Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mascotte in viaggio

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Mascotte in viaggio

    Ciao a tutti ! Sono curiosa di sapere se avete una mascotte che vi portate dietro nei vostri viaggi in moto ... un pupazzetto, un portachiavi.. qualcosa così ! Io ce L ho sulla mia MTB..


  • Font Size
    #2
    Io no

    Comment


    • Font Size
      #3
      io non sono "rosa" ma la mia mascotte è una delle piastrine tolte dalla gamba

      Dovrebbe avere la funzione di ricordarmi lo spirito di conservazione della specie

      Poi ho anche la chiave della mia prima "motorona"
      Last edited by Lele-R1-Crash; 17-06-21, 08:49.

      Comment


      • Font Size
        #4
        io quando ero giovvvvvvine avevo un mini peluches di koala che si attaccava al serbatoio con dei magneti.. ora nulla

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by siela View Post
          io quando ero giovvvvvvine avevo un mini peluches di koala che si attaccava al serbatoio con dei magneti.. ora nulla
          Come quello che ho attaccato alla bici

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io ho un piccolo talismano nella tasca della tuta!

            Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io ho una campanella regalata dal mio moroso e una foto della mia famiglia il giorno del mio 18esimo compleanno, messa sul taschino della tuta vicino il cuoricino così me li porto sempre con me❤️

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Ciammella View Post
                Io ho una campanella regalata dal mio moroso e una foto della mia famiglia il giorno del mio 18esimo compleanno, messa sul taschino della tuta vicino il cuoricino così me li porto sempre con me❤️
                Che bello io sulla moto nulla ma auto e bici si .. mi devo attrezzare

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Dianutte88 View Post

                  Che bello io sulla moto nulla ma auto e bici si .. mi devo attrezzare
                  Il mio babbo invece ha ancora il primo scoubidou fatto per la sua r1 rosso e bianco.... Che carino

                  Sulla macchina invece ha un portachiavi di pelle regalato da me ❤️ mamma idem hihihi

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Dianutte88 View Post

                    Come quello che ho attaccato alla bici
                    Mi sa che l'ho perso durante un giro in moto,avevo ancora l'R6.. secoli fa.. peccato perché era simpatico

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by siela View Post

                      Mi sa che l'ho perso durante un giro in moto,avevo ancora l'R6.. secoli fa.. peccato perché era simpatico
                      Povero

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ma che carine che siete tutte io neanche in macchina c'ho i fronzoli ahahhahahah

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by MikyRacing View Post
                          Ma che carine che siete tutte io neanche in macchina c'ho i fronzoli ahahhahahah
                          Ma comeeeeee

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Dianutte88 View Post

                            Ma comeeeeee
                            No ho solo una rosa nella bocchetta dell'aria da sempre perchè da piccola avevo sto maggiolone delle bambole che ce lo aveva e dicevo sempre quando avrò una mia macchina lo metterò ahhhahahahh ma non è un portafortuna o cose così sta semplicemente lì dal giorno che l'ho presa...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by MikyRacing View Post

                              No ho solo una rosa nella bocchetta dell'aria da sempre perchè da piccola avevo sto maggiolone delle bambole che ce lo aveva e dicevo sempre quando avrò una mia macchina lo metterò ahhhahahahh ma non è un portafortuna o cose così sta semplicemente lì dal giorno che l'ho presa...
                              Stupenda !!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X