Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motociclista TURISTICA cercasi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by mito22 View Post

    Proponiti cmq... magari come poi ho aggiunto.... può piacere una cosa particolare... metti una foto del mezzo

    MA FAI TURISMO anche?
    con la RSV si fa tutto... sono abituata alle carenate quindi non ho problemi a fare km...

    Comment


    • Font Size
      #17
      image_5202.jpg
      Originally posted by mito22 View Post

      Quindi ti spari anche 500 km al giorno con una moto coi semimanubri.... babba bia..
      ho specificato infatti ora che li fò nel week end...
      ma comunque...

      pirenei ai tempi del bandit 1200

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by mito22 View Post
        Allora.. senza scendere troppo nei particolari....

        Avrei bisogno.. di 1.. forse anche 2.... ragazze che facciano turismo.... in moto, quindi vadano su strada, ma non solo nel raggio di 20 km da casa.... facciano anche dei giri e preferibilmente che utilizzi la moto tutto l'anno.. o più tempo possibile (non occorre con la neve).

        Siccome potrebbe essere per azienda di abbigliamento e produttore di caschi... OVVIAMENTE.... non posso coinvolgere ragazze che stiano già testando o caschi o abbigliamento per Daidegas.

        Naturalmente preferibile avere una ragazza che scriva con costanza su daidegas, che magari abbia moto recente (tipo massimo 10 anni, non per forza 2021, eventualmente proponetevi comunque... magari avete una cosa particolare e all'azienda piace cmq.), e che abbia anche magari qualche centinaio di followers su instagram.

        Vi stuzzica come cosa?

        Altre notizie arriveranno.. se vi volete intanto proporre. Mettete nick, che moto avete e magari quanti (circa) km fate all'anno o singola uscita in media.

        Candidate...

        1.
        2.
        3.
        4.
        5.
        6.
        7.
        8.
        9.
        10.
        Vorrei tanto farlo ma non ho tutti i requisiti... anzi forse il più importante:
        ho la moto recente Ducati monster 797
        non collaboro con nessuno
        ho qualche migliaio di follower su intagram
        ma haimè non faccio così tanti km al giorno... 😢 cioè potrei provarci ma avendo la moto da un anno non sono così “mangia km” ancora...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by mito22 View Post
          Allora.. senza scendere troppo nei particolari....

          Avrei bisogno.. di 1.. forse anche 2.... ragazze che facciano turismo.... in moto, quindi vadano su strada, ma non solo nel raggio di 20 km da casa.... facciano anche dei giri e preferibilmente che utilizzi la moto tutto l'anno.. o più tempo possibile (non occorre con la neve).

          Siccome potrebbe essere per azienda di abbigliamento e produttore di caschi... OVVIAMENTE.... non posso coinvolgere ragazze che stiano già testando o caschi o abbigliamento per Daidegas.

          Naturalmente preferibile avere una ragazza che scriva con costanza su daidegas, che magari abbia moto recente (tipo massimo 10 anni, non per forza 2021, eventualmente proponetevi comunque... magari avete una cosa particolare e all'azienda piace cmq.), e che abbia anche magari qualche centinaio di followers su instagram.

          Vi stuzzica come cosa?

          Altre notizie arriveranno.. se vi volete intanto proporre. Mettete nick, che moto avete e magari quanti (circa) km fate all'anno o singola uscita in media.

          Candidate...

          1.
          2.
          3.
          4.
          5.
          6.
          7.
          8.
          9.
          10.
          Vorrei tanto candidarmi ma non ho tutti i requisiti... forse il più importante...
          - ho un Ducati monster 797 2019
          - non collaboro con altre aziende
          - ho qualche migliaio di follower su IG
          - avendo la moto da poco più di un anno non faccio ancora 500km al giorno... 😢 però potrei provarci... vedi tu mito22 se posso candidarmi

