Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Francia 2021... primo viaggione dell’anno!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #151
    Una banda di disagiati on the road

    Comment


    • Font Size
      #152
      Tati90 quando rientri potresti pubblicarci la Mappa del tuo itinerario? Mi piacerebbe poter replicare con la mia Ducati 848 Sbk e raggiungere poi i passi dell’Alta Savoia fino a dove abbiamo la casa di famiglia nei boschi sopra il Lago di Ginevra ! Ho sempre sognato di poterci andare in moto e allungare un po’ la strada dal classico “giro più breve “ in auto .. sicuramente dovrei cambiare le gomme pure io.. da quel che ho capito le tue super @Michelin Italiana sarebbero perfette anche per condizioni di tempo variabile con temporalone di montagna !! Anno scorso mi sono trovata a dover scendere da passo Rolle con delle gomme pochissimo intagliate ed è stata una esperienza quasi traumatica

      Comment


      • Font Size
        #153
        Originally posted by Dianutte88 View Post
        Tati90 quando rientri potresti pubblicarci la Mappa del tuo itinerario? Mi piacerebbe poter replicare con la mia Ducati 848 Sbk e raggiungere poi i passi dell’Alta Savoia fino a dove abbiamo la casa di famiglia nei boschi sopra il Lago di Ginevra ! Ho sempre sognato di poterci andare in moto e allungare un po’ la strada dal classico “giro più breve “ in auto .. sicuramente dovrei cambiare le gomme pure io.. da quel che ho capito le tue super @Michelin Italiana sarebbero perfette anche per condizioni di tempo variabile con temporalone di montagna !! Anno scorso mi sono trovata a dover scendere da passo Rolle con delle gomme pochissimo intagliate ed è stata una esperienza quasi traumatica
        Guarda nelle pagine precedenti... appena possibile aggiorno

        Comment


        • Font Size
          #154
          Originally posted by Tati90 View Post

          Guarda nelle pagine precedenti... appena possibile aggiorno
          Allora perdonami mi è sfuggito ... ho letto la cronostoria ma non ho visto la mappa

          Comment


          • Font Size
            #155
            Originally posted by Tati90 View Post
            Una banda di disagiati on the road
            ciaoo belliiii vi divertite ehh!

            Comment


            • Font Size
              #156
              Originally posted by Tati90 View Post
              All’arrivo a Marseillan ho avuto un piccolo problemino.... sono caduta da ferma davanti al residence ahahaahha forse la stanchezza, forse il caldo, forse tutto il peso della moto con le borse... il piedino ha mollato e pum.... leva del freno rotta... radiatore sganciato e fuori posizione

              ma meno male che lo stesso giorno è arrivato Batman TTURBOJJ e subito l’ho messo all’opera per la gioia della Simona199




              mannaggia Tati mi spiace per l'inconveniente ma sono cose che succedono, piccole cose per fortuna, bene che batman possa essere stato schiavizzato un pò anche in questo frangente e abbia potuto cimentarsi con alcuni dei suoi aggeggi!

              Comment


              • Font Size
                #157
                Originally posted by Tati90 View Post
                Una banda di disagiati on the road
                Che belli con le magliette colorate!buona vacanza

                Comment


                • Font Size
                  #158
                  Originally posted by Tati90 View Post
                  All’arrivo a Marseillan ho avuto un piccolo problemino.... sono caduta da ferma davanti al residence ahahaahha forse la stanchezza, forse il caldo, forse tutto il peso della moto con le borse... il piedino ha mollato e pum.... leva del freno rotta... radiatore sganciato e fuori posizione

                  ma meno male che lo stesso giorno è arrivato Batman TTURBOJJ e subito l’ho messo all’opera per la gioia della Simona199




                  Capita Tati, per fortuna è arrivato il supereroe giusto in tempo

                  Comment


                  • Font Size
                    #159
                    Originally posted by Simona199 View Post

                    mannaggia Tati mi spiace per l'inconveniente ma sono cose che succedono, piccole cose per fortuna, bene che batman possa essere stato schiavizzato un pò anche in questo frangente e abbia potuto cimentarsi con alcuni dei suoi aggeggi!
                    Questi aggeggi di Batman fanno miracoliiiii
                    almeno non ho rischiato di perdere il radiatore per strada ahahaahah

                    Comment


                    • Font Size
                      #160
                      Originally posted by siela View Post

                      Che belli con le magliette colorate!buona vacanza
                      Siiiiii Abbiamo le magliette personalizzate per questo viaggio Disagio

                      Comment


                      • Font Size
                        #161
                        Originally posted by siela View Post

                        Capita Tati, per fortuna è arrivato il supereroe giusto in tempo
                        meno male altrimenti prendevo un po di scotch e via ahahaahah tanto i freni non servono ahahaah

                        Comment


                        • Font Size
                          #162
                          Originally posted by Tati90 View Post

                          Questi aggeggi di Batman fanno miracoliiiii
                          almeno non ho rischiato di perdere il radiatore per strada ahahaahah
                          non dire così che poi il pelato diventa geloso!!

                          Comment


                          • Ed ecco Pont du Galetas
                             

                            Comment


                            • Font Size
                              #164
                              Originally posted by Tati90 View Post
                              All’arrivo a Marseillan ho avuto un piccolo problemino.... sono caduta da ferma davanti al residence ahahaahha forse la stanchezza, forse il caldo, forse tutto il peso della moto con le borse... il piedino ha mollato e pum.... leva del freno rotta... radiatore sganciato e fuori posizione

                              ma meno male che lo stesso giorno è arrivato Batman TTURBOJJ e subito l’ho messo all’opera per la gioia della Simona199




                              Mica ti sei fatta male?

                              Il pettoruto serve....Simona insegna...

                              Comment


                              • Font Size
                                #165
                                Siete rientrati? tutto bene il viaggio?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X