Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Uscite in pista 2021 di noi girls

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by annette View Post

    Si può fare 1 giorno, ma in quel caso decade lo sconto
    Eh cavoli impegnativo in pista tre giorni con la Brutale

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by DaDa_mk View Post

      Eh cavoli impegnativo in pista tre giorni con la Brutale
      Fatti imprestare l'Aprilia dalla dolce metà

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by annette View Post

        ci puoi sempre raggiungere per il sabato-domenica
        In effetti ho già preso nota della cosa per vedere cosa riesco a fare e soprattutto cosa mi faranno di prezzo per due giorni
        quel fine settimana non ho nulla di fissato, dovevo essere a Varano la domenica ma hanno spostato la data al 19
        Inoltre sono anche senza marito schiavo perchè si fa il week end lungo ad un raduno Harley ... oh me misera ma allora dovrò cercare schiavi pettoruti forestieri
        Al momento non saprei dire si o no però è sicuramente un'ottima opzione , (devo anche vedere come sarà per inizio settembre il porco ehm parco gomme che balleeeee)
        ps comunque DETTO TRA NOI se già nella vecchia Cremona giravo con tempi che facevano cagare, ora nella nuova ho girato veramente da impedita , basta non devo più guardare il crono senò mi incazzo come una vecchia pazza

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by siela View Post

          Fatti imprestare l'Aprilia dalla dolce metà
          Hahaha gli viene un infarto se gliela porto io in pista e non lui V4icemike

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by Simona199 View Post

            In effetti ho già preso nota della cosa per vedere cosa riesco a fare e soprattutto cosa mi faranno di prezzo per due giorni
            quel fine settimana non ho nulla di fissato, dovevo essere a Varano la domenica ma hanno spostato la data al 19
            Inoltre sono anche senza marito schiavo perchè si fa il week end lungo ad un raduno Harley ... oh me misera ma allora dovrò cercare schiavi pettoruti forestieri
            Al momento non saprei dire si o no però è sicuramente un'ottima opzione , (devo anche vedere come sarà per inizio settembre il porco ehm parco gomme che balleeeee)
            ps comunque DETTO TRA NOI se già nella vecchia Cremona giravo con tempi che facevano cagare, ora nella nuova ho girato veramente da impedita , basta non devo più guardare il crono senò mi incazzo come una vecchia pazza
            Sai bene che se vieni in box con me qualcuno lo troviamo e semmai o ci si arrangia o si paga, da quando giro da sola ho capito che non è un problema

            Cmq io ci spero sulla tua presenza

            Comment


            • Font Size
              #66
              Ciao a tutte ! Sapete di qualche data da qualche parte per la settimana 16-20 agosto ? A parte Adria open pit che non mi ispira proprio .. magari qualche data promozionale.. ho guardato i principali organizzatori come DART e GULLY ma non ho trovato nulla di programmato !!! Help !!!

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by Dianutte88 View Post
                Ciao a tutte ! Sapete di qualche data da qualche parte per la settimana 16-20 agosto ? A parte Adria open pit che non mi ispira proprio .. magari qualche data promozionale.. ho guardato i principali organizzatori come DART e GULLY ma non ho trovato nulla di programmato !!! Help !!!
                Forse c'è qualcosa al Mugello ma non so di preciso anche perchè io rientro il 16 da Misano e quindi sarò senza gomme e senza quattrini nei giorni immediatamente successivi ahahahaha

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by Simona199 View Post

                  Forse c'è qualcosa al Mugello ma non so di preciso anche perchè io rientro il 16 da Misano e quindi sarò senza gomme e senza quattrini nei giorni immediatamente successivi ahahahaha
                  Ah ah ah che vita triste !!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by Dianutte88 View Post

                    Ah ah ah che vita triste !!!!
                    alla fine era meglio desiderare una borsa di louis vuitton che una moto... sicuro costava meno ahahahahah NO SCHERZO!!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Un pò di girls questo we a Cremona, se siete in zona passate per un saluto!

                      Ci sarà anche il pareggiamento Queen sabato

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by annette View Post
                        Un pò di girls questo we a Cremona, se siete in zona passate per un saluto!

                        Ci sarà anche il pareggiamento Queen sabato
                        Uff, sono sempre sulla pista sbagliata... questo weekend vado a Misano per provare lunedì ... non vi becco mai

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by klemmax View Post

                          Uff, sono sempre sulla pista sbagliata... questo weekend vado a Misano per provare lunedì ... non vi becco mai
                          Mannaggia

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by annette View Post

                            Mannaggia
                            Dicono tutti così a te perchè hanno paura di beccarsi la pastina a girare con teeeee
                            La frase è in ITALIACANO ma non ho voglia di riformarla tanto si capisce ahahahaha

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by Simona199 View Post

                              Dicono tutti così a te perchè hanno paura di beccarsi la pastina a girare con teeeee
                              La frase è in ITALIACANO ma non ho voglia di riformarla tanto si capisce ahahahaha
                              Macchè, klemmax non ne ha per nulla visto quanto gas gli da!

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by annette View Post

                                Macchè, klemmax non ne ha per nulla visto quanto gas gli da!
                                Si vero, é un supermanico!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X