Originally posted by Semiramide
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La mia esperienza con MICHELIN ROAD 5!!!
Collapse
X
-
No bè..... se arrivi a 10k.. ti scrive direttamente MICHELIN MAN....Originally posted by Tati90 View Post

ecco a quanti KM sono arrivata Boss
ben 7042km di purissimo divertimento
ringrazio ancora infinitamente te mito22 e Michelin Italiana per tutte queste esperienze e tutte queste emozioni che mi state facendo vivere

DAIDEGAS il top del top

- Likes 1
Comment
-
Testo LINKATO come farloOriginally posted by Tati90 View Posthttps://www.daidegasforum.com/forum/...-del-27-giugno
ed ecco qui che vi racconto la mia giornata indimenticabile al MichelinPowerDays
Comment
-
Wowww!!Originally posted by Tati90 View PostCiao bella gente di DDG!!
Innanzitutto ringrazio infinitamente Michelin Italiana e mito22 con tutto il team Daidegas!!!
Felicissima e fortunatissima di essere stata scelta per provare le Michelin Road 5, un’esperienza che sicuramente mi darà grandi emozioni e condividerò con voi giro dopo giro questa fantastica opportunità
Intanto vi lascio le prime foto....

- Likes 2
Comment
-
Caspita! Direi ottime da prendere in considerazione.Originally posted by Tati90 View Post

ringrazio ancora infinitamente te mito22 e Michelin Italiana per tutte queste esperienze e tutte queste emozioni che mi state facendo vivere

DAIDEGAS il top del top
Non ho mai provato Michelin, chissà magari al prossimo treno
- Likes 1
Comment
-
Ti stimo davvero, in così poco tempo hai fatto tantissima strada! Brava brava brava ❤️Originally posted by Tati90 View Post

DAIDEGAS il top del top
- Likes 1
Comment
-
Brava TatiOriginally posted by Tati90 View Post

DAIDEGAS il top del top
fai il record
Comment
-
Io te le consiglio assolutamente!!Originally posted by gio_k36 View Post
Caspita! Direi ottime da prendere in considerazione.
Non ho mai provato Michelin, chissà magari al prossimo treno
aderenza a pieno su ogni tipo di asfalto quindi anche maggior sicurezza di guida, poi ti durano tanti tantissimi kilometrini e se ti piace viaggiare ti assicuro che sono le gomme migliori da montare
- Likes 1
Comment
-
bene, io anche non ho mai provato michelin, magari al prossimo giro mi faccio mettere quelle, grazie Tati per le infoOriginally posted by Tati90 View Post
Io te le consiglio assolutamente!!
aderenza a pieno su ogni tipo di asfalto quindi anche maggior sicurezza di guida, poi ti durano tanti tantissimi kilometrini e se ti piace viaggiare ti assicuro che sono le gomme migliori da montare
Comment
X

Comment