Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Infermiere Ducatiste Smanettone!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by TTURBOJJ View Post
    Ma va che bel thread!!! Bello!! Bello bello!! Teneteci informati sulle vostre moto adventure
    Siiii Batman man mano aggiungerò anche foto di giri fatti l’anno scorso insieme alla biondina

    Comment


    • Font Size
      #47
      Dopo una giornata super buona notte a tutti/e 😴

      Comment


      • Font Size
        #48
        Stanotte si smanetta davanti ai monitor... sorvegliando questi cuori smanettoni.... e sperando che qualcuno non si arresti altrimenti son casini......

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Aurora92 View Post
          Dopo una giornata super buona notte a tutti/e 😴
          Buona nanna bella biondina😘

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Aurora92 View Post
            Un’altra cosa che ho in comune con Tati90 è il cibo!
            Ci piace mangiare in quelle belle trattorie in cui caricano i piatti fino a scoppiare! Abbiamo un posto in particolare nel cuore!

            questa mi sa che è una cosa che avete in comune con molti, me compreso

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Desmo16 View Post

              questa mi sa che è una cosa che avete in comune con molti, me compreso
              Ahahahah grandeeee ovviamente quando si va in moto si cerca sempre del buon cibo

              Comment


              • Font Size
                #52
                Giugno 2020... in uno dei nostri piccoli giri nei dintorni genovesi.. provando tutti i tipi di strada

                Comment


                • Font Size
                  #53


                  Oggi abbiamo staccato la spina per qualche km, tra liguria ed emilia romagna!
                  Salite da bargagli, passo della scoglina, santo stefano d’aveto, passo del tomarlo, bedonia, passo cento croci, castiglione chiavarese, risalite da bargagli!
                  Ovviamente tutto accompagnato da un sacco di risate e voglia di andare a smanettare che si percepiva nell’aria! Quel briciolo di pazzia che contraddistingue me e la tati è racchiuso in uno sguardo! Non importa pianificare, ci va di andare? Ci guardiamo e andiamo!

                  Ora basta che dose di zuccheri e dolcezza ne ho messo fin troppo!!! 😂

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Aurora92 View Post


                    Oggi abbiamo staccato la spina per qualche km, tra liguria ed emilia romagna!
                    Salite da bargagli, passo della scoglina, santo stefano d’aveto, passo del tomarlo, bedonia, passo cento croci, castiglione chiavarese, risalite da bargagli!
                    Ovviamente tutto accompagnato da un sacco di risate e voglia di andare a smanettare che si percepiva nell’aria! Quel briciolo di pazzia che contraddistingue me e la tati è racchiuso in uno sguardo! Non importa pianificare, ci va di andare? Ci guardiamo e andiamo!

                    Ora basta che dose di zuccheri e dolcezza ne ho messo fin troppo!!! 😂
                    Sei stupenda❤️
                    ogni volta che giro con te mi emoziono tanto, la sintonia che abbiamo noi è unica e non ci annoiamo mai
                    peccato i nostri turni siano diversi però a giugno con le nostre ferie recupereremo

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Beccati queste ahahaahahaha

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Che meraviglia!!! Ducatiste scatenate direi

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by TTURBOJJ View Post
                          Che meraviglia!!! Ducatiste scatenate direi
                          Scatenate un po troppo, che ora piangono a lavoro perchè la notte è ancora lunga
                          lo dico sempre che quando ho il turno di notte devo starmene buona e invece no... per colpa di Aurora92 sono andata a smanettare

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by Tati90 View Post

                            Scatenate un po troppo, che ora piangono a lavoro perchè la notte è ancora lunga
                            lo dico sempre che quando ho il turno di notte devo starmene buona e invece no... per colpa di Aurora92 sono andata a smanettare
                            Diavoletta tentatrice 😈😈😈

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by Aurora92 View Post

                              Diavoletta tentatrice 😈😈😈
                              Tu sempre!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X