Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il mio primo SCORPION, il mio primo TEST: EXO 1400 AIR

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #136
    Originally posted by val_super_bre View Post

    Ciao!

    Non ho mai usato lo Scorpion, quindi avevo bisogno di feedback reali da parte di chi l'abbia usato davvero.

    Il colore mi piace molto, adoro tutto ciò che luccica 😅

    La chiusura com'è? Doppio anello a D?

    Altre impressioni? 🙂🙂
    Ciao! ha la chiusura di sicurezza per la visiera! Ottima cosa direi.

    Devo ammettere che ha anche una buona visibilità, non ci sono punti cechi dovuti alla struttura del casco.

    Comment


    • Font Size
      #137
      Originally posted by Veropiii View Post

      Ciao Tati! Si allora finalmente sono riuscita a provarlo in autostrada e devo dire che per i miei gusti diventa un pochino troppo rumoroso. Penso che sia un ottimo casco per l'uso giornaliero per giri brevi o da usare in città
      Peccato peccato perchè a vederlo così è bello però se rumoroso nein… sai che mal di testa a fine viaggio

      Comment


      • Font Size
        #138
        Come procede veronica test casco? Dopo un pò che lo usi... riflessioni? Sempre abbastanza silenzioso?

        Provato di notte/freddo/neve/ghiaccio!

        Comment


        • Font Size
          #139
          si infatti un vero casco buono lo vedi alla lunga, se rimane silenzioso dopo tempo e km
          se gli interni non cedono... da nuovi van bene tutti

          come va a distanza?

          Comment


          • Font Size
            #140
            Originally posted by mito22 View Post
            Come procede veronica test casco? Dopo un pò che lo usi... riflessioni? Sempre abbastanza silenzioso?

            Provato di notte/freddo/neve/ghiaccio!
            Neve e ghiaccio ancora no ahah però lo sto usando molto e le imbottiture sono ancora perfette!!

            Mi sono subito abituata alla vestibilità e non pesa addosso.

            Comment


            • Font Size
              #141
              Originally posted by Veropiii View Post

              Neve e ghiaccio ancora no ahah però lo sto usando molto e le imbottiture sono ancora perfette!!

              Mi sono subito abituata alla vestibilità e non pesa addosso.
              Infatti credo che il peso del casco non sia da sottovalutare...mi è capitato di recente di farmi prestare un casco che aveva soli pochi etti in più di differenza dal mio e la mia cervicale non ha gradito......

              Comment


              • Font Size
                #142
                Originally posted by Semiramide View Post

                Infatti credo che il peso del casco non sia da sottovalutare...mi è capitato di recente di farmi prestare un casco che aveva soli pochi etti in più di differenza dal mio e la mia cervicale non ha gradito......
                Si infatti! Soprattutto se devi usarlo per lunghi tragitti!

                Comment


                • Font Size
                  #143
                  Originally posted by Veropiii View Post

                  Ciao! ha la chiusura di sicurezza per la visiera! Ottima cosa direi.

                  Devo ammettere che ha anche una buona visibilità, non ci sono punti cechi dovuti alla struttura del casco.
                  Grazie! 😉🙂

                  Comment


                  • Font Size
                    #144
                    Come procede? Qualche foto? Ora che ti si è un pò 'decantato' in testa.. ti trovi sempre bene? Silenzioso? Provato anche con H2O?

                    Comment


                    • Font Size
                      #145
                      Ciao Vero!! come ti stai trovando dopo un po' che lo usi?
                      Io ho notato che con il mio nuovo casco sto diventando più sorda!

                      Comment


                      • Font Size
                        #146
                        Disegno e colorazione top!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #147
                          Originally posted by mito22 View Post
                          Come procede? Qualche foto? Ora che ti si è un pò 'decantato' in testa.. ti trovi sempre bene? Silenzioso? Provato anche con H2O?
                          Buongiorno!!! Si il casco si è ben adattato alla mia testa e ora lo sento molto comodo! Ho provato dei caschi più silenziosi ma devo dire che fa comunque bene il suo lavoro!

                          Pioggia per fortuna ancora no, ma ho l'assicurazione attiva anche questo inverno quindi non mancheranno le occasioni di testarlo per freddo e pioggia!

                          Comment


                          • Font Size
                            #148
                            Originally posted by gio_k36 View Post
                            Ciao Vero!! come ti stai trovando dopo un po' che lo usi?
                            Io ho notato che con il mio nuovo casco sto diventando più sorda!
                            Eh ti capisco anche io con il casco in carbonio torno a casa sempre più sorda ahah

                            Comment


                            • Font Size
                              #149
                              Originally posted by Veropiii View Post

                              Neve e ghiaccio ancora no ahah però lo sto usando molto e le imbottiture sono ancora perfette!!

                              Mi sono subito abituata alla vestibilità e non pesa addosso.
                              Devi rimediare con neve e ghiaccio

                              Comment


                              • Font Size
                                #150
                                Originally posted by Tati90 View Post

                                Devi rimediare con neve e ghiaccio
                                Diciamo che non sono le condizioni migliori per andare in moto ahah però lo testerò sicuramente con il freddo

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X