Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sottututa sì o no?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Sottututa sì o no?

    Ciao ragazze,
    argomento sottotuta... lo utilizzate? Intero,due pezzi? Avete consigli da darmi?
    Last edited by siela; 07-05-21, 13:18.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by siela View Post
    Ciao ragazze,
    argomenti sottotuta... lo utilizzate? Intero,due pezzi? Avete consigli da darmi?
    Assolutamente sì!
    Uso quello intero di sixs per la tuta da pista (única pecca: scomodissimo per andare in bagno, devi spogliarti completamente) e il 2 pezzi della Hevik per fare cross!

    Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Fiamma4 View Post
      Assolutamente sì!
      Uso quello intero di sixs per la tuta da pista (única pecca: scomodissimo per andare in bagno, devi spogliarti completamente) e il 2 pezzi della Hevik per fare cross!

      Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk
      Vabbè non è una pecca del sixs.... è il capo che è fatto così!

      Ci sta....

      Comment


      • Font Size
        #4
        anche io lo uso, ne ho due della Sixs e uno Dainese ma ce ne sono di un botto di marche, il mio consiglio è di comprare quello che costa meno perchè sinceramente parlando uno vale l'altro

        Comment


        • Font Size
          #5
          Assolutamente si! Io ho quello della six però ho lo stesso problema di fiamma!

          Per questo... Mi sono comprata il body sottotuta della exagon, a breve sarà a casa!
          Sotto invece ho comprato il sottotuta della lidl... Oh... Devo dire che mi trovo DA DIO!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Simona199 View Post
            anche io lo uso, ne ho due della Sixs e uno Dainese ma ce ne sono di un botto di marche, il mio consiglio è di comprare quello che costa meno perchè sinceramente parlando uno vale l'altro
            Dici? Io li ho provati tutti.....

            Secondo me SIXS sta un passo avanti... rispetto agli altri.. anche solo per come è posizionata la cerniera e altro...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mito22 View Post

              Dici? Io li ho provati tutti.....

              Secondo me SIXS sta un passo avanti... rispetto agli altri.. anche solo per come è posizionata la cerniera e altro...
              ma alle fimmene non serve la cerniera sul pipino

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io ho un Dainese da 10 anni, ancora perfetto

                Non immagino nemmeno mettermi una tuta senza sottotuta

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mito22 View Post

                  Vabbè non è una pecca del sixs.... è il capo che è fatto così!

                  Ci sta....
                  Nono, assolutamente, mica colpa di sixs! Il sottotuta intero è di una comodità assurda perché sparisce sotto la tuta, non fa grinze, non si sposta ecc... Ma per andare in bagno è una tortura!

                  Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Ciammella View Post
                    Assolutamente si! Io ho quello della six però ho lo stesso problema di fiamma!

                    Per questo... Mi sono comprata il body sottotuta della exagon, a breve sarà a casa!
                    Sotto invece ho comprato il sottotuta della lidl... Oh... Devo dire che mi trovo DA DIO!
                    Body sottotuta? Che roba è?!

                    Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Fiamma4 View Post
                      Body sottotuta? Che roba è?!

                      Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk
                      Eh boh, sarà qualcosa coi bottoncini sotto, che si apre come un body appunto per permettere di espletare le funzioni, immagino.

                      Comunque aspettiamo lumi da Siela. Ai miei tempi il sottotuta era la maglietta con scritto Yamaha anziché quelle normali con sui si usciva. Fine.

                      Infatti quando il Mitico Mito (di nome e di fatto) mi ha invitato in pista e mi stavo cambiando mi fa: "ti sei scordato il sottotuta"? Io: "sotto che?" L'avevo visto solo una volta nel 2004 a Fabrizio Italiani del D-Store Milano al Mugello e sembrava venuto da Marte da tanto che era una roba avveniristica... E faccio: "beh ma ho la maglietta della Yamaha"... La moto era una Ducati ma vabbè, anche la tuta aveva scritto Yamaha e la moto era sempre una Ducati quindi la maglietta era il meno...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by giova3419 View Post

                        Eh boh, sarà qualcosa coi bottoncini sotto, che si apre come un body appunto per permettere di espletare le funzioni, immagino.

                        Comunque aspettiamo lumi da Siela. Ai miei tempi il sottotuta era la maglietta con scritto Yamaha anziché quelle normali con sui si usciva. Fine.

                        Infatti quando il Mitico Mito (di nome e di fatto) mi ha invitato in pista e mi stavo cambiando mi fa: "ti sei scordato il sottotuta"? Io: "sotto che?" L'avevo visto solo una volta nel 2004 a Fabrizio Italiani del D-Store Milano al Mugello e sembrava venuto da Marte da tanto che era una roba avveniristica... E faccio: "beh ma ho la maglietta della Yamaha"... La moto era una Ducati ma vabbè, anche la tuta aveva scritto Yamaha e la moto era sempre una Ducati quindi la maglietta era il meno...
                        Ahahahahhahah!!!!! Genio!!!!
                        Ma non diventi matto poi a sfilare la tuta perché ti si incolla sulle braccia?!

                        Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by siela View Post
                          Ciao ragazze,
                          argomento sottotuta... lo utilizzate? Intero,due pezzi? Avete consigli da darmi?
                          Assolutamente si io ho quello della sixs ed è top

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Sottotuta intero tutta la vita! Ho il D Core Aero Dainese e mi ci trovo benissimo (soprattutto quando fa caldo)

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by giova3419 View Post

                              Eh boh, sarà qualcosa coi bottoncini sotto, che si apre come un body appunto per permettere di espletare le funzioni, immagino.

                              Comunque aspettiamo lumi da Siela. Ai miei tempi il sottotuta era la maglietta con scritto Yamaha anziché quelle normali con sui si usciva. Fine.

                              Infatti quando il Mitico Mito (di nome e di fatto) mi ha invitato in pista e mi stavo cambiando mi fa: "ti sei scordato il sottotuta"? Io: "sotto che?" L'avevo visto solo una volta nel 2004 a Fabrizio Italiani del D-Store Milano al Mugello e sembrava venuto da Marte da tanto che era una roba avveniristica... E faccio: "beh ma ho la maglietta della Yamaha"... La moto era una Ducati ma vabbè, anche la tuta aveva scritto Yamaha e la moto era sempre una Ducati quindi la maglietta era il meno...
                              Più che da me aspettiamo lumi da Ciammella, è lei che ha il body sottotuta

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X