Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La mia esperienza con MICHELIN ROAD 5!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Dianutte88
    replied
    Originally posted by Tati90 View Post

    Sulla discussione del viaggio trovi tutto il percorso ma devo aggiornare gli ultimi giorni!! Comunque appena possibile pubblico anche qui tutto l’itinerario dei 9 giorni in Francia fatti con le Road5... e ti assicuro che queste gomme sono perfette per questi gran viaggi, abbiamo trovato strade di tutti i tipi, caldo freddo neve e non ho mai avuto problemi... le sto consumando alla grande
    Bene !! Grazie

    Leave a comment:


  • Tati90
    replied
    Originally posted by Dianutte88 View Post
    Tati90 quando rientri potresti pubblicarci la Mappa del tuo itinerario?magari nella discussione che hai aperto del tuo viaggio. Mi piacerebbe poter replicare con la mia Ducati 848 Sbk e raggiungere poi i passi dell’Alta Savoia fino a dove abbiamo la casa di famiglia nei boschi sopra il Lago di Ginevra ! Ho sempre sognato di poterci andare in moto e allungare un po’ la strada dal classico “giro più breve “ in auto .. sicuramente dovrei cambiare le gomme pure io.. da quel che ho capito le tue super Michelin Road 5 sarebbero perfette anche per condizioni di tempo variabile con temporalone di montagna !! Anno scorso mi sono trovata a dover scendere da passo Rolle con delle gomme pochissimo intagliate ed è stata una esperienza quasi traumatica!!! Grazie per la tua esperienza !!
    Sulla discussione del viaggio trovi tutto il percorso ma devo aggiornare gli ultimi giorni!! Comunque appena possibile pubblico anche qui tutto l’itinerario dei 9 giorni in Francia fatti con le Road5... e ti assicuro che queste gomme sono perfette per questi gran viaggi, abbiamo trovato strade di tutti i tipi, caldo freddo neve e non ho mai avuto problemi... le sto consumando alla grande

    Leave a comment:


  • Dianutte88
    replied
    Tati90 quando rientri potresti pubblicarci la Mappa del tuo itinerario?magari nella discussione che hai aperto del tuo viaggio. Mi piacerebbe poter replicare con la mia Ducati 848 Sbk e raggiungere poi i passi dell’Alta Savoia fino a dove abbiamo la casa di famiglia nei boschi sopra il Lago di Ginevra ! Ho sempre sognato di poterci andare in moto e allungare un po’ la strada dal classico “giro più breve “ in auto .. sicuramente dovrei cambiare le gomme pure io.. da quel che ho capito le tue super Michelin Road 5 sarebbero perfette anche per condizioni di tempo variabile con temporalone di montagna !! Anno scorso mi sono trovata a dover scendere da passo Rolle con delle gomme pochissimo intagliate ed è stata una esperienza quasi traumatica!!! Grazie per la tua esperienza !!

    Leave a comment:


  • Tati90
    replied


    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Originally posted by Tati90 View Post
    Ormai fotografa di gomme quasi PRO!

    Leave a comment:


  • Tati90
    replied
    Pont de l’Artuby




    Leave a comment:


  • Tati90
    replied
    Originally posted by Dianutte88 View Post

    Belloooo sei ancora in Francia ?
    Ciaooo siii sono ancora qui, stasera rientro, ancora un paio di tappe e rientro a casa uffffiii

    Leave a comment:


  • Tati90
    replied


    Leave a comment:


  • Dianutte88
    replied
    Originally posted by Tati90 View Post
    Belloooo sei ancora in Francia ?

    Leave a comment:


  • Tati90
    replied
    Con le mitiche Road 5 a Saint Tropez



    Leave a comment:


  • Tati90
    replied


    Leave a comment:


  • Tati90
    replied
    Originally posted by Michelin Italiana View Post

    Ciao Tati90, bello anche l'adesivo nero MIchelin sotto il codono, è un po' retrò.

    Ma come è andato tutto il giro? Come avrai visto le Road 5 non temono i chilometri...
    Ciaoooo questo è un giro di un pò di giorni fa!!! Ora sono in Francia e come vedete ho caricato un po di fotine... e tra poco ne arrivano altre... al rientro questo gran bel giro vi mostrerò una bella foto con tutti i km percorsi con le Road5

    Leave a comment:


  • Michelin Italiana
    replied
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

    Non so se esistono ancora ma quando il chilometraggio era elevato (ad esempio "normandia"), usavamo le MACADAM che erano gomme da usare con cautela ma duravano "na vita"
    Ciao LeleR1, quando parli delle Macadam è come fare un salto spazio temporale in un altra era, oggi la chimica delle mescole e la tecnologia ha fatto dei progressi impensabili, pensa che pneumatici oggi considerati potevano considerarsi Ipersportivi a livello di Gripo... Comunque confermiano che le Road 5 sono delle gran gomme

    Leave a comment:


  • Michelin Italiana
    replied
    Originally posted by Tati90 View Post
    Ciao Tati90, bello anche l'adesivo nero MIchelin sotto il codono, è un po' retrò.

    Ma come è andato tutto il giro? Come avrai visto le Road 5 non temono i chilometri...

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Originally posted by Tati90 View Post

    Dici che durano tutta la stagione ???
    Col tuo ritmo direi impossibile... però sei leggera, non hai 200 cv dietro.... secondo me... potresti fare quasi un record di chilometraggio!

    Leave a comment:

X
Working...
X