensato a qualche scappatella da fare quest'anno???
    tipo viaggi in moto? da sole o in compagnia?
    giri in pista? principianti o esperte?
    Sono curiosa di sapere i vostri progetti e sono sicura che ne avrete di infiniti!!
    Io intanto sto già pensando ad un lungo percorso che farò insieme ad una mia collega che ha un Monster 797, con la quale oltre ad aver fatto molti giri in giornata, ci siamo avventurare insieme a settembre, partendo da Genova, strada SS45 Valtrebbia, Iseo (Lago d'Iseo), Valcamonica, Passo del Mortirolo, Bormio, Passo dello Stelvio, Passo Gavia, Passo del Tonale, tutti i paesini lungo il Lago di Como fino a Lugano, Como e rientro a Genova in soli 3 giorni....
    Lo Stelvio nonchè la nostra meta principale e nostro grande sogno, ci ha fatto enormemente emozionare tanto da farci scappare le lacrime
    Perciò visto l'enorme emozione provata quest'anno vogliamo rifarlo, magari passando da altre parti, tenendo conto che noi non siamo molto rispettose degli itinerari, diciamo che andiamo un pò a caso senza nemmeno prenotare alberghi e dove ci si ferma si cerca da dormire...
    in più in progetto abbiamo da fare le Gole del Verdon dove io ci sono già stata e mi sono divertita un sacco.
    Se siete di zona ci possiamo anche salutare e conoscere di persona così mandiamo le foto a DDG




  • Font Size
    #2
    Originally posted by Tati90 View Post
    Ciao ragazze,
    come ve la state passando in questo periodo un pò faticoso?
    Visto che siamo in continue restrizioni, e covid permettendo, restiamo in grande attesa della riapertura delle regioni per andare a smanettare sui passi,
    avete già pensato a qualche scappatella da fare quest'anno???
    tipo viaggi in moto? da sole o in compagnia?
    giri in pista? principianti o esperte?
    Sono curiosa di sapere i vostri progetti e sono sicura che ne avrete di infiniti!!
    Io intanto sto già pensando ad un lungo percorso che farò insieme ad una mia collega che ha un Monster 797, con la quale oltre ad aver fatto molti giri in giornata, ci siamo avventurare insieme a settembre, partendo da Genova, strada SS45 Valtrebbia, Iseo (Lago d'Iseo), Valcamonica, Passo del Mortirolo, Bormio, Passo dello Stelvio, Passo Gavia, Passo del Tonale, tutti i paesini lungo il Lago di Como fino a Lugano, Como e rientro a Genova in soli 3 giorni....
    Lo Stelvio nonchè la nostra meta principale e nostro grande sogno, ci ha fatto enormemente emozionare tanto da farci scappare le lacrime
    Perciò visto l'enorme emozione provata quest'anno vogliamo rifarlo, magari passando da altre parti, tenendo conto che noi non siamo molto rispettose degli itinerari, diciamo che andiamo un pò a caso senza nemmeno prenotare alberghi e dove ci si ferma si cerca da dormire...
    in più in progetto abbiamo da fare le Gole del Verdon dove io ci sono già stata e mi sono divertita un sacco.
    Se siete di zona ci possiamo anche salutare e conoscere di persona così mandiamo le foto a DDG


    Avevo capito che volevi andare in Portogallo in moto?


    MAAAAAA come mai la tua amica non è iscritta a DDG?

    MOLTO MALE...

    Last edited by mito22; 06-04-21, 16:29.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ma che bello , che bel progetto di viaggio!
      La mia Panighella è only race quindi prevedo e spero di riuscire a fare un buon numero di pistate, lo scorso anno ho avuto molte soddisfazioni, é stata una stagione improntata alla ricerca del miglioramento che grazie all'impegno é arrivato in tutte le piste battute!
      Bada Tati che comunque fermona sono e fermona rimango, non pensare che sia un fenomeno ehh e preferisco specificarlo visto che sei nuova del forum!
      Vedrò quest'anno comunque se avrò un mood più sciallato e volto al cazzeggio oppure di nuovo col coltello tra i denti... mahh booo!
      Spero di fare qualche pistata con DDG perchè nel 2020 non sono riuscita a presenziare per via di altri impegni prefissati ma se si aspetta troppo a prenotare le pistate si rischia di non trovare poi più posto.
      Ad agosto vorrei fare il Summer Camp con la Rehm, covid permettendo.... una settimana in tenda nel paddock di Misano e tanta tanta moto!
      Vedremo.... nel frattempo sognare non costa nulla!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Simona199 View Post
        Ma che bello , che bel progetto di viaggio!
        La mia Panighella è only race quindi prevedo e spero di riuscire a fare un buon numero di pistate, lo scorso anno ho avuto molte soddisfazioni, é stata una stagione improntata alla ricerca del miglioramento che grazie all'impegno é arrivato in tutte le piste battute!
        Bada Tati che comunque fermona sono e fermona rimango, non pensare che sia un fenomeno ehh e preferisco specificarlo visto che sei nuova del forum!
        Vedrò quest'anno comunque se avrò un mood più sciallato e volto al cazzeggio oppure di nuovo col coltello tra i denti... mahh booo!
        Spero di fare qualche pistata con DDG perchè nel 2020 non sono riuscita a presenziare per via di altri impegni prefissati ma se si aspetta troppo a prenotare le pistate si rischia di non trovare poi più posto.
        Ad agosto vorrei fare il Summer Camp con la Rehm, covid permettendo.... una settimana in tenda nel paddock di Misano e tanta tanta moto!
        Vedremo.... nel frattempo sognare non costa nulla!
        Fermonissima.. ma vaff..

