Originally posted by Tati90
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La mia esperienza con MICHELIN ROAD 5!!!
Collapse
X
-
Mai sentiteOriginally posted by Lele-R1-Crash View Post
Non so se esistono ancora ma quando il chilometraggio era elevato (ad esempio "normandia"), usavamo le MACADAM che erano gomme da usare con cautela ma duravano "na vita"
comunque ora sono tipo a 3800km se non di più però tengo molto molto bene
mi stanno danno grandi soddisfazioni
Comment
-
-
No no ma si vede anche dalle foto.. le stai usando bene poi...Originally posted by Tati90 View Post
Mai sentite
comunque ora sono tipo a 3800km se non di più però tengo molto molto bene
mi stanno danno grandi soddisfazioni
Vabbè 3800 km.. per una gomma stradale/turistica... ne ha ancora eh!
Comment
-
Ciao LeleR1, quando parli delle Macadam è come fare un salto spazio temporale in un altra era, oggi la chimica delle mescole e la tecnologia ha fatto dei progressi impensabili, pensa che pneumatici oggi considerati potevano considerarsi Ipersportivi a livello di Gripo... Comunque confermiano che le Road 5 sono delle gran gommeOriginally posted by Lele-R1-Crash View Post
Non so se esistono ancora ma quando il chilometraggio era elevato (ad esempio "normandia"), usavamo le MACADAM che erano gomme da usare con cautela ma duravano "na vita"
- Likes 1
Comment
-
Ciaoooo questo è un giro di un pò di giorni fa!!! Ora sono in Francia e come vedete ho caricato un po di fotine... e tra poco ne arrivano altre... al rientro questo gran bel giro vi mostrerò una bella foto con tutti i km percorsi con le Road5Originally posted by Michelin Italiana View Post
Ciao Tati90, bello anche l'adesivo nero MIchelin sotto il codono, è un po' retrò.
Ma come è andato tutto il giro? Come avrai visto le Road 5 non temono i chilometri...
Comment
X

Comment