Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao Tati90 , dai che se domenica passi dall'autodromo di Misano vieni a conoscere gran parte del Team Michelin, così fai ancora un po' di chilometri....
a presto
Ciaoooo io sono prontissimaaaaa passerò domenica e sono felicissima di conoscervi tutti non vedo proprio l’ora e arriverò con tanti bei km in più!!!!
grazie infinite per tuttoooooo
E noi continuiamo a macinare km!!!
Nonostantr il viaggione in Francia.... Presenti anche al 1000curve a Camerino (mi hanno coperto Bibendum ma per l’evento lo permettiamo dai)
Nonostantr il viaggione in Francia.... Presenti anche al 1000curve a Camerino (mi hanno coperto Bibendum ma per l’evento lo permettiamo dai)
Dai giustamente per l'evento si può coprire parzialmente l'adesivo
Ma a quanti KM sono arrivate quelle gomme? Ormai punti al record mondiale!
dopo diversi km di strade affascinanti, tortuose, con asfalto perfetto alternato ad altri pezzi dove invece era pieno di rattoppi e sconnessioni, la confidenza continua a salire e le gomme mi seguono al 100% permettendomi di divertirmi indifferentemente dalle condizioni
Ma a quanti KM sono arrivate quelle gomme? Ormai punti al record mondiale!
ecco a quanti KM sono arrivata Boss
ben 7042km di purissimo divertimento
ringrazio ancora infinitamente te mito22 e Michelin Italiana per tutte queste esperienze e tutte queste emozioni che mi state facendo vivere
DAIDEGAS il top del top
Comment