        Un tuo obiettivo.. dovrebbe essere quello di fare una pista nuova...


        SAI che la vedo dura.. ma DURISSIMA... in tenda in paddock.. ecc ecc..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mito22 View Post

          Fermonissima.. ma vaff..

          Un tuo obiettivo.. dovrebbe essere quello di fare una pista nuova...


          SAI che la vedo dura.. ma DURISSIMA... in tenda in paddock.. ecc ecc..
          pista nuova la vedo dura io dato che sono tutte lontanissime, la più "vicina" in cui non ho mai girato è Vallelunga ma giá fino lì le spese di viaggio mi mangerebbero per traverso quindi è bocciata ahaha, devo fare sempre tutti i calcoli al centesimo per ogni voce di spesa, solo così riesco comunque a fare un buon numero di pistate nel corso dell'estate!
          Le piste nuove strafighe e lontane ... le ho fatte tutte grazie a te, grazie a DAIDEGAS !!
          E sono e saranno sempre ricordi indelebili , cazzarola!
          Per quanto riguarda il summer camp... so bene che ad oggi è utopia però voglio essere fiduciosa , del resto adesso siamo mella mierda come lo scorso anno quando poi col caldo la situazione era però migliorata di colpo e di brutto!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Tati90 View Post
            Ciao ragazze,
            come ve la state passando in questo periodo un pò faticoso?
            Visto che siamo in continue restrizioni, e covid permettendo, restiamo in grande attesa della riapertura delle regioni per andare a smanettare sui passi,
            avete già pensato a qualche scappatella da fare quest'anno???
            tipo viaggi in moto? da sole o in compagnia?
            giri in pista? principianti o esperte?
            Sono curiosa di sapere i vostri progetti e sono sicura che ne avrete di infiniti!!
            Io intanto sto già pensando ad un lungo percorso che farò insieme ad una mia collega che ha un Monster 797, con la quale oltre ad aver fatto molti giri in giornata, ci siamo avventurare insieme a settembre, partendo da Genova, strada SS45 Valtrebbia, Iseo (Lago d'Iseo), Valcamonica, Passo del Mortirolo, Bormio, Passo dello Stelvio, Passo Gavia, Passo del Tonale, tutti i paesini lungo il Lago di Como fino a Lugano, Como e rientro a Genova in soli 3 giorni....
            Lo Stelvio nonchè la nostra meta principale e nostro grande sogno, ci ha fatto enormemente emozionare tanto da farci scappare le lacrime
            Perciò visto l'enorme emozione provata quest'anno vogliamo rifarlo, magari passando da altre parti, tenendo conto che noi non siamo molto rispettose degli itinerari, diciamo che andiamo un pò a caso senza nemmeno prenotare alberghi e dove ci si ferma si cerca da dormire...
            in più in progetto abbiamo da fare le Gole del Verdon dove io ci sono già stata e mi sono divertita un sacco.
            Se siete di zona ci possiamo anche salutare e conoscere di persona così mandiamo le foto a DDG


            Che bel itinerario

            Comment


            • Font Size
              #7
              Bellissimo il percorso che volete fare grandi!!!
              Io spero di riprendere a usare la pit in pista e, se sarà possibile, magari prenderne una tutta mia e allenarmi allo sfinimento

              Comment


              • Font Size
                #8
                Anche io ho la moto solo pista, e oltre a seguire tutte le date in pista con Dartrace, vorrei andare al Mugello e tornare finalmente a Brno con gli amici di Gass Family

                Con loro sarei dovuta andare ad Aragon, ma mi sa che devo saltare

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mito22 View Post

                  Avevo capito che volevi andare in Portogallo in moto?


