Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Francia 2021... primo viaggione dell’anno!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #226
    Originally posted by Lau93 View Post

    Bellissima Tati
    Grazie Lau piano piano cambiamo look e ci facciamo più fighe

    Comment


    • Font Size
      #227
      Originally posted by Tati90 View Post

      Non frena nulla, l’ho fatto spurgare e niente... ma dicono che sia un problema tipico ducati ne sai qualcosa??? ora devo fare il Desmo service e faccio rivedere un pó tutto
      Ciao tati, avevano fatto un richiamo per gli 821... Io strsso problema, mi hanno sostituito il tubo... Per ora frena... Anche con le alte temperature! Chiedi al meccanico!

      Comment


      • Font Size
        #228
        Ho letto tutto d'un fiato del tuo viaggio! Splendida esperienza, bel viaggetto! Brava te Tati90 ... E bravi tutti!

        Comment


        • Font Size
          #229
          Originally posted by Monia Mo View Post

          Ciao tati, avevano fatto un richiamo per gli 821... Io strsso problema, mi hanno sostituito il tubo... Per ora frena... Anche con le alte temperature! Chiedi al meccanico!
          dici davvero? e quando questo? a me non è arrivato nessun richiamo comunque lo sentivo da tanti che è un problema comune di questo modello ufff vabbè ora aspetto che il meccanico la prenda al momento è ferma e già mi manca ufff

          Comment


          • Font Size
            #230
            Originally posted by Monia Mo View Post
            Ho letto tutto d'un fiato del tuo viaggio! Splendida esperienza, bel viaggetto! Brava te Tati90 ... E bravi tutti!
            grazie grazie sono stati 9 giorni pazzeschi pieni di momenti vari e variegati

            Comment


            • Font Size
              #231
              Originally posted by Tati90 View Post

              dici davvero? e quando questo? a me non è arrivato nessun richiamo comunque lo sentivo da tanti che è un problema comune di questo modello ufff vabbè ora aspetto che il meccanico la prenda al momento è ferma e già mi manca ufff
              Il richiamo non era arrivato nenache a me ma quando ne parlai con l'officina mi dissero che col mio numero di telaio rientravo in garanzia causa richiamo... Prova!

              Comment


              • Font Size
                #232
                Originally posted by Tati90 View Post
                Ciao amici apro questa nuova discussione per raccontarvi il mio primo mega viaggio di 8 giorni in Francia di quest’anno!!!
                inizialmente l’itinerario era diverso ma causa tempo abbiamo dovuto ridottare altrove... vi aggiornerò e vi racconterò strada facendo... e con me la mia socia Aurora92



                Bravissimeeeee

                Comment


                • Font Size
                  #233
                  Originally posted by Tati90 View Post
                  Guardate quanta neve sul Colle dell’Agnello
                  Che spettacolo però! Chissà che bel freschetto pungente

                  Comment


                  • Font Size
                    #234
                    Complimentoni ragazzi! bellissimo giro, tanti km e tanti bei posti!!
                    Io mi sono innamorata della Provenza al primo sguardo.. Bravi!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #235
                      Originally posted by Monia Mo View Post

                      Ciao tati, avevano fatto un richiamo per gli 821... Io strsso problema, mi hanno sostituito il tubo... Per ora frena... Anche con le alte temperature! Chiedi al meccanico!

                      Comment


                      • Font Size
                        #236
                        Originally posted by Monia Mo View Post

                        Il richiamo non era arrivato nenache a me ma quando ne parlai con l'officina mi dissero che col mio numero di telaio rientravo in garanzia causa richiamo... Prova!
                        ah ecco.... io purtroppo non rientro più perchè la mia garanzia è finita a settembre dell'anno scorso però han detto che mi fanno pagare i tubi freno con uno sconto abbastanza importante... meglio di niente dai

                        Comment


                        • Font Size
                          #237
                          Originally posted by gio_k36 View Post

                          Che spettacolo però! Chissà che bel freschetto pungente
                          tantissimooooo c'erano solo 6 gradi

                          Comment


                          • Font Size
                            #238
                            Originally posted by gio_k36 View Post
                            Complimentoni ragazzi! bellissimo giro, tanti km e tanti bei posti!!
                            Io mi sono innamorata della Provenza al primo sguardo.. Bravi!!!
                            grazie Gio è stato un viaggio pieno di emozioni, divertimento, pianti, litigi, feriti, cadute, scottature insomma pieno di tutto e di più ma ci ha lasciato tanti momenti indimenticabili e non vediamo l'ora di ripartire... io e i miei amici scatenati
                            ma ci sei già stata in Provenza????

                            Comment


                            • Font Size
                              #239
                              Originally posted by mito22 View Post

                              non mi dire uffff
                              io sono già in astinenza da moto uffaaaa chissà quando me la consegnano ma i pezzi devono ancora arrivare

                              Comment


                              • Font Size
                                #240
                                Originally posted by Tati90 View Post

                                grazie Gio è stato un viaggio pieno di emozioni, divertimento, pianti, litigi, feriti, cadute, scottature insomma pieno di tutto e di più ma ci ha lasciato tanti momenti indimenticabili e non vediamo l'ora di ripartire... io e i miei amici scatenati
                                ma ci sei già stata in Provenza????
                                Sì diverse volte
                                Tra Embrun, Lago di Saint Croix, Parco Nazionale del Mercantour, Nizza... adoro girare da quelle parti

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X