Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prima volta Al Castelletto con la mia BRUTALINA

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Lau93 View Post
    Bravissima DaDs hai fatto super bene a seguire il corso e vedrai che pian piano migliorerai sempre di più 😁 bello grattare il ginocchio vero? 😍
    Hahah con la naked poi... Super soddisfatta

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by DaDa_mk View Post
      Allora...


      Il corso era strutturato abbastanza bene.
      Prima si parte con la teoria e si parla di sicurezza in pista, dopo si fa un giro di pratica.
      Dopo il primo turno si parla ancora di teoria e ti spiegano le posizioni di guida.
      OVviamente poi si cerca di mettere in pratica ciò che si è detto prima...
      Dopo è tutto correzioni, dai video, dalle foto.
      Si gira per migliorare per perfezionare la tecnica.


      Lo trovo molto utile, perché lo possono fare tutti, poi strutturano anche i gruppi in base all'esperienza e livello in pista...
      Sono stati disponibili dall'inizio alla fine, e cmq dopo il corso esci più consapevole di prima e sicuramente approcci meglio la pista e migliori molto la guida. L'ho notato al viaggio di ritorno... Il mio approccio con la Brutale è cambiato completamente.

      Amo questa moto, mi dà un sacco di soddisfazioni. È stata bravissima in pista anche se naked ma mi sono divertita tantissimo.
      Ci voglio tornare e farei anche un altro corso.. è sempre un investire su se stessi...

      Prossimo turno CREMONA.


      ​​​
      bravissima Jasminissima!!
      se ti sei divertita così tanto hai raggiunto l'obbiettivo alla grande! eh che balle con queste saponette, se non si grattano stanno da grattà fino alla volta successiva almeno io la penso così! 😁
      Vedrai che a Cremona ti divertirai 10 volte di più ancora, tra pista e moto...! 😎🔝

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Simona199 View Post

        bravissima Jasminissima!!
        se ti sei divertita così tanto hai raggiunto l'obbiettivo alla grande! eh che balle con queste saponette, se non si grattano stanno da grattà fino alla volta successiva almeno io la penso così! 😁
        Vedrai che a Cremona ti divertirai 10 volte di più ancora, tra pista e moto...! 😎🔝
        Massi simo io quando ho fatto l prima grattata ho tirato su la moto perché ho pensato cazzo ho fatto? Cioè con una naked non mi aspettavo di buttarla giù così tanto per grattare hahahah il bello è che ho un video dove riprende sta scena e si vede che mi cago addosso tanto che alZo subito la moto e perdo leggermente il posteriore... Che fifona ohhhhh che pivella hahahahaha poi invece vai più scialla...

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by DaDa_mk View Post

          Massi simo io quando ho fatto l prima grattata ho tirato su la moto perché ho pensato ***** ho fatto? Cioè con una naked non mi aspettavo di buttarla giù così tanto per grattare hahahah il bello è che ho un video dove riprende sta scena e si vede che mi cago addosso tanto che alZo subito la moto e perdo leggermente il posteriore... Che fifona ohhhhh che pivella hahahahaha poi invece vai più scialla...
          ahahaha l'ho pensato pure io alla prima grattata e non avevo una naked ahahaha mi sa che l'abbiamo pensato tutte

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Simona199 View Post

            ahahaha l'ho pensato pure io alla prima grattata e non avevo una naked ahahaha mi sa che l'abbiamo pensato tutte
            Haha si un paio di settimane fa quando ho accompagnato Mike e un suo amico a Cremona per Racer days anche lui ( intendo l'amico) la prima volta quando ha grattato il ginocchio ha tirato su la moto d'istinto... Poi è andato più tranquillo....

            Ma quando ho finito il turno parlavo con l'istruttore e la ragazza che avevo dietro e loro mi dicevano va che hai grattato... E io: " ma no ho perso solo il posteriore non sono capace a buttare giù la brutale" ... Insomma ci è voluto un po' per convincermi che effettivamente era vero. Con tanto di video poi..

            Chi se lo aspettava ah ah


            Però bello super divertente.

            Domenica prox giriamo con i motardini le saponette le devasto ahahah

            Comment


            • Font Size
              #36
              DaDa_mk Ciao anche io ho fatto il corso con loro e mi si è aperto un mondo ! Mai grattato il ginocchio e all entrata del secondo turno taaaaac subito ! Che soddisfazione ! E ho migliorato molto anche nel dare gas ho preso molta più confidenza con la moto !!!

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Dianutte88 View Post
                DaDa_mk Ciao anche io ho fatto il corso con loro e mi si è aperto un mondo ! Mai grattato il ginocchio e all entrata del secondo turno taaaaac subito ! Che soddisfazione ! E ho migliorato molto anche nel dare gas ho preso molta più confidenza con la moto !!!
                Vero! Che poi magari se non fai corsi ci arrivi anche a grattare, però Rischi di più perché non hai controllo totale sulla moto.
                Magari butti giù troppo la moto quando dovresti uscire di più col corpo.
                Il fatto anche di scaricare sulle gambe impostando il piede sulle pedane, aprendo la gamba girando la punta in base alla curva che segue uscendo col sedere aiuta un sacco... Soprattutto per non spaccarti i polsi. È tutta la tensione la scarichi sulle gambe almeno non esci devastato. Super utile soprattutto chi è alle prime armi almeno prende le abitudini giuste, e poi guidare in totale sicurezza e sapere cosa fai non ha prezzo.

                Cioè non ti trovi ad improvvisare. C'è una tecnica ci sono regole, se le rispetti, ti diverti, e non rischi.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by DaDa_mk View Post
                  Purtroppo non ho foto dove son veramente veramente in piega... Mi viene da prendere a pugni il fotografo che ho pagato 30 euro sperando di vedermi sdraiata come in MotoGP scherzi a parte... Ma ho fatto pieghe da voto DIESCI.
                  Questa foto l'ho tolta dal video che mi ha mandato la ragazza che era con la GoPro dietro di me...

                  la foto non rende ragazzi ma io sono felice come una bambina
                  ​​​​​​
                  Ecco se pieghi

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Tati90 View Post

                    Ecco se pieghi
                    Ma non tantissimo

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by DaDa_mk View Post

                      Ma non tantissimo
                      Ummm io credo di si

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Tati90 View Post

                        Ummm io credo di si
                        Solo in pista però... In strada sono la fermona del gruppo

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by DaDa_mk View Post

                          Solo in pista però... In strada sono la fermona del gruppo
                          in strada si va con giudizio

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by DaDa_mk View Post

                            Hahah con la naked poi... Super soddisfatta
                            Immagino penso che toccare il ginocchio per la prima volta sia sempre un'emozione unica

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Simona199 View Post

                              ahahaha l'ho pensato pure io alla prima grattata e non avevo una naked ahahaha mi sa che l'abbiamo pensato tutte
                              ahahhahahah concordo!!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Lau93 View Post

                                Immagino penso che toccare il ginocchio per la prima volta sia sempre un'emozione unica
                                Si, fantastico

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X