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Elisa Gregori View Post

            Vorrei tanto candidarmi ma non ho tutti i requisiti... forse il più importante...
            - ho un Ducati monster 797 2019
            - non collaboro con altre aziende
            - ho qualche migliaio di follower su IG
            - avendo la moto da poco più di un anno non faccio ancora 500km al giorno... 😢 però potrei provarci... vedi tu mito22 se posso candidarmi
            Certo che puoi candidarti secondo me!
            Last edited by siela; 30-04-21, 20:04.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by mito22 View Post

              Quindi ti spari anche 500 km al giorno con una moto coi semimanubri.... babba bia..
              Tanta stima!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Simona199 View Post
                forza ragazze ecco un'altra fantastica occasione!
                Yeaaah ma quante occasioni Simoooo

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by siela View Post

                  in bocca al lupo Tati!
                  Grazieee E crepi il povero lupetto
                  quante cose belle qui su DDG

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by DaDa_mk View Post

                    Ecco perché non ho visto il post!! Ero in giro!



                    Ecco l unica "pecca" che ho, sono i 500 followers... Ma ora faccio tre quattro foto tattiche acchiappa like e follows e arrivo presto a 1000
                    Vai DaDa che ce la fai sicurooooo

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      E nell’attesa che passi la pioggia e asciughino le strade io comincio già a prepararmi per partire...
                      settimana prossima (tempo permettendo) si va al nord: partenza Genova, Val Trebbia, Lago d’Iseo, Val Camonica, Lago di Ledro e Lago di Garda...
                      e intanto si organizza il mega viaggione per giugno, nord Italia e Austria... e si torna sullo Stelviooooo

                      Last edited by mito22; 01-05-21, 06:32.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Ops foto girata

                        Comment


                        • Font Size
                          #27


                          Originally posted by mito22 View Post
                          Allora.. senza scendere troppo nei particolari....

                          Avrei bisogno.. di 1.. forse anche 2.... ragazze che facciano turismo.... in moto, quindi vadano su strada, ma non solo nel raggio di 20 km da casa.... facciano anche dei giri e preferibilmente che utilizzi la moto tutto l'anno.. o più tempo possibile (non occorre con la neve).

                          Siccome potrebbe essere per azienda di abbigliamento e produttore di caschi... OVVIAMENTE.... non posso coinvolgere ragazze che stiano già testando o caschi o abbigliamento per Daidegas.

                          Naturalmente preferibile avere una ragazza che scriva con costanza su daidegas, che magari abbia moto recente (tipo massimo 10 anni, non per forza 2021, eventualmente proponetevi comunque... magari avete una cosa particolare e all'azienda piace cmq.), e che abbia anche magari qualche centinaio di followers su instagram.

                          Vi stuzzica come cosa?

                          Altre notizie arriveranno.. se vi volete intanto proporre. Mettete nick, che moto avete e magari quanti (circa) km fate all'anno o singola uscita in media.

                          Candidate...

                          1.
                          2.
                          3.
                          4.
                          5.
                          6.
                          7.
                          8.
                          9.
                          10.
                          Wowwwwwww che occasione!!!

                          Allooooora io ho un Monster 796 del 2014 la uso spesso per andare a lavorare e la uso tutto l’anno! Nei week end cerco di uscire il più possibile e di scoprire sempre passi nuovi!!
                          Su Instagram ho poco più di 2000 follower!

                          Questa sono io con il mio mostro

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Tati90 View Post
                            Ops foto girata
                            Sistemata io..

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Veropiii View Post



                              Wowwwwwww che occasione!!!

                              Allooooora io ho un Monster 796 del 2014 la uso spesso per andare a lavorare e la uso tutto l’anno! Nei week end cerco di uscire il più possibile e di scoprire sempre passi nuovi!!
                              Su Instagram ho poco più di 2000 follower!

                              Questa sono io con il mio mostro
                              Veronica.... quota la lista e metti il tuo nome...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Volpe della collina View Post
                                image_5202.jpg

                                ho specificato infatti ora che li fò nel week end...
                                ma comunque...

                                pirenei ai tempi del bandit 1200
                                Ricordo quella giacca.. amarcord ormai.. cavolo che viaggione.. grande...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X