Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La mia esperienza con MICHELIN ROAD 5!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #361
    Originally posted by mito22 View Post

    Mamma mia 9300..... grandissima... batti tutti i record.. ok che sei leggera ma...
    Pero sai che ti dico.. ora cominciano a consumarsi e sto già notando la differenza

    Comment


    • Font Size
      #362
      Quando le hai finite vogliamo una foto del bel lavoro che hai fatto

      Comment


      • Font Size
        #363
        Originally posted by Nictemeron View Post
        Quando le hai finite vogliamo una foto del bel lavoro che hai fatto
        mi sa che queste gomme non finiranno mai ahahaha ne ho ancora per tanto

        Comment


        • Font Size
          #364
          Originally posted by Tati90 View Post
          Ciao bella gente di DDG!!
          Innanzitutto ringrazio infinitamente Michelin Italiana e mito22 con tutto il team Daidegas!!!
          Felicissima e fortunatissima di essere stata scelta per provare le Michelin Road 5, un’esperienza che sicuramente mi darà grandi emozioni e condividerò con voi giro dopo giro questa fantastica opportunità
          Intanto vi lascio le prime foto....
          Innanzitutto complimenti per la moto. Ho un Monsterefermo in cantina... Vecchio, ma nel cuore!

          Le Michelin non le ho mai messe nemmeno sulla macchina mi sa. Cosa dici? Ci fai un po'di km senza spiattellarle subito? Io sono abbonata alle Pirelli, addirittura trimescola per i viaggi lunghi... Ma ascolto pareri e feedback su altro!

          Comment


          • Font Size
            #365
            Originally posted by val_super_bre View Post

            Innanzitutto complimenti per la moto. Ho un Monsterefermo in cantina... Vecchio, ma nel cuore!

            Le Michelin non le ho mai messe nemmeno sulla macchina mi sa. Cosa dici? Ci fai un po'di km senza spiattellarle subito? Io sono abbonata alle Pirelli, addirittura trimescola per i viaggi lunghi... Ma ascolto pareri e feedback su altro!
            Valentina.. leggi il resto del report... ti risponderà quello!

            Comment


            • Font Size
              #366
              Originally posted by val_super_bre View Post

              Innanzitutto complimenti per la moto. Ho un Monsterefermo in cantina... Vecchio, ma nel cuore!

              Le Michelin non le ho mai messe nemmeno sulla macchina mi sa. Cosa dici? Ci fai un po'di km senza spiattellarle subito? Io sono abbonata alle Pirelli, addirittura trimescola per i viaggi lunghi... Ma ascolto pareri e feedback su altro!
              ciao ci sono 25 pagine di questo report con le mie Michelin Road5... spero che leggerai perchè io davvero ho cambiato idea per i miei viaggi dopo aver provato queste

              Comment


              • Font Size
                #367
                Maaa.. siamo arrivati a 10k???

                Comment


                • Font Size
                  #368
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Maaa.. siamo arrivati a 10k???
                  ahahahaha siiii Boss aspetta che preparo la fotina... mi hai preceduto, avevo bisogno di riprendermi dal lavoro per aggiornare i miei kilometrini!!!!
                  e ti dico solo che son arrivata a 1060 km e le gomme sempre al top

                  Comment


                  • Font Size
                    #369
                    Originally posted by Tati90 View Post

                    ahahahaha siiii Boss aspetta che preparo la fotina... mi hai preceduto, avevo bisogno di riprendermi dal lavoro per aggiornare i miei kilometrini!!!!
                    e ti dico solo che son arrivata a 1060 km e le gomme sempre al top
                    Niente mi sa che ti arriverà una proposta di contratto tester da Michelin France

                    Comment


                    • Font Size
                      #370
                      Originally posted by mito22 View Post

                      Niente mi sa che ti arriverà una proposta di contratto tester da Michelin France
                      chissà speriamo

                      Comment


                      • Font Size
                        #371
                        Ed ecco lo scatto che rappresenta il mio ultimo week end fuori casa.. alla ricerca di un po di sole e mare quasi a fine estate.. e ovviamente non poteva mancare Mostriciattolo con le sue Road 5 che finalmente hanno superato i
                        DIECI MILA KILOMETRI

                        ​​​​​​​

                        Comment


                        • Font Size
                          #372
                          Balzi Rossi - Ventimiglia proprio al confine con la Francia

                          Comment


                          • Font Size
                            #373
                            complimenti!!

                            le Road5 sono una delle concorrenti per equipaggiare il mio suzukino, quindi...

                            con che percentuale curve/rettilinei credi di aver portato le gomme? al centro si sono appiattite o il bimescola ha fatto il suo? sul bagnato?
                            Last edited by Rix; 24-08-21, 09:06.

                            Comment


                            • Font Size
                              #374
                              Originally posted by Rix View Post
                              complimenti!!

                              le Road5 sono una delle concorrenti per equipaggiare il mio suzukino, quindi...

                              con che percentuale curve/rettilinei credi di aver portato le gomme? al centro si sono appiattite o il bimescola ha fatto il suo? sul bagnato?
                              tenendo conto che in Liguria per lo più sono curve persino qui sotto casa mia ho dei gran bei tornanti dove mi diverto
                              direi un misto quasi omogeneo perchè avendo fatto lunghi viaggi ho fatto anche molta autostrada e rettilinei vari
                              non sono assolutamente appiattite, come dice il mito22 sicuramente il mio peso fa nel senso che peso sui 50 kg e forse qualcosa di più (dopo le vacanze)
                              più tardi che prendo la moto faccio una foto e ti mostro in che condizioni sono le gomme attualmente dopo 10000 kilometri
                              ti dico che io ho molta paura sul bagnato che se riesco evito la moto (per via di una caduta con lo scooter), il mese scorso andando sullo Stelvio ho preso tanta di quell'acqua ma ti giuro che con queste gomme non ho avuto alcun timore, è così palese la confidenza che ti danno che riesci ad andare sereno... nonostante l'acqua andavo bella allegra!!!
                              e di acqua ne ho presa anche domenica in autostrada ed eravamo in 2... hanno una tenuta che con altre non ho mai provato

                              Comment


                              • Font Size
                                #375
                                Originally posted by Tati90 View Post

                                più tardi che prendo la moto faccio una foto e ti mostro in che condizioni sono le gomme attualmente dopo 10000 kilometri
                                ti dico che io ho molta paura sul bagnato che se riesco evito la moto (per via di una caduta con lo scooter), il mese scorso andando sullo Stelvio ho preso tanta di quell'acqua ma ti giuro che con queste gomme non ho avuto alcun timore, è così palese la confidenza che ti danno che riesci ad andare sereno... nonostante l'acqua andavo bella allegra!!!
                                e di acqua ne ho presa anche domenica in autostrada ed eravamo in 2... hanno una tenuta che con altre non ho mai provato
                                grazie mille per le info

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X