Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La mia esperienza con MICHELIN ROAD 5!!!
Collapse
X
-
Venerdi partenza verso StelvioOriginally posted by siela View Post
Cosa hai in programma?
in realtà questo week end volevo tornare nelle Marche perchè al 1000curve ho visto posti meravigliosi in cui non sono potuta fermarmi altrimenti ero squalificata e quindi volevo tornare… solo che degli amici vanno sullo Stelvio e mi hanno chiesto se mi univo a loro e siccome è un passo che vorrei rifare ne approfitto 😍 poi nelle Marche tornerò la prossima volta
- Likes 2
Comment
-
E finalmente dopo più di 2 settimane senza il mio Mostriciattolo è arrivato il grande giorno del ritiro
e speriamo sia più pimpante di prima… ovviamente i km da macinare sono già in programma
- Likes 1
Comment
-
Woooooooowww lo Stelvio!!!Originally posted by Tati90 View Post
Venerdi partenza verso Stelvio
in realtà questo week end volevo tornare nelle Marche perchè al 1000curve ho visto posti meravigliosi in cui non sono potuta fermarmi altrimenti ero squalificata e quindi volevo tornare… solo che degli amici vanno sullo Stelvio e mi hanno chiesto se mi univo a loro e siccome è un passo che vorrei rifare ne approfitto 😍 poi nelle Marche tornerò la prossima volta
Devo assolutamente farlo!!
Comment
-
Che gran bella scocciatura.... Io qualche anno fa sono partita da Torino, fino al Lago di Garda, tutta sotto la pioggia (ed era maggio, quindi faceva un po' freddo...)Originally posted by Tati90 View Post
Guarda domani voglio partire però danno pioggia in gran parte d’Italia
Non lo rifarei... mi ha "rovinato" lo spirito del viaggio
Comment
-
Eh ma credo... va bene l'entusiasmo.. ma autolesionismo....Originally posted by gio_k36 View Post
Che gran bella scocciatura.... Io qualche anno fa sono partita da Torino, fino al Lago di Garda, tutta sotto la pioggia (ed era maggio, quindi faceva un po' freddo...)
Non lo rifarei... mi ha "rovinato" lo spirito del viaggio

- Likes 1
Comment
X

Comment