Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il mio primo SCORPION, il mio primo TEST: EXO 1400 AIR

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #121
    Allora è super promosso!? Un gran bel casco confortevole per andare in girella!

    Comment


    • Font Size
      #122
      Originally posted by ari_ado View Post
      Bene dai, allora aspettiamo aggiornamenti sui viaggi, come aria ne passa?
      Aria un pochino ne passa ma non da fastidio, si sente solo un leggero rumore che sinceramente dopo 2 minuti che sono in moto non ci faccio nemmeno più caso!

      Comment


      • Font Size
        #123
        Originally posted by Simona199 View Post
        Allora è super promosso!? Un gran bel casco confortevole per andare in girella!
        Si direi che come casco da tutti i giorni è SUPER promosso!!

        In questi giorni a Bologna fa caldissimo e mi sto trovando benissimo con l'aerazione del casco!

        Comment


        • Font Size
          #124
          Originally posted by Veropiii View Post

          Aria un pochino ne passa ma non da fastidio, si sente solo un leggero rumore che sinceramente dopo 2 minuti che sono in moto non ci faccio nemmeno più caso!
          Bene dai, ottimo! Direi che è super promosso questo casco, buono a sapersi! Grazie

          Comment


          • Font Size
            #125



            buon venerdì a tutti!!

            Comment


            • Font Size
              #126
              Originally posted by Veropiii View Post


              buon venerdì a tutti!!
              È veramente bello questo casco!

              Comment


              • Font Size
                #127
                Originally posted by Veropiii View Post


                buon venerdì a tutti!!
                Bella questa grafica è molto elegante per una donna

                Comment


                • Font Size
                  #128
                  Originally posted by ari_ado View Post

                  È veramente bello questo casco!
                  Ma grazieeee!!! Di notte fa un bellissimo effetto perchè il bianco è tipo madreperlato!

                  Comment


                  • Font Size
                    #129
                    Originally posted by Nictemeron View Post

                    Bella questa grafica è molto elegante per una donna
                    Si il ghepardato mi piace tantissimo!

                    Comment


                    • Font Size
                      #130
                      Originally posted by Simona199 View Post
                      Allora è super promosso!? Un gran bel casco confortevole per andare in girella!
                      Direi che per i giri in modo brevi è super promosso. Tenerlo una giornata intera o in pista forse è un pochino rumoroso.

                      Comment


                      • Font Size
                        #131
                        Originally posted by Veropiii View Post

                        Si il ghepardato mi piace tantissimo!
                        Se nella grafica ci fosse stato anche qualche brillantino sarebbe stato ancora più glamour e chic forse tu che l'hai indossato che ne pensi?

                        Comment


                        • Font Size
                          #132
                          Sei gia riuscita a provarlo per una giornata intera??? O comunque un giro lungo?

                          Comment


                          • Font Size
                            #133
                            Originally posted by Veropiii View Post
                            Ciao a tutti,

                            per chi non mi conosce mi chiamo Veronica! Ho sentito parlare molto di DaiDeGas e dopo aver avuto l’occasione di conoscere il boss, finalmente ho deciso di iscrivermi!
                            Sono iscritta da un paio di mesi e come da titolo ho avuto la grande occasione di testare per la prima volta un casco Scorpion!!! Il modello in questione è Scorpion EXO 1400 AIR

                            A prima vista sono molto sorpresa sembra davvero aerodinamico sopratutto per la sua caratteristica punta posteriore! I colori sono femminili ma aggressivi accentuati anche dalla feroce tigre riportata sui lati e anche nella parte posteriore! Cosa che adoro è il bianco perlato che al sole ha un bellissimo effetto! Non a caso il modello viene anche definito GLOSSY. Credo proprio che in strada mi farò notare!

                            L’ho indossato e come prima impressione mi é sembrato molto comodo e avvolgente tipico di un casco sportivo!

                            Altra cosa utilissima la visiera scura interna per il sole, finalmente non dovrò più ricordarmi di cambiare visiera nelle giornate troppo soleggiate!!
                            Altra cosa che mi sarà molto utile e sono curiosa di testare è il blocco della visiera!

                            Il pacco é arrivato proprio in tempo per testarlo questo week end quindi presto vi darò altri aggiornamenti!




                            Ciao!

                            Non ho mai usato lo Scorpion, quindi avevo bisogno di feedback reali da parte di chi l'abbia usato davvero.

                            Il colore mi piace molto, adoro tutto ciò che luccica 😅

                            La chiusura com'è? Doppio anello a D?

                            Altre impressioni? 🙂🙂

                            Comment


                            • Font Size
                              #134
                              Originally posted by Nictemeron View Post

                              Se nella grafica ci fosse stato anche qualche brillantino sarebbe stato ancora più glamour e chic forse tu che l'hai indossato che ne pensi?
                              In realtà è brillantinato in alcuni punti!! Farò una foto da più vicino ahah

                              Comment


                              • Font Size
                                #135
                                Originally posted by Tati90 View Post
                                Sei gia riuscita a provarlo per una giornata intera??? O comunque un giro lungo?
                                Ciao Tati! Si allora finalmente sono riuscita a provarlo in autostrada e devo dire che per i miei gusti diventa un pochino troppo rumoroso. Penso che sia un ottimo casco per l'uso giornaliero per giri brevi o da usare in città

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X