Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La mia esperienza con MICHELIN ROAD 5!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #331
    Ci rifaremo amica mia ❤️
    Originally posted by Tati90 View Post

    Manchi tuuuuu

    Comment


    • Font Size
      #332
      Buongiorno Tati!decisa la meta di oggi? Buon giro

      Comment


      • Font Size
        #333
        Originally posted by Aurora92 View Post
        Ci rifaremo amica mia ❤️
        Assolutamente a noi ci aspetta il Portogallo
        mito22 preparatevi a sentire altre belle recensioniiiiiii
        speriamo non ci rinchiudano di nuovo

        Comment


        • Font Size
          #334
          Originally posted by siela View Post
          Buongiorno Tati!decisa la meta di oggi? Buon giro
          Ciaooo bellaaaa
          allora oggi Passo Gavia, Stelvio e poi a pranzo si vedrà… si scappa dalla pioggia

          Comment


          • Font Size
            #335
            Originally posted by Tati90 View Post

            Assolutamente a noi ci aspetta il Portogallo
            mito22 preparatevi a sentire altre belle recensioniiiiiii
            speriamo non ci rinchiudano di nuovo
            Se lo fate entro metà settembre forse ce la fate....

            Comment


            • Font Size
              #336
              eh no, avremmo le ferie inizio ottobre 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
              Originally posted by mito22 View Post

              Se lo fate entro metà settembre forse ce la fate....

              Comment


              • Font Size
                #337
                Originally posted by mito22 View Post

                Se lo fate entro metà settembre forse ce la fate....
                Eh gia abbiamo le ferie ad ottobre

                Comment


                • Font Size
                  #338
                  Originally posted by Aurora92 View Post
                  eh no, avremmo le ferie inizio ottobre 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
                  Originally posted by Tati90 View Post

                  Eh gia abbiamo le ferie ad ottobre
                  Speriamo bene... ma con le notizie che già ci sono....


                  Non so come faranno a far fare ferragosto aperto quest'anno.. ma,...

                  Comment


                  • Font Size
                    #339
                    Originally posted by mito22 View Post



                    Speriamo bene... ma con le notizie che già ci sono....


                    Non so come faranno a far fare ferragosto aperto quest'anno.. ma,...
                    Ma infatti dicevano di chiusure dopo ferragosto

                    Comment


                    • Font Size
                      #340
                      Speriamo bene! 🤞🏻🤞🏻🤞🏻

                      Comment


                      • Font Size
                        #341
                        Non si vede molto la mia moto e veramente sporca di terriccio per via della forte pioggia che ho preso per arrivare al Lago d’Iseo.. è stato un viaggio azzardato visto i temporali che davano nel week end ma non mi sono fermata e sono partita…. Fortunamente di pioggia ne ho beccata poco anche se abbondante, sosta dal benzinaio, cerata e via….. si provano finalmente le Road5 sul bagnato!!!!
                        Inizialmente parto con un pò di timore, fortunatamente non ero sola e quindi avevo quella “sicurezza” di qualcuno vicino se mai succedesse qualcosa… la paura alla partenza non era poca, ho sempre temuto il bagnato dovuto a un volo fatto a 15 anni con lo scooterino appunto per via del bagnato…
                        Ho sentito subito la differenza di queste gomme su la strada nonostante l’acqu cadesse a dirotto, me ne avevano parlato bene ma devo dire che provarlo in diretta è completamente diverso… ho preso subito confidenza andando quasi come se non stesse nemmeno piovendo, certo senza esagerare, strade tortuose, rotonde… eeeee qualche sorpassetto ad una giusta velocità..
                        sono rimasta veramente ma veramente soddisfatta e per la prima volta ho guidato sotto l’acqua senza timore 🤩
                        Confermo l’aderenza e la sicurezza che continuano a darmi nonostante l’usura che sembra quasi infinita
                        E quindi raggiunti i miei 8200km circa queste gomme continuano a tenere duro.. e diventano sempre più eterne

                        Comment


                        • Font Size
                          #342
                          E dopo la Partenza dal Lago d’Iseo si sale in direzione Edolo per Passo di Gavia… dopo km di strade fortemente dissestate per arrivare in cima le mie super Road5 continuano a tenere alla grande ✌🏻



                          Comment


                          • Font Size
                            #343
                            E poi l’arrivo sul maestoso Stelvio ❣️
                            il mio sorriso dice tutto



                            Comment


                            • Font Size
                              #344
                              Uno spettacolo da ammirare

                              Comment


                              • Font Size
                                #345
                                Originally posted by Tati90 View Post
                                Non si vede molto la mia moto e veramente sporca di terriccio per via della forte pioggia che ho preso per arrivare al Lago d’Iseo.. è stato un viaggio azzardato visto i temporali che davano nel week end ma non mi sono fermata e sono partita…. Fortunamente di pioggia ne ho beccata poco anche se abbondante, sosta dal benzinaio, cerata e via….. si provano finalmente le Road5 sul bagnato!!!!
                                Inizialmente parto con un pò di timore, fortunatamente non ero sola e quindi avevo quella “sicurezza” di qualcuno vicino se mai succedesse qualcosa… la paura alla partenza non era poca, ho sempre temuto il bagnato dovuto a un volo fatto a 15 anni con lo scooterino appunto per via del bagnato…
                                Ho sentito subito la differenza di queste gomme su la strada nonostante l’acqu cadesse a dirotto, me ne avevano parlato bene ma devo dire che provarlo in diretta è completamente diverso… ho preso subito confidenza andando quasi come se non stesse nemmeno piovendo, certo senza esagerare, strade tortuose, rotonde… eeeee qualche sorpassetto ad una giusta velocità..
                                sono rimasta veramente ma veramente soddisfatta e per la prima volta ho guidato sotto l’acqua senza timore 🤩
                                Confermo l’aderenza e la sicurezza che continuano a darmi nonostante l’usura che sembra quasi infinita
                                E quindi raggiunti i miei 8200km circa queste gomme continuano a tenere duro.. e diventano sempre più eterne
                                Ottime impressioni!!

                                Poi andare in giro con i riccioli della pista sulle gomme fa anche racing!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X