Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Progetti 2021!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Luchinogt View Post

    Allora il passo della Futa è bello ma niente di speciale...ultimamente si fermano poche moto......se sei in zona meglio il passo del Giogo.Cosa diversa per la Raticosa.....se becchi la giornata buona devi cercare un'ora parcheggio ...dal lato Emiliano ci si può arrivare da 3 strade diverse.....Bologna/Sassomarconi ,Ozzano dell'Emilia e Castel San Pietro Terme/Imola.Il mio tratto preferito è quello che sale da Sassomarconi/Bologna....anche se l'ultimo tratto ha l'asfalto che non è bellissimo.....Se vuoi farlo in tranquillità......moto originale per le FDO e per evitare i pilotoni della domenica meglio farlo in settimana....
    Grazie Luchino seguirò il tuo consiglio! ❤️
    Grassie Grassie non sapevo queste strade

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Tati90 View Post

      si è una sfida con me stessa che voglio fare l’ho già fatta in macchina fino in Portogallo ma eravamo in 2 ad alternarci alla guida e ovviamente facendo delle soste.
      Guidare mi piace tanto e non mi sono mai fatta problemi, ho già fatto lunghi tragitti da sola, il piu lungo Ge - Bcn con un paio di soste per mangiare/bagno poi tirata unica (in macchina)...
      in moto tratte così lunghe oltre paese no ma ora è il momento di provarci anche perchè ci sono posti e strade stupende che mi sono rimaste impresse.. sono anche di madrelingua spagnola quindi non avrei problemi a comunicare
      Ma che bello! ❤️ Madrelingua spagnola, top!

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Tati90 View Post

        Ma speriamo ufff
        Si dai organizza organizza, ti voglio vedere a spasso per il mondo su su a macinare km e consumare le gommine(speriamo michelin hehehe​​​​​​)

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Ciammella View Post

          Ma che bello! ❤️ Madrelingua spagnola, top!
          Si si in realtà sono sudamericana dell’Ecuador 🇪🇨

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Tati90 View Post

            Si si in realtà sono sudamericana dell’Ecuador 🇪🇨
            CHE FIGATONA
            ​​​​​​.... quanto siamo international su ddg

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Ciammella View Post

              Si dai organizza organizza, ti voglio vedere a spasso per il mondo su su a macinare km e consumare le gommine(speriamo michelin hehehe​​​​​​)
              Ma quest’anno non so se sia fattibile... un pò la situazione che c’è.. vedrò un pò...

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Ciammella View Post

                Ma che bello! ❤️ Madrelingua spagnola, top!
                Però in portogallo parlano il portoghese...

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Tati90 View Post

                  Ma quest’anno non so se sia fattibile... un pò la situazione che c’è.. vedrò un pò...
                  sei molto coraggiosa Tati, comimenti! Io non ho mai fatto lunghi viaggi in moto, così lunghi intendo, e comunque mai da sola... eravamo sempre in gruppo o almeno in due.
                  Sinceramente non so se avrei il coraggio di affrontare così tanti km in solitaria ma più che altro perchè avrei il terrore di scassare la moto in un posto isolato senza meccanici pettoruti ah ah

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Tati90 View Post

                    Ma quest’anno non so se sia fattibile... un pò la situazione che c’è.. vedrò un pò...
                    Incrociamo le dita.. ma metti che succeda qualcosa di figo e di bello... ti fai trovare preparata... vabbè che penso che volendo si organizzi veloce.... carta di credito, abbigliamento, borse e benzinaaaaaa..

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Simona199 View Post

                      sei molto coraggiosa Tati, comimenti! Io non ho mai fatto lunghi viaggi in moto, così lunghi intendo, e comunque mai da sola... eravamo sempre in gruppo o almeno in due.
                      Sinceramente non so se avrei il coraggio di affrontare così tanti km in solitaria ma più che altro perchè avrei il terrore di scassare la moto in un posto isolato senza meccanici pettoruti ah ah
                      Eh si.. in effetti ti quoto... io tanti km non li ho mai fatti.. preferisco evitare la strada per i motivi che sai.. però in effetti se uno si mette a pensare 'se si rompe la moto di notte e son sperduta'...

                      Ma per fortuna Tati90 ha una moto affidabile.... no?

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by mito22 View Post

                        Eh si.. in effetti ti quoto... io tanti km non li ho mai fatti.. preferisco evitare la strada per i motivi che sai.. però in effetti se uno si mette a pensare 'se si rompe la moto di notte e son sperduta'...

                        Ma per fortuna Tati90 ha una moto affidabile.... no?
                        certamente che è affidabile va che io ho avuto sempre Harley e Ducati e non sono MAI stata a piedi una volta, e qualche km l'ho comunque fattto pure io in taaaaanti anni....

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by mito22 View Post

                          Però in portogallo parlano il portoghese...
                          Si ma io sono multilingueeeee mi faccio capire ovunque anche coi segni ahahaahah e comunque se mi parlano piano capisco abbastanza... in qualche modo mi arrangio

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by Simona199 View Post

                            sei molto coraggiosa Tati, comimenti! Io non ho mai fatto lunghi viaggi in moto, così lunghi intendo, e comunque mai da sola... eravamo sempre in gruppo o almeno in due.
                            Sinceramente non so se avrei il coraggio di affrontare così tanti km in solitaria ma più che altro perchè avrei il terrore di scassare la moto in un posto isolato senza meccanici pettoruti ah ah
                            Eh si.. questo timore c’è ovvio... però siamo ottimiste.. la mia moto mon perde ancora bulloni perciò speriamo bene

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by mito22 View Post

                              Incrociamo le dita.. ma metti che succeda qualcosa di figo e di bello... ti fai trovare preparata... vabbè che penso che volendo si organizzi veloce.... carta di credito, abbigliamento, borse e benzinaaaaaa..
                              Appunto senza manco prenotare come al mio solito
                              in spagna ho degli appoggi al massimo
                              comunque di notte non viaggio in moto assolutamente, solo di giorno, sono una talpa
                              Ahahaha belin la carta di credito.. che storia, l’ultima volta che sono stata a Lisbona l’ho bloccata e son rimasta solo coi soldi a mano... un bel macello perche la banca per telefono non me la voleva sbloccare giustamente

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Tati se fai queste tratte lunghe ci sono Anche io 🤩

                                Progetti per questo 2021 sono diversi,
                                Prendere moto da pista
                                Fare più piste possibili
                                A luglio farò un viaggio partendo da Milano andando fino alla Macedonia in moto( sto studiando l'itinerario ) e farò i Balcani in moto. Girando in Grecia e visitando le isole più belle.
                                ​​​​ad agosto facciamo con il compagno il Trentino per la terza volta, ma andiamo più verso Bolzano visitando lago di Braies.
                                volevamo fare insieme anche la Slovenia.

                                Ho comprato un trasportino omologato per il cane. Si fissa con le staffe dietro al posto del passeggero 🤣 per i giri Easy porterò dietro anche lei.

                                Il mio viaggio più lungo sosta solo x benza è stato di 1750 km in macchina in 14/15h. Sono partita da sola.
                                Senza navigatore, senza internet 🤪 e non ho dormito. Ammazza quantI Red bull che ho bevuto.

                                Mi piacerebbe fare la Norvegia in moto, dovrei solo trovare il tempo per andarci 🤩

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X