                  MAAAAAA come mai la tua amica non è iscritta a DDG?

                  MOLTO MALE...

                  Siiii vero ci vorrei andare ma quest’anno non credo sia fattibile
                  inviterò anche lei a DDG
                  hai un video per me????

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Simona199 View Post
                    Ma che bello , che bel progetto di viaggio!
                    La mia Panighella è only race quindi prevedo e spero di riuscire a fare un buon numero di pistate, lo scorso anno ho avuto molte soddisfazioni, é stata una stagione improntata alla ricerca del miglioramento che grazie all'impegno é arrivato in tutte le piste battute!
                    Bada Tati che comunque fermona sono e fermona rimango, non pensare che sia un fenomeno ehh e preferisco specificarlo visto che sei nuova del forum!
                    Vedrò quest'anno comunque se avrò un mood più sciallato e volto al cazzeggio oppure di nuovo col coltello tra i denti... mahh booo!
                    Spero di fare qualche pistata con DDG perchè nel 2020 non sono riuscita a presenziare per via di altri impegni prefissati ma se si aspetta troppo a prenotare le pistate si rischia di non trovare poi più posto.
                    Ad agosto vorrei fare il Summer Camp con la Rehm, covid permettendo.... una settimana in tenda nel paddock di Misano e tanta tanta moto!
                    Vedremo.... nel frattempo sognare non costa nulla!
                    Ma wow Simo quanti bei progetti!!!
                    Non credo che tu sia una fermona sai e comunque tanti complimenti... vedi io gia in pista non ci so andare 🙈
                    Sognare non costa nulla ma mai arrendersi

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by MikyRacing View Post

                      Che bel itinerario
                      Se vuoi unirti

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Lau93 View Post
                        Bellissimo il percorso che volete fare grandi!!!
                        Io spero di riprendere a usare la pit in pista e, se sarà possibile, magari prenderne una tutta mia e allenarmi allo sfinimento
                        Allora spero tantissimo che ne prenderai una sicuramente sarai bella che soddisfatta

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by annette View Post
                          Anche io ho la moto solo pista, e oltre a seguire tutte le date in pista con Dartrace, vorrei andare al Mugello e tornare finalmente a Brno con gli amici di Gass Family

                          Con loro sarei dovuta andare ad Aragon, ma mi sa che devo saltare
                          Che figata ma siete tutte pistaiole qui... che stimaaaa toooop

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Che Bel progetto Tati! Porta la tua amica su ddg!

                            Allora io di sicuro voglio sfoggiare i nuovi stivalozzi, il casco firmato Caberg e se si Riesce anche una futura tuta Daidegas quindi vorrei provare ad andare in pista quest'anno(daje daje speriamo speriamo)... Intanto con papà ci siamo promessi di ritornare a misanino a prenderci a sportellate e quello non si discute!

                            Vorrei tanto farmi una bella e lunga uscita in moto che non ne faccio (facciamo tutte) da un paio di anni... Vorrei tanto andare al passo della futa con tutta la famiglia e andare a trovare un mio carissimo amico, speriamo che quest'anno si possa fare!

                            Sinceramente l'unica cosa che mi fa passare il tempo in casa è pensare all'estate, al mare ma soprattutto alla moto... Libertà!
                            ​​​​​

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Ciammella View Post
                              Che Bel progetto Tati! Porta la tua amica su ddg!

                              Allora io di sicuro voglio sfoggiare i nuovi stivalozzi, il casco firmato Caberg e se si Riesce anche una futura tuta Daidegas quindi vorrei provare ad andare in pista quest'anno(daje daje speriamo speriamo)... Intanto con papà ci siamo promessi di ritornare a misanino a prenderci a sportellate e quello non si discute!

                              Vorrei tanto farmi una bella e lunga uscita in moto che non ne faccio (facciamo tutte) da un paio di anni... Vorrei tanto andare al passo della futa con tutta la famiglia e andare a trovare un mio carissimo amico, speriamo che quest'anno si possa fare!

                              Sinceramente l'unica cosa che mi fa passare il tempo in casa è pensare all'estate, al mare ma soprattutto alla moto... Libertà!
                              ​​​​​
                              Immagino, l’unica cosa che ci tira su il morale è proprio immaginare queste cose belle!!
                              il passo della Futa l’ho fatto a giugno facendo un giro di 3 giorni in Toscana con degli amici.. Futa e Raticosa che sono vicini!!
                              Comunque hai dei grandi programmi allora per l’estate 😍

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X