Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prima volta Al Castelletto con la mia BRUTALINA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by DaDa_mk View Post
    Purtroppo non ho foto dove son veramente veramente in piega... Mi viene da prendere a pugni il fotografo che ho pagato 30 euro sperando di vedermi sdraiata come in MotoGP scherzi a parte... Ma ho fatto pieghe da voto DIESCI.
    Questa foto l'ho tolta dal video che mi ha mandato la ragazza che era con la GoPro dietro di me...

la foto non rende ragazzi ma io sono felice come una bambina
    ​​​​​​
    Ma e l'istruttore non ti ha detto che devi spostare MOLTO di più il busto? La piega c'è.. brava...

Ma l'istruttore (ormai son tutti istruttori ) come si chiama? Che corso era?

Prossima pistata quando? Michelin Days a Misano?

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post

Ma e l'istruttore non ti ha detto che devi spostare MOLTO di più il busto? La piega c'è.. brava...

Ma l'istruttore (ormai son tutti istruttori ) come si chiama? Che corso era?

Prossima pistata quando? Michelin Days a Misano?
      Si tra dire e fare c'è di mezzo il mare... L istruttore ha fatto bene il suo lavoro e l'ha detto molte moltissime volte, son io che son fifona come ho Ben sottolineato su, e quindi non mi buttavo come avrei dovuto poiché con una moto col manubrio alto non mi ci trovavo.. chi sono Valentino Rossi?

Mi son divertita, son tornata sana a casa per me la giornata è andata alla grande

Comment

• Font Size

Si tra dire e fare c'è di mezzo il mare... L istruttore ha fatto bene il suo lavoro e l'ha detto molte moltissime volte, son io che son fifona come ho Ben sottolineato su, e quindi non mi buttavo come avrei dovuto poiché con una moto col manubrio alto non mi ci trovavo.. chi sono Valentino Rossi?

Mi son divertita, son tornata sana a casa per me la giornata è andata alla grande
        Ma va.. sei stata bravissima la prima volta.. con una nuda a toccare pure il ginocchio..... BRAVA davvero... penso oltre le tue aspettative.

Cremona quando?

Comment

• Font Size

Ma va.. sei stata bravissima la prima volta.. con una nuda a toccare pure il ginocchio..... BRAVA davvero... penso oltre le tue aspettative.

Cremona quando?
          Cremona se riesco il prima possibile hahahaaha però stavolta ci entro col CBR e lì si vedranno le pieghe da 30 e lode.

Ovviamente il progetto Aprilia academy è ancora in gioco 650 EUR con la RS660 Fine luglio.

Comment

• Font Size
            complimenti!

Comment

• Font Size

Brava Dada! ​​​​​​

Come primo corso hai raggiunto l'obiettivo

Ora sta a te continuare a lavorare.... Ricorda cosa ti ha insegnato e cerca ogni volta che prendi la moto, (un poco alla volta) di metterlo in pratica....

Comment

• Font Size

Cremona se riesco il prima possibile hahahaaha però stavolta ci entro col CBR e lì si vedranno le pieghe da 30 e lode.

Ovviamente il progetto Aprilia academy è ancora in gioco 650 EUR con la RS660 Fine luglio.
                Corsi aprilia MOLTO VALIDI... anni fa feci anche io quello avanzato.. con Massimo Roccoli.... anche se poi mi son lanciato alla 1 a Misano...

Che CBR?

Comment

• Font Size

Corsi aprilia MOLTO VALIDI... anni fa feci anche io quello avanzato.. con Massimo Roccoli.... anche se poi mi son lanciato alla 1 a Misano...

Che CBR?
                  600rr
                  La noleggio però almeno si gira meglio.

Cioè chi è esperto gira molto bene anche con le naked... Io non mi ci trovo, almeno non tanto con la mia. Sarà stata l ansia, sarà stata la paura, sarà stata la prima volta con la mia bambina... Quel manubrio alto mi ha messo in difficoltà più volte per prendere la posizione giusta.
                  Poi che sono una pischiella anche

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Desmo16 View Post
                    complimenti!
                    Grazie Desmo

Comment

• Font Size

600rr
                      La noleggio però almeno si gira meglio.

Cioè chi è esperto gira molto bene anche con le naked... Io non mi ci trovo, almeno non tanto con la mia. Sarà stata l ansia, sarà stata la paura, sarà stata la prima volta con la mia bambina... Quel manubrio alto mi ha messo in difficoltà più volte per prendere la posizione giusta.
                      Poi che sono una pischiella anche
                      Eh però a salire su una moto COMPLETAMENTE diversa..... non saprei sai.... cambi tante cose in un contesto molto nuovo...

Ma si.. prova dai.. e via..

Con la nuda... ma poi come con tutte prendi pratica.. facendo pratica.. in moto si va forte e bene.... consumando gomme e benzina... non credere

Chi va forte ha INNANZITUTTO fatto quello!

Comment

• Font Size
                        Bravissima Jasmine

Comment

• Font Size
                          Originally posted by siela View Post
                          Bravissima Jasmine
                          Grazie Eli

Comment

• Font Size

Eh però a salire su una moto COMPLETAMENTE diversa..... non saprei sai.... cambi tante cose in un contesto molto nuovo...

Ma si.. prova dai.. e via..

Con la nuda... ma poi come con tutte prendi pratica.. facendo pratica.. in moto si va forte e bene.... consumando gomme e benzina... non credere

Chi va forte ha INNANZITUTTO fatto quello!
                            Vabbè meglio abituarci direttamente con le super sport tanto non ho intenzione di girare in pista con una naked ( esclusa la tuono ovviamente ) ah ah ah

Comment

• Font Size

Vabbè meglio abituarci direttamente con le super sport tanto non ho intenzione di girare in pista con una naked ( esclusa la tuono ovviamente ) ah ah ah
                              Avanti così...

Comment

• Font Size
                                Bravissima DaDs hai fatto super bene a seguire il corso e vedrai che pian piano migliorerai sempre di più 😁 bello grattare il ginocchio vero? 😍

Comment

X
                                Working...
                                X