Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La mia esperienza con MICHELIN ROAD 5!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #241


    Comment


    • Font Size
      #242
      Originally posted by Dianutte88 View Post

      Belloooo sei ancora in Francia ?
      Ciaooo siii sono ancora qui, stasera rientro, ancora un paio di tappe e rientro a casa uffffiii

      Comment


      • Font Size
        #243
        Pont de l’Artuby




        Comment


        • Font Size
          #244
          Originally posted by Tati90 View Post
          Ormai fotografa di gomme quasi PRO!

          Comment


          • Font Size
            #245


            Comment


            • Font Size
              #246
              Tati90 quando rientri potresti pubblicarci la Mappa del tuo itinerario?magari nella discussione che hai aperto del tuo viaggio. Mi piacerebbe poter replicare con la mia Ducati 848 Sbk e raggiungere poi i passi dell’Alta Savoia fino a dove abbiamo la casa di famiglia nei boschi sopra il Lago di Ginevra ! Ho sempre sognato di poterci andare in moto e allungare un po’ la strada dal classico “giro più breve “ in auto .. sicuramente dovrei cambiare le gomme pure io.. da quel che ho capito le tue super Michelin Road 5 sarebbero perfette anche per condizioni di tempo variabile con temporalone di montagna !! Anno scorso mi sono trovata a dover scendere da passo Rolle con delle gomme pochissimo intagliate ed è stata una esperienza quasi traumatica!!! Grazie per la tua esperienza !!

              Comment


              • Font Size
                #247
                Originally posted by Dianutte88 View Post
                Tati90 quando rientri potresti pubblicarci la Mappa del tuo itinerario?magari nella discussione che hai aperto del tuo viaggio. Mi piacerebbe poter replicare con la mia Ducati 848 Sbk e raggiungere poi i passi dell’Alta Savoia fino a dove abbiamo la casa di famiglia nei boschi sopra il Lago di Ginevra ! Ho sempre sognato di poterci andare in moto e allungare un po’ la strada dal classico “giro più breve “ in auto .. sicuramente dovrei cambiare le gomme pure io.. da quel che ho capito le tue super Michelin Road 5 sarebbero perfette anche per condizioni di tempo variabile con temporalone di montagna !! Anno scorso mi sono trovata a dover scendere da passo Rolle con delle gomme pochissimo intagliate ed è stata una esperienza quasi traumatica!!! Grazie per la tua esperienza !!
                Sulla discussione del viaggio trovi tutto il percorso ma devo aggiornare gli ultimi giorni!! Comunque appena possibile pubblico anche qui tutto l’itinerario dei 9 giorni in Francia fatti con le Road5... e ti assicuro che queste gomme sono perfette per questi gran viaggi, abbiamo trovato strade di tutti i tipi, caldo freddo neve e non ho mai avuto problemi... le sto consumando alla grande

                Comment


                • Font Size
                  #248
                  Originally posted by Tati90 View Post

                  Sulla discussione del viaggio trovi tutto il percorso ma devo aggiornare gli ultimi giorni!! Comunque appena possibile pubblico anche qui tutto l’itinerario dei 9 giorni in Francia fatti con le Road5... e ti assicuro che queste gomme sono perfette per questi gran viaggi, abbiamo trovato strade di tutti i tipi, caldo freddo neve e non ho mai avuto problemi... le sto consumando alla grande
                  Bene !! Grazie

                  Comment


                  • Font Size
                    #249
                    Gole del Verdon




                    Comment


                    • Font Size
                      #250
                      E giusto un pò di relax guardando questi bellissimi colori a Pont du Galetas

                      Comment


                      • Font Size
                        #251
                        Lago de Serre Ponçon


                        Lago du Villefort


                        e le Michelin Road5 non mollano mai

                        Comment


                        • Font Size
                          #252
                          Col du Vars


                          Comment


                          • Font Size
                            #253
                            A quanti KM sei arrivata con le Michelin Road 5?


                            PS: come ti trovi.. anche da più vissute?

                            Comment


                            • Font Size
                              #254
                              Originally posted by mito22 View Post
                              A quanti KM sei arrivata con le Michelin Road 5?


                              PS: come ti trovi.. anche da più vissute?
                              Eccolo i km fatti con Michelin Road5... 5428 km

                              sono pochi vero? Tenendo conto che le ho poco più di 1 mese

                              Comment


                              • Font Size
                                #255
                                Originally posted by Tati90 View Post

                                Eccolo i km fatti con Michelin Road5... 5428 km

                                sono pochi vero? Tenendo conto che le ho poco più di 1 mese
                                Ciao Tati90 , dai che se domenica passi dall'autodromo di Misano vieni a conoscere gran parte del Team Michelin, così fai ancora un po' di chilometri....

                                a presto

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X