Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Uscite in pista 2021 di noi girls

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Simona199 View Post

    sob io un chezz proprio, non riesco neanche a venire a fine mese a Cremona uffaaaa
    Nuuooo!!! Perché?

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by DaDa_mk View Post
      Io ho prenotato la pista dei poveri vado a castelletto di Branduzzo ci sarebbero Dainese master class 1/06 a Cremona. Quasi quasi quasi.... Sento per andarci
      A castelletto ho imparato tantissimo, è veramente ottima!

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by annette View Post

        Nuuooo!!! Perché?
        perchè il 2 giugno vado a varano (prenotato tipo due mesi fa ma ero convinta chissà perchè fosse la settimana successiva!!) e allora per Cremona ho prenotato poi per l'11 con Gully.... beh io ci sarei venuta anche il 30 ma diventava poi un casotto col cambio gomme e trasferimenti vari... peccato però mi ero divertita tanto con te nel pettoruti box lo scorso settembre!

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Simona199 View Post

          perchè il 2 giugno vado a varano (prenotato tipo due mesi fa ma ero convinta chissà perchè fosse la settimana successiva!!) e allora per Cremona ho prenotato poi per l'11 con Gully.... beh io ci sarei venuta anche il 30 ma diventava poi un casotto col cambio gomme e trasferimenti vari... peccato però mi ero divertita tanto con te nel pettoruti box lo scorso settembre!
          gggrrrrr....ma dai ti fai un tripudio di uscite tutte concentrate!

          Comment


          • Font Size
            #50
            Allora donne? Prossime uscite?
            Le mi previste a luglio e agosto saltano però sarò al Mugello il 23-24 agosto con Gully, e il 3-4-5 settembre a cremona con gli amici di gasss_family (che ricordo riservano un mega sconto per noi donzelle, e offrono pacchetti anche di un giorno, 2 giorni o mezza giornata)

            Trovo qualcuna di voi?

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by annette View Post
              Allora donne? Prossime uscite?
              Le mi previste a luglio e agosto saltano però sarò al Mugello il 23-24 agosto con Gully, e il 3-4-5 settembre a cremona con gli amici di gasss_family (che ricordo riservano un mega sconto per noi donzelle, e offrono pacchetti anche di un giorno, 2 giorni o mezza giornata)

              Trovo qualcuna di voi?
              Beh io vorrei sapere sto prezzo con mega sconto


              potrei farci un pensiero

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by DaDa_mk View Post

                Beh io vorrei sapere sto prezzo con mega sconto


                potrei farci un pensiero
                I 3 giorni costano 540 €, per noi tonne c'è il 30 % di sconto, significa poco più di 120 € al giorno!

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by annette View Post

                  I 3 giorni costano 540 €, per noi tonne c'è il 30 % di sconto, significa poco più di 120 € al giorno!
                  Ooooooohhh ma prezzo top. Tipo si può fare solo 1 giorno??

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by DaDa_mk View Post

                    Ooooooohhh ma prezzo top. Tipo si può fare solo 1 giorno??
                    Si può fare 1 giorno, ma in quel caso decade lo sconto

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Ragazze, vi volevo segnalare la promo lady SUPER per il 2 agosto a Cremona con Gullyracing, giornata a 79€!

                      http://gullyracing.it/singolaprova.php?id=5863

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Waww ma quante belle iniziative che ci sono, io per ora sto andando solo a Castelletto, con i corsi, però magari vengo a vedervi girare così ci conosciamo

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by annette View Post

                          I 3 giorni costano 540 €, per noi tonne c'è il 30 % di sconto, significa poco più di 120 € al giorno!
                          e brava Annette, beata te, tre giorni di fila in pista a prezzo scontato sono una bella botta di vita!
                          Mi sarebbe tanto piaciuto esserci così di sera avremmo fatto il falò in riva al lago cantando le canzoni mentre i pettoruti schiavizzati (non più sudati ma lavati e deodorantizzati )ci avrebbero portato degli ottimi DRINKSSS ma ahimè quel venerdì ho la collega in ferie quindi non posso assentarmi dal lavoro, mannaggia!

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by Simona199 View Post

                            e brava Annette, beata te, tre giorni di fila in pista a prezzo scontato sono una bella botta di vita!
                            Mi sarebbe tanto piaciuto esserci così di sera avremmo fatto il falò in riva al lago cantando le canzoni mentre i pettoruti schiavizzati (non più sudati ma lavati e deodorantizzati )ci avrebbero portato degli ottimi DRINKSSS ma ahimè quel venerdì ho la collega in ferie quindi non posso assentarmi dal lavoro, mannaggia!
                            ci puoi sempre raggiungere per il sabato-domenica

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by DaDa_mk View Post
                              Io ho prenotato la pista dei poveri vado a castelletto di Branduzzo ci sarebbero Dainese master class 1/06 a Cremona. Quasi quasi quasi.... Sento per andarci
                              Anche io vado solo a Castelletto per ora però imparando bene li che è molto tecnica poi le altre piste dovrebbero essere più “facili”

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by annette View Post
                                Ragazze, vi volevo segnalare la promo lady SUPER per il 2 agosto a Cremona con Gullyracing, giornata a 79€!

                                http://gullyracing.it/singolaprova.php?id=5863

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X