Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ricettine Fast&FIT!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ricettine Fast&FIT!!!

    Ciaooo
    visto che io e DaDa_mk ci siamo proposte di stimolarci a vicenda e riprendere un pò di attività fisica ed essere in forma per l’estate così magari mito22 possiamo portare meglio le canottine o meglio le tutine DDG ...
    direi che sarebbe carino intanto cominciare da ricettine appetitose per evitare i troppi sgarri... quindi se avete idee date libero sfogo e mangiamoooooo
    vi mostro un esempio delle mie colazioni Fit quando la mattina sono un pò più libera dal lavoro...
    questi sono i miei pancakes rapidi e con pochi ingredienti
    200gr albume
    25gr farina d’avena con aggiunta di flavordrops alla nocciola
    20gr cioccolato extra fondente
    e frutta (mirtilli e spremuta)
    caffè sempre senza zucchero
    poche calorie e tanto appetitosi e soprattutto saziano assai


    Last edited by mito22; 12-04-21, 11:44.

  • Font Size
    #2
    Ammiro tantissimo la volontà di chi riesce a mamgiare queste ricette fit!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ammiro che abbia voglia di cucinare, io non vado oltre la pasta

      Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by MikyRacing View Post
        Ammiro tantissimo la volontà di chi riesce a mamgiare queste ricette fit!

        Hahaha vi capisco

        Mi affido al metabolismo veloce per ora

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Grinta View Post


          Hahaha vi capisco

          Mi affido al metabolismo veloce per ora
          Anche io anzi io dovrei ingrassare ma è impossibile

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by MikyRacing View Post

            Anche io anzi io dovrei ingrassare ma è impossibile
            In questi casi solo un nutrizionista può fare qualcosa...ingrassare con il metabolismo veloce è molto più difficile che dimagrire

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Grinta View Post

              In questi casi solo un nutrizionista può fare qualcosa...ingrassare con il metabolismo veloce è molto più difficile che dimagrire
              È vero!!! Però non ho mai sentito il bisogno di rivolgermi a una nutrizionista mi sono sempre andata bene per come sono! Il problema è più negli altri che ogni 2x3 "ma mangi?"

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by MikyRacing View Post

                È vero!!! Però non ho mai sentito il bisogno di rivolgermi a una nutrizionista mi sono sempre andata bene per come sono! Il problema è più negli qltri che ogni 2x3 "ma mangi?"
                La gente potrebbe evitare certi commenti stupidi
                L’importante è stare bene con se stessi, e allo stesso tempo stare in salute

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Grinta View Post

                  La gente potrebbe evitare certi commenti stupidi
                  L’importante è stare bene con se stessi, e allo stesso tempo stare in salute
                  Ben detto!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Tornando in tema io non sono pratica di ricettine fit ma ho un amica stra fissata che mi ha fatto scoprire 2 cose che mi sono piaciute tanto!!
                    una è il porridge una "zuppa d'avena" io faccio cuocere i fiocchi d'avena con il latte (senza lattosio perchè sono intollerante a quello normale) poi farcisco con miele scaglie di cioccolato fondente fragole o altra frutta secca e a volte anche muslei.. è stata una scoperta fantastica è buonissimo!! Peccato che la mattina è già tanto se riesco a bere il caffè mentre mi metto le scarpe però se ho voglia la domenica a volte me lo faccio...
                    L'altra è tipo una cheescake con base di fette biscottate integrali imbevute nel caffe yogurt greco o light (a me piace metterci tipo quelli della Fage che hanno già la frutta) e poi ci aggiungo la frutta sopra.. li metto nello stampino e la lascio solidificare in frigorifero

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Fermi tutti... ricette fast 'n fit.. qua serve Simona199 e le sue crostate infallibili!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Tati90 View Post
                        Ciaooo
                        visto che io e DaDa_mk ci siamo proposte di stimolarci a vicenda e riprendere un pò di attività fisica ed essere in forma per l’estate così magari mito22 possiamo portare meglio le canottine o meglio le tutine DDG ...
                        direi che sarebbe carino intanto cominciare da ricettine appetitose per evitare i troppi sgarri... quindi se avete idee date libero sfogo e mangiamoooooo
                        vi mostro un esempio delle mie colazioni Fit quando la mattina sono un pò più libera dal lavoro...
                        questi sono i miei pancakes rapidi e con pochi ingredienti
                        200gr albume
                        25gr farina d’avena con aggiunta di flavordrops alla nocciola
                        20gr cioccolato extra fondente
                        e frutta (mirtilli e spremuta)
                        caffè sempre senza zucchero
                        poche calorie e tanto appetitosi e soprattutto saziano assai

                        Ma sono buone ?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mito22 View Post
                          Fermi tutti... ricette fast 'n fit.. qua serve Simona199 e le sue crostate infallibili!
                          ehehehe le crostate in effetti sono forse uno dei dolci più calorici in assoluto e qui le ragazze puntano al dimagrimento quindi ... me le mangerò io finchè entro ancora nei pantaloni ahaha

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by MikyRacing View Post

                            È vero!!! Però non ho mai sentito il bisogno di rivolgermi a una nutrizionista mi sono sempre andata bene per come sono! Il problema è più negli altri che ogni 2x3 "ma mangi?"
                            Tu sei una mangiatrice di pettoruti ma le ciccione invidiose che ti chiedono se mangi cosa vuoi che ne sappiano, dei pettoruti...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by MikyRacing View Post
                              Ammiro tantissimo la volontà di chi riesce a mamgiare queste ricette fit!
                              Quoto ahahahahahahah

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X