Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La mia esperienza con MICHELIN ROAD 5!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Semiramide View Post
    Wow! Tati sei stata veramente velocissima a valorizzare subito le gomme...del resto un proverbio dice " Chi ha tempo non aspetti tempo" e tu l'hai preso alla lettera
    Esattamente così, non bisogna perdere tempo in questa vita

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by MikyRacing View Post

      Brava e allora divertiti e fai tanti giri in moto
      Grazie mille Miky

      Comment


      • Font Size
        #33
        Buongiorno a tutti bella gente di DDG!!!
        Ringrazio nuovamente Michelin Italiana e mito22 per questa preziosa opportunità di provare le Michelin Road 5
        Come avete notato non ho saputo aspettare e siccome avevo già in previsione di partire ho immediatamente provveduto alla sostituzione delle gomme con quelle Michelin.
        Vi racconto il mio primo week end di avventura...

        Partenza venerdì, Genova - Borno (in Valcamonica) la prima prova quindi l'ho fatta per lo più in autostrada... insomma una noia per noi motociclisti però il tempo che restava era poco purtroppo.. diciamo che ho avuto modo di rimuovere la cera molto tranquillamente
        In Valcamonica c'erano dei bei tratti di strada, ma ancora non riuscivo a prendere confidenza con le mie nuove gomme e non mi sono azzardata molto per cui guidavo abbastanza tranquilla.

        Sabato, partenza da Borno direzione Passo del Tonale... ed ecco la grande giornata molto contenta di rifare quel Passo e soprattutto di riuscire finalmente a capire e di prendere confidenza con le mie nuove Michelin...
        Tenendo conto che ho la moto da poco tempo e che quindi di gomme ne ho provate giusto un paio, devo dire che sono rimasta MOLTO ma veramente MOLTO sorpresa e soddisfatta della confidenza più che immediata che mi hanno dato le gomme Michelin... Quella sensazione di sicurezza che mi hanno dato a salire su per il Passo del Tonale, soprattutto avendole montate da meno di 24h, per me è stata una cosa unica e speciale oltre che entusiasmante.
        La strada a tratti era sporchina, alcuni tratti erano anche un pò rovinati però per quanto riguarda l'aderenza delle gomme devo dire che è ECCEZIONALE!!!!
        Una volta capito la sicurezza che mi emanavano diciamo che ho cominciato a provarle come si deve....

        Domenica, rientro a Genova, tutta autostrada causa rientro a lavoro

        e ora vi mostro le foto

        Comment


        • Font Size
          #34
          E tra uno spazio e l’altro, qualche gadget



          Comment


          • Font Size
            #35
            mito22 cosa dicevi su pioggia e neve????





            Comment


            • Font Size
              #36
              E con questa foto vi mostro la confidenza immediata che ho preso con queste gomme spettacolari


              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Tati90 View Post
                Ciao bella gente di DDG!!
                Innanzitutto ringrazio infinitamente Michelin Italiana e mito22 con tutto il team Daidegas!!!
                Felicissima e fortunatissima di essere stata scelta per provare le Michelin Road 5, un’esperienza che sicuramente mi darà grandi emozioni e condividerò con voi giro dopo giro questa fantastica opportunità
                Intanto vi lascio le prime foto....
                Che bombaaaaa... Dai ora abbiamo mete spettacolari per testare ste super gomme

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Grande!!! Super weekend e super report! Buoni a sapere come ti sei trovata, continua a darci le sensazioni mano a mano che le gomme si consumano!!! ✌️

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Tati90 View Post
                    Ciao bella gente di DDG!!
                    Innanzitutto ringrazio infinitamente Michelin Italiana e mito22 con tutto il team Daidegas!!!
                    Felicissima e fortunatissima di essere stata scelta per provare le Michelin Road 5, un’esperienza che sicuramente mi darà grandi emozioni e condividerò con voi giro dopo giro questa fantastica opportunità
                    Intanto vi lascio le prime foto....
                    Grande tati

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Belin ho visto foto da Pietralcina alla vetta d'Italia e pure a Capo Nord. Insomma, la ragazza da Genova in due giorni ha giricchiato, diciamo...

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Ema View Post

                        Che bombaaaaa... Dai ora abbiamo mete spettacolari per testare ste super gomme
                        Grande Emaaaa

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by TTURBOJJ View Post
                          Grande!!! Super weekend e super report! Buoni a sapere come ti sei trovata, continua a darci le sensazioni mano a mano che le gomme si consumano!!! ✌️
                          grazie Batman, questo è solo l’inizio e sono le prime impressioni... pensa quante altre avventure ancora da provare con le nuove Road5

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Wafa90 View Post

                            Grande tati
                            Grazie tesoro❤️

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by giova3419 View Post
                              Belin ho visto foto da Pietralcina alla vetta d'Italia e pure a Capo Nord. Insomma, la ragazza da Genova in due giorni ha giricchiato, diciamo...
                              Ahahaahah no dai alla fine ho fatto pochi km.. pensa se avessi avuto più tempo

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Tati90 View Post
                                E tra uno spazio e l’altro, qualche gadget



                                NOOOOOO... ,la tshirt MICHELIN in tinta con la moto che chiccheria!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X