Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Progetti 2021!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Simona199 View Post

    cerrrrto! si fará tutto, noi vogliamo fare tuttooo yeee!! ahaha esaltazione serale...

    Comment


    • Font Size
      #32
      Ah cosa che dimenticavo.... Vorrei rimettermi in forma.... Avevo cominciato ad allenarmi seriamente questi mesi e per colpa del covid ho dovuto lasciar perdere tutto... Spero tanto di riprendere la capacità polmonare il più presto possibile.... Per adesso mi accontento di riuscire a fare una rampa di scale senza svenire Hhahahahahahah

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Ciammella View Post

        Si non vedo l'ora che arrivi l'estate, tutti ne parlano bene del passo della futa... Colgo l'occasione anche per salutare un amico che praticamente abita ad due passi! Speriamo che questi sogni si realizzino al più presto Tati!
        Allora il passo della Futa è bello ma niente di speciale...ultimamente si fermano poche moto......se sei in zona meglio il passo del Giogo.Cosa diversa per la Raticosa.....se becchi la giornata buona devi cercare un'ora parcheggio ...dal lato Emiliano ci si può arrivare da 3 strade diverse.....Bologna/Sassomarconi ,Ozzano dell'Emilia e Castel San Pietro Terme/Imola.Il mio tratto preferito è quello che sale da Sassomarconi/Bologna....anche se l'ultimo tratto ha l'asfalto che non è bellissimo.....Se vuoi farlo in tranquillità......moto originale per le FDO e per evitare i pilotoni della domenica meglio farlo in settimana....

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Simona199 View Post

          te lo auguro alla grande Laura!! e attenta alla cavigliaaaa
          Ahahah si Simo, ormai dalla caduta, ogni volta che salgo in moto, mi preservo per bene le caviglia perché non voglio perderla definitivamente

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Lau93 View Post
            Ahahah si Simo, ormai dalla caduta, ogni volta che salgo in moto, mi preservo per bene le caviglia perché non voglio perderla definitivamente
            ahaha ottimo, anche perché non ci sono i ricambi per quella

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Tati90 View Post

              Ma io sono ottimista, non ho detto mai perchè so che lo farò prima o (forse più) poi ahahah e assolutamente altro che diario... giorno per giorno, sosta per sosta... muito bacalhau e vinho vermeilho do Oporto
              Cavolo sarebbe proprio figoooo
              In Portogallo in moto in 'solitaria'?

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Michelin Italiana View Post

                In Portogallo in moto in 'solitaria'?
                Non se riuscirò a trovare compagnia.. ma anche in solitaria non avrei problemi, voglio provare questa esperienza spero poterlo fare appena possibile

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Tati90 View Post

                  Non se riuscirò a trovare compagnia.. ma anche in solitaria non avrei problemi, voglio provare questa esperienza spero poterlo fare appena possibile
                  Da sola sarebbe interessante. Viaggio da 4, 4.5mila km di filato.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Michelin Italiana View Post

                    Da sola sarebbe interessante. Viaggio da 4, 4.5mila km di filato.
                    si è una sfida con me stessa che voglio fare l’ho già fatta in macchina fino in Portogallo ma eravamo in 2 ad alternarci alla guida e ovviamente facendo delle soste.
                    Guidare mi piace tanto e non mi sono mai fatta problemi, ho già fatto lunghi tragitti da sola, il piu lungo Ge - Bcn con un paio di soste per mangiare/bagno poi tirata unica (in macchina)...
                    in moto tratte così lunghe oltre paese no ma ora è il momento di provarci anche perchè ci sono posti e strade stupende che mi sono rimaste impresse.. sono anche di madrelingua spagnola quindi non avrei problemi a comunicare

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Tati90 View Post

                      si è una sfida con me stessa che voglio fare l’ho già fatta in macchina fino in Portogallo ma eravamo in 2 ad alternarci alla guida e ovviamente facendo delle soste.
                      Guidare mi piace tanto e non mi sono mai fatta problemi, ho già fatto lunghi tragitti da sola, il piu lungo Ge - Bcn con un paio di soste per mangiare/bagno poi tirata unica (in macchina)...
                      in moto tratte così lunghe oltre paese no ma ora è il momento di provarci anche perchè ci sono posti e strade stupende che mi sono rimaste impresse.. sono anche di madrelingua spagnola quindi non avrei problemi a comunicare
                      Vabbè ma mica uno pretende che tu faccia una tirata unica... anche se fai 4 giorni di viaggio ad andare e 4 a tornare... il viaggio ... è anche il viaggio no? Magari fai strada più lunga e vedi qualcosa di bello!

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Michelin Italiana View Post

                        Da sola sarebbe interessante. Viaggio da 4, 4.5mila km di filato.
                        Un test di chilometraggio in 10 giorni

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by mito22 View Post

                          Vabbè ma mica uno pretende che tu faccia una tirata unica... anche se fai 4 giorni di viaggio ad andare e 4 a tornare... il viaggio ... è anche il viaggio no? Magari fai strada più lunga e vedi qualcosa di bello!
                          tirata unica in moto da suicidio
                          comunque si posticini fighi da vedere ce ne sono
                          mi avete fatto emozionare con queste idee, prenderei già ora e partirei

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by mito22 View Post

                            Un test di chilometraggio in 10 giorni
                            Così arrivo ai 30.000km della moto, anzi li supero

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Tati90 View Post

                              tirata unica in moto da suicidio
                              comunque si posticini fighi da vedere ce ne sono
                              mi avete fatto emozionare con queste idee, prenderei già ora e partirei
                              organizza.. sai mai che aprano....

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by mito22 View Post

                                organizza.. sai mai che aprano....
                                Ma speriamo ufff